Aspettando Wumpa League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous


    Andate a 1:07:54



     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Per me scaffale a prescindere se sarà free to play. Chiaro che così sarà improntato un botto sul multiplayer, che semplicemente detesto. Ma multiplayer + free to play è l'odio puro per me, non ci riesco.
    Certo, va visto prima eh per carità, ma già immagino lo shop delle skin e dei vari personaggi, perché è scontato che non sarà come CTR dove semplicemente farmavi le monete con gli amici e via. Ci devono pur sempre guadagnare.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 20/8/2022, 10:13) 
    Per me scaffale a prescindere se sarà free to play. Chiaro che così sarà improntato un botto sul multiplayer, che semplicemente detesto. Ma multiplayer + free to play è l'odio puro per me, non ci riesco.
    Certo, va visto prima eh per carità, ma già immagino lo shop delle skin e dei vari personaggi, perché è scontato che non sarà come CTR dove semplicemente farmavi le monete con gli amici e via. Ci devono pur sempre guadagnare.

    Se fanno un free to play onesto non è troppo un problema.

    Per onesto intendo che sia abbastanza facile prendere i personaggi senza dover pagare e non sia pay to win.

    Per skin e emotes e altro secondo me uno può pure farne a meno.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Boulder @ 20/8/2022, 10:26) 
    Se fanno un free to play onesto non è troppo un problema.

    Per onesto intendo che sia abbastanza facile prendere i personaggi senza dover pagare e non sia pay to win.

    Per skin e emotes e altro secondo me uno può pure farne a meno.

    Se aggiungeranno dei bonus in game per ogni skin sarà un bel problema. Capiterà nel mazzo sicuramente quello che rompe tranquillamente il gioco e in quel caso addio tutto.
    Secondo me i PG te li faranno pagare, o al massimo si potranno sbloccare dopo aver macinato ore ed ore di gioco.

    Edited by Tinyfusion - 20/8/2022, 12:20
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Io sono anni che diffido dai giochi strettamente multiplayer, anche se alcune esperienze recenti (da ultimo MultiVersus) mi hanno un pochino riappacificato col genere.
    Comunque dipende veramente da come lo strutturano e se effettivamente sarà f2p (ormai credo di sì). Aggiungo che se servisse ad estendere la fanbase e rinverdire il franchise in attesi di titoli futuri, mi andrebbe bene a prescindere, anche se non lo giocassi.
    Ah, una cosa che mi piacerebbe è che fosse possibile giocarlo direttamente con xCloud.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacques Fogna‚ Duca di Voltaren @ 20/8/2022, 12:19) 
    Aggiungo che se servisse ad estendere la fanbase

    Magari portare ragazzini, com'è giusto che sia
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Sarebbe anche ora, visto che Crash 4 non ha fatto altro che allontanarli
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,692

    Status
    Online
    Magari sbaglierò, ma credo che questo Jez sia semplicemente una fonte non attendibile. Mi spiego meglio, continua a parlare di questo Crash perché ha visto un gameplay in versione Alpha di un gioco che sarebbe dovuto uscire DUE ANNI FA. Secondo me il progetto è cambiato drasticamente, non ha senso continuare a prendere per buone le sue parole
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Dici che Jez ha visto quella versione alpha? O una più recente che sarebbe il gioco dopo un possibile riavvio del progetto?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrasHotel @ 20/8/2022, 16:17) 
    Magari sbaglierò, ma credo che questo Jez sia semplicemente una fonte non attendibile. Mi spiego meglio, continua a parlare di questo Crash perché ha visto un gameplay in versione Alpha di un gioco che sarebbe dovuto uscire DUE ANNI FA. Secondo me il progetto è cambiato drasticamente, non ha senso continuare a prendere per buone le sue parole

    Avrebbe senso se non parlava di un brawler 3D, visto che inizialmente si pensava ad altro sempre in ottica multiplayer (con le robe alla cattura la bandiera).
     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    Tralaltro, wumpa league vanta, oltre a essere rinviato da tempo immemore anche il genere videoludico di appartenenza piu lungo di sempre:

    3D ACTION PLATFORM MULTIPLAYER BRAWLER FREE TO PLAY OF CRASH BANDICOOT

    Scusate, ma a me pare una supercazzola 😂

    Che lo dicano che manco loro sanno che cosa sia sto wumpa league 😂
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,173
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 20/8/2022, 19:04) 
    Tralaltro, wumpa league vanta, oltre a essere rinviato da tempo immemore anche il genere videoludico di appartenenza piu lungo di sempre:

    3D ACTION PLATFORM MULTIPLAYER BRAWLER FREE TO PLAY OF CRASH BANDICOOT

    Scusate, ma a me pare una supercazzola 😂

    Che lo dicano che manco loro sanno che cosa sia sto wumpa league 😂

    Premesso che sono della teoria (IMHO probabile ma non confermata) che il progetto sia stato rebootato,

    alcune di quelle diciture viste le vicissitudini di sviluppo non esisteranno neanche più.

    (Spero abbiano droppato la roba per cellulari / F2P in tal proposito)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Vabbè, palese che chi ne parla, come i leaker e vari, non sanno propriamente che termine dargli.

    3D platform brawler è molto semplice come termine, sarebbe come power stone, davvero
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    Sisi per carità, però viste così tutte insieme come nel post sopra mi ha fatto ridere, della serie: "mettiamo tutte le diciture, almeno ci azzecchiamo" 😂
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,692

    Status
    Online
    Jez ha detto che il gioco che si avvicina più a WL in termini di stile di gioco e gameplay è Plants vs Zombies Garden Warfare, cosa che non mi dispiace affatto
     
    Top
    .
3051 replies since 18/5/2021, 10:55   95002 views
  Share  
.
Top