Aspettando Wumpa League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,267
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 23/11/2021, 19:32) 
    Annunciato quando? Io avevo detto che lo avrebbero annunciato ai TGA, quindi sarei della tua stessa opinione e non avrebbe senso 🤔😂

    Paraculo Kidd sarebbe un nick più adatto.
     
    Top
    .
  2.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 23/11/2021, 17:47) 
    Propongo ufficialmente a Trevor Kidd/Nostalgia Trip una scommessa:
    se WL non verrà annunciato, il suddetto potrà prendersi la ragione, vantarsene e rinfacciarlo quando e come vuole compatibilmente col regolamento;
    se WL verrà annunciato, sarà bannato per 10 giorni a partire dal giorno successivo all'annuncio.

    Accetti?

    Se perde, ottiene una punizione, se vince, ottiene una cosa che poteva fare anche senza alcuna scommessa
    Capisco che a livello di premi non si possa fare molto, ma questa è la peggior scommessa di sempre
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 23/11/2021, 19:33) 
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 23/11/2021, 19:26) 
    Crash è un personaggio "vecchio", inutile negarlo.
    Fare un qualcosa di troppo diverso finirebbe per snaturarlo, come fece radical.

    E chi lo dice? Perché dovrebbero snaturarlo come ha fatto radical? Mica deve tornare il Crash dei tatuaggi.
    Crash è un personaggio vecchio perché sono i fans che lo vogliono così.

    Toys for Bob ha sbagliato sopratutto nella difficoltà che ha reso il gioco praticamente inaccessibile al pubblico più giovane anche per quanto riguarda il completismo, lo ha reso un gioco fatto da fan per i fan 30enni che ci hanno giocato e masticano la serie da anni e già da questo concetto sono partiti male, sia bambini che quelli un pó più grandicelli che hanno conosciuto la serie con Nsane Trilogy e hanno avuto modo di giocarci e divertirsi, se davvero questo Wumpa League si rivelerà un Crash Bash Remake come nitro fueled allora è finita davvero, non si puó proseguire su questa strada ovviamente per chi vorrebbe che la serie diventi importante come un tempo con nuovi giochi di qualità e che continui ad essere una serie di successo, mentre per chi frega un cazzo della serie ma vorrebbe solo i Remake di giochi vecchi (e sono tantissime le persone che vorrebbero solo quelli) allora che dire, teniamoci stretti Crash 4 e la trilogia originale
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,165

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 23/11/2021, 19:33) 
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 23/11/2021, 19:26) 
    Crash è un personaggio "vecchio", inutile negarlo.
    Fare un qualcosa di troppo diverso finirebbe per snaturarlo, come fece radical.

    E chi lo dice? Perché dovrebbero snaturarlo come ha fatto radical? Mica deve tornare il Crash dei tatuaggi.
    Crash è un personaggio vecchio perché sono i fans che lo vogliono così.

    Io parlavo della struttura e del genere del gioco, non dei tatuaggi.

    Lo puoi fare anche open-world come twinsanity (che comunque è un gioco di ben 17 anni fa), ma alla fin fine gli elementi vincenti e rappresentativi son piu o meno quelli.
    Idem gli spin-off.
    Dopotutto è quello che fa anche nintendo con Mario, è normale.

    Se poi come hai aggiunto tu anche i personaggi e i toni del gioco vanno rispettati altrimenti è una serie a parte (vedasi luigi's mansion).
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,267
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Abbiamo pure l'avvocato Luigi che svela le macchinazioni del proponente.

    Quant'è stata la parcella?
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,165

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 23/11/2021, 20:06) 
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 23/11/2021, 19:33) 
    E chi lo dice? Perché dovrebbero snaturarlo come ha fatto radical? Mica deve tornare il Crash dei tatuaggi.
    Crash è un personaggio vecchio perché sono i fans che lo vogliono così.

    Toys for Bob ha sbagliato sopratutto nella difficoltà che ha reso il gioco praticamente inaccessibile al pubblico più giovane anche per quanto riguarda il completismo, lo ha reso un gioco fatto da fan per i fan 30enni che ci hanno giocato e masticano la serie da anni e già da questo concetto sono partiti male, sia bambini che quelli un pó più grandicelli che hanno conosciuto la serie con Nsane Trilogy e hanno avuto modo di giocarci e divertirsi, se davvero questo Wumpa League si rivelerà un Crash Bash Remake come nitro fueled allora è finita davvero, non si puó proseguire su questa strada ovviamente per chi vorrebbe che la serie diventi importante come un tempo con nuovi giochi di qualità e che continui ad essere una serie di successo, mentre per chi frega un cazzo della serie ma vorrebbe solo i Remake di giochi vecchi (e sono tantissime le persone che vorrebbero solo quelli) allora che dire, teniamoci stretti Crash 4 e la trilogia originale

    Io penso che in generale Toys For Bob abbia confezionato un buon platform, voleva dare una caratteristica peculiare al gioco ovvero quello della difficoltà, ma l'ha fatta fuori dal vaso.

    Per quanto riguarda l'altro discorso, nessuno ha mai parlato di Remake, ma di una sorta di reboot di Bash in chiave moderna.

    Cosa c'è di male in questo? Anche Mario con Mario Kart o Mario Party ha creato due spin-off ove ogni nuovo capitolo è simile al precedente con qualche novità.

    Perchè Crash non puo fare questo e deve per essere al passo coi tempi stravolgersi?

    Io non vi capisco sinceramente.

    Siete fan di Crash e volete dei giochi diversi dalla serie, non si capisce bene cosa volete dalla serie, boh.

    Stesso discorso di Spyro, per me che sono un fan del draghetto, il fantomatico quarto capitolo deve attenersi alla trilogy, altrimenti per è sara un no, come tlos.

    Io la vedo cosi, fate come volete, ma questi son discorsi triti e ritriti pero la fanbase di crash è davvero molto strana e con idee diverse
     
    Top
    .
  7.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,917
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Io sono fan di Mario ma ciò non vuol dire che quando vennero presentati Sunshine e Galaxy mi sono messo con le braccia conserte a dire "no no no"

    C'è sta legge non scritta che un Crash per essere Crash deve essere come i vecchi Crash, che per me è limitante.
    Allarghiamo gli orizzonti, e non solo quelli del mondo di gioco ma anche quelli mentali.
    Soprattutto perché se dici a qualche fan di Crash che la formula dovrebbe variare un po' ti rispondono subito con Titans.
    Da bianco a nero, il grigio come al solito ce lo scordiamo a casa.

    Fino a quando ci saranno persone che diranno "oh sì Crash 1 che bello che ricordi infanzia magica" allora non avremo avuto un ricambio generazionale, che è quello che più serve a questa serie.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 23/11/2021, 20:21) 
    Io non vi capisco sinceramente.

    A me sembra chiaro.

    Vogliamo nuovi contenuti mantenendo l'identità dei classici Crash ma che quest'ultimo non deve essere COMPLETAMENTE un gioco costantemente immerso da robe già successe.
    Altrimenti diventa solo un personaggio di un passato che non riesce a scrollarselo di dosso.

    Non si parla nè di cambiamenti radicali, nè di stravolgimenti di gameplay (cioè sì, qualsiasi cosa è accettabile finchè gli elementi principali della serie siano tutti presenti).

    Semplicemente un capitolo nuovo o spin-off che faccia una avventura senza fare pesanti rimandi a qualcosa, che sia sequel o meno.

    Tutto qua.

    Un gioco nuovo di Crash. Inedito. Senza attaccarci qualcosa di già visto.

    Quindi Tinyfusion non ha tutti i torti sul fatto che Crash sta diventando un franchise che è totalmente relegato al passato, nemmeno Gaetano che chiede una maggiore accessibilità e nuovi fan (che Crash Bandicoot ne ha ASSOLUTAMENTE bisogno)

    Attaccarci solo ai fan del '90 a lungo andare spariscono tutti quanti.
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,165

    Status
    Offline
    Beh a me sembra che con crash 4 sia quello che dite voi, o meglio è un primo passo a mio avviso azzeccato, potevano osare di piu, ma è gia qualcosa.

    Idem quello che accadra con WL secondo me, sulla stessa scia, un primo passo verso una strada moderna ma coerente con la serie.

    Continuo a non capire cosa vorreste vedere di preciso, forse un titolo ispirato a Twinsanity, sinceramente io non lo vorrei perche a mio avviso fa perdere di senso a molti elementi di gameplay della serie, pero de gustibus che vi devo dire
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,917
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Vabbè che comunque ad oggi WL può essere diversissimo da come l'ho visto io, CGE e altri.
    Quindi la teoria di CGE non è irrealizzabile
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 23/11/2021, 20:26) 
    Io sono fan di Mario ma ciò non vuol dire che quando vennero presentati Sunshine e Galaxy mi sono messo con le braccia conserte a dire "no no no"

    C'è sta legge non scritta che un Crash per essere Crash deve essere come i vecchi Crash, che per me è limitante.
    Allarghiamo gli orizzonti, e non solo quelli del mondo di gioco ma anche quelli mentali.
    Soprattutto perché se dici a qualche fan di Crash che la formula dovrebbe variare un po' ti rispondono subito con Titans.
    Da bianco a nero, il grigio come al solito ce lo scordiamo a casa.

    Fino a quando ci saranno persone che diranno "oh sì Crash 1 che bello che ricordi infanzia magica" allora non avremo avuto un ricambio generazionale, che è quello che più serve a questa serie.

    È un anno che abbiamo capito che wumpa league è un moba free to play, non c'è bisogno di tutti questi contorti giri di parole
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 23/11/2021, 21:37) 
    Beh a me sembra che con crash 4 sia quello che dite voi, o meglio è un primo passo a mio avviso azzeccato, potevano osare di piu, ma è gia qualcosa.

    Crash 4, per quello che dicevo io sopra, è un capitolo che mette qua e là riferimenti al passato (i più noti sono dal legame col finale di Warped alla nota frase "lo avete sconfitto solo 3 volte? Pensavo di più"). Dai personaggi, dalle musiche (in una composizione originale ogni tanto si fa un segmento che vuole invocare la musica di un certo livello o boss del periodo PS1) e il resto.

    Crash 4 era un seguito di Warped, ma si attacca troppo a questa trilogia nel senso stretto del termine senza rivelarsi per quello che è.

    Crash Twinsanity, per esempio, questo rimando te lo faceva più o meno all'inizio del gioco per poi passare completamente ai contenuti nuovi e i relativi personaggi.

    C'erano inseguimenti? Assolutamente.
    C'erano le casse? Certo.
    Cristalli, Gemme? Sicuro.

    Tutto ciò che Crash era noto era lì, con ovviamente un leggero cambio di gameplay perché volevano vedere come potevano prendere la formula classica ed espanderla in zone aperte. Ci è riuscito? Nì, ma non voglio parlare di questo.

    Crash Twinsanity era un capitolo nuovo del franchise ed era una avventura totalmente inedita, i riferimenti a cose passate erano poche e sicuramente utili solo per determinate scene.

    Edited by cortex300 - 23/11/2021, 21:58
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 23/11/2021, 19:33) 
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 23/11/2021, 19:26) 
    Crash è un personaggio "vecchio", inutile negarlo.
    Fare un qualcosa di troppo diverso finirebbe per snaturarlo, come fece radical.

    E chi lo dice? Perché dovrebbero snaturarlo come ha fatto radical? Mica deve tornare il Crash dei tatuaggi.
    Crash è un personaggio vecchio perché sono i fans che lo vogliono così.

    MAGARI tornasse il Crash della Radical...

    Sparatemi pure

    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 23/11/2021, 19:35) 
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 23/11/2021, 19:32) 
    Annunciato quando? Io avevo detto che lo avrebbero annunciato ai TGA, quindi sarei della tua stessa opinione e non avrebbe senso 🤔😂

    Paraculo Kidd sarebbe un nick più adatto.

    😂😂

    CITAZIONE (TheMayor98 @ 23/11/2021, 20:06) 
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 23/11/2021, 19:33) 
    E chi lo dice? Perché dovrebbero snaturarlo come ha fatto radical? Mica deve tornare il Crash dei tatuaggi.
    Crash è un personaggio vecchio perché sono i fans che lo vogliono così.

    Io parlavo della struttura e del genere del gioco, non dei tatuaggi.

    Lo puoi fare anche open-world come twinsanity (che comunque è un gioco di ben 17 anni fa), ma alla fin fine gli elementi vincenti e rappresentativi son piu o meno quelli.
    Idem gli spin-off.
    Dopotutto è quello che fa anche nintendo con Mario, è normale.

    Se poi come hai aggiunto tu anche i personaggi e i toni del gioco vanno rispettati altrimenti è una serie a parte (vedasi luigi's mansion).

    Il problema è che Activision non vuole osare. Ma proprio con nessuna proprietà.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sparatemi pure

    Nah...
    Ho appeso la pistola al chiodo.
    Mi sono lasciato la mia carriera da spaccadischi alle spalle, ormai
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 23/11/2021, 19:35) 
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 23/11/2021, 19:32) 
    Annunciato quando? Io avevo detto che lo avrebbero annunciato ai TGA, quindi sarei della tua stessa opinione e non avrebbe senso 🤔😂

    Paraculo Kidd sarebbe un nick più adatto.

    Lo consiglio, sembra un nome da western.
     
    Top
    .
3051 replies since 18/5/2021, 10:55   94788 views
  Share  
.
Top