Quale futuro per Crash (e Spyro) quest'anno?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Anno di stasi
    35.71%
    5
  • Annuncio di un nuovo Crash/Spyro con uscita l'anno prossimo
    28.57%
    4
  • Altro (tipi diversi di contenuti, Crash in Smash, varie ed eventuali)
    21.43%
    3
  • Annuncio di un nuovo Crash/Spyro con uscita entro l'anno
    7.14%
    1
  • Più annunci (ad esempio gioco e cartone, specificare magari)
    7.14%
    1
  • Annuncio del cartone
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

Quale futuro per Crash (e Spyro) quest'anno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Come da titolo.
    Credo sia evidente per chiunque segua il mondo dei videogiochi che il periodo delle conferenze e degli annunci sia ormai alle spalle. Giugno è sempre stato un mese ricco di trailer, di show, di pubblicità e soprattutto di novità. Se vogliamo, è un po' il periodo clou per un appassionato.
    Una volta superato, si entra nella seconda metà dell'anno, quella dedicata principalmente alle uscite; e in genere gli eventuali nuovi annunci fatti in questa fase si riferiscono a giochi in uscita l'anno prossimo (o anche oltre).
    Svolta questa premessa, oggi è il 28 di Giugno, di Crash o di Spyro ancora neanche l'ombra e a questo punto è lecito avere concreti dubbi sulla loro presenza, almeno per quest'anno. Ci sono stati voci, indizi e più di una conferma che qualcosa bollerebbe in pentola, ma l'ufficialità non è arrivata e non sappiamo quale sia lo stato dei progetti in sviluppo, né quali siano i loro piani. Negli anni passati, a questo punto, il quadro era già molto più definito e quindi ipotizzare una pausa non è affatto irragionevole. Ulteriori ragionamenti mi sembrano prematuri.
    Attenzione: ciò non significa che un annuncio di qualche tipo non possa arrivare. Luglio è un mese interlocutorio e anche successivamente di occasione per svelarsi al grande pubblico ce ne sono (Game Awards, State of Play), solo che in uno scenario del genere è altamente improbabile vedere un gioco in uscita quest'anno. Penso sarebbe possibile solo se lo svelassero entro la fine di Luglio. Novità di altro genere invece sono sempre possibili.
    Voi che dite?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    Anno di stasi, ho la sensazione che la serie rallenterà un po'
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Sto contemplando l'opzione "Altro"; se anche non ci fossero annunci concreti per quest'anno (il che è possibile), penso che forse faranno qualche iniziativa per il venticinquesimo anniversario di Crash Bandicoot, magari sottoforma di contenuti vari che non saranno necessariamente nuovi giochi della serie ma, in uno dei casi migliori, costumi a tema per Smash o altri titoli
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,388
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Boh, quello che "passerà il convento"!? Mi accontenterei anche di poco... Basta solo che facciano qualcos(in)a di speciale per il 25th anniversario :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,529

    Status
    Anonymous
    Se non ci sono nuovi giochi, credo che l'opzione più probabile sia "altro. Anche perché non credo che non facciano letteralmente nulla per il 25esimo anniversario di Crash.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Per quest'anno credo non vedremo né un nuovo Crash (anche se tuttavia c'è On the Run che continuerà ad aggiornarsi) né un nuovo Spyro ma un annuncio me lo aspetto da qui alla fine dell'anno. Davanti a noi abbiamo Gamescom, Game Awards oltre ad un tanto vociferato evento organizzato da Sony che dovrebbe essere imminente.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Per me niente
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tapirlongo Fiutatore

    Group
    Member
    Posts
    1,141

    Status
    Anonymous
    Sono passato da un estremo all'altro, in principio ero sicuro che quest'anno sarebbe uscito Spyro 4, poi con il passare del tempo le speranze sono andate scemando, per tornare poi a riaccendersi in tempi più recenti. Tuttavia ancora oggi non si sa nulla, di conseguenza, con l'amaro in bocca, il me freddo e razionale crede che questo sarà un anno di stasi (al massimo poterebbe fare capolino questa fantomatica Wumpa league), mentre il me speranzoso vuole credere fino alla fine che ci sia anche solo una minima possibilità di vedere Spyro. Detto questo voto, a malincuore, anno di stasi.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    È passato un anno dall'annuncio di Crash 4, credo sia abbastanza certo che questa Wumpa League non vedrà mai la luce
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,173
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Io ho una paura matta per Spyro.

    Crash, anche se ci metteranno anni a svilupparlo (nota, è normalissimo, pochissime SH ormai riescono a mantenere il ritmo di un gioco all'anno, è quasi impossibile) è quasi sicuro che la serie continuerà, o comunque come minimo vedrà altri giochi in qualche forma.

    Ma Spyro, ugh, non so, lo vedo in una situazione leggermente più precaria. Complice il fatto che ha sempre venduto meno.

    CITAZIONE (Gianchio @ 29/6/2021, 15:54) 
    È passato un anno dall'annuncio di Crash 4, credo sia abbastanza certo che questa Wumpa League non vedrà mai la luce

    Uhhh, posso essere sincero sperando di non far arrabbiare nessuno?
    Un pochino lo spero.

    Non so come sarebbe questo ipotetico "Wumpa League", questo Crash PVP, ma speso non si faccia e che non venga realizzato.
    Non perchè il gioco sarebbe sicuramente brutto (neanche esiste) ma perchè a sentirlo così mi sembra qualcosa che non centra poi granchè con la serie.
    Non saprei come neanche immaginarmelo, credo verrebbe fuori una specie di Crash Bash, modalità Crate Crush, un pochino più profondo? E ne vale la pena in una serie così? Pensata principalmente per il platform?

    E si, so che esiste già il caso di CTR, che è un gioco stra-amato, ma personalmente anche CTR, si, bel gioco di Kart, ma non è il cuore della serie. Non è quello che voglio vedere, se non come titolo side come dovrebbe essere (ma so che molti non lo percepiscono così e lo hanno come titolo preferito).

    Se si vuole un Crash competitivo, ci si sfida sui Time Trial, non su un gioco multiplayer fatto apposta.
    Almeno secondo me.
    Semplicemente, per quanto bello e grazioso, non credo che il mondo di Crash Bandicoot abbia potenzialità così incredibili da poter spaziare in maniera così esagerata coi generi videoludici. Just my opinion.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Vorresti solo mainline insomma 🤔
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,104

    Status
    Offline
    Non sono molto d'accordo, oltretutto ciò che proponi tu è una sfida di pura abilità, io preferirei qualcosa alla Bash dove c'è caciara e ci si tira le casse in faccia :sisi:
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    A inizio anno sembrava che doveva uscire gioco pvp, wumpa league, gioco di spyro, dlc, cartone, altro remake, nuovo titolo... e chissà quante altre notizie e progetti per l'anniversario...
    E ora il nulla totale.


    A me personalmente neanche dispiace troppo perché ho sempre detto come non voglio che spremano la serie così di fretta, mentre riguardo ad altri progetti, mi importa ben poco di crash a meno che non si trovi in un plaform puro o dentro un kart. Ma ovviamente non gira tutto attorno a me.


    Da quello che sembra, un anno di pausa sembra essere l'opzione più plausibile.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Spero di non essere troppo freddo o cinico, ma guardando il trascorso e gli ultimi avvenimenti semplicemente non mi aspetto nulla di specifico, quello che verrà si vedrà. Non ho particolare hype o richieste, diciamo che mi dispiace per il cartone e spero rivalutino la cosa, gli spinoff non mi interessano ma finché vendono tanto di guadagnato e infine spyro 4 o crash 5 sono probabili con il primo più presto del secondo. Ecco crash 5 deve assolutamente portare avanti la serie cambiando la struttura dei livelli, per me c'è troppo bisogno
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,461

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 29/6/2021, 16:35) 
    Se si vuole un Crash competitivo, ci si sfida sui Time Trial, non su un gioco multiplayer fatto apposta.
    Almeno secondo me.
    Semplicemente, per quanto bello e grazioso, non credo che il mondo di Crash Bandicoot abbia potenzialità così incredibili da poter spaziare in maniera così esagerata coi generi videoludici. Just my opinion.

    This.
    Mi hanno già rovinato Tekken focalizzandolo solo sul lato online rendendolo un gioco online come un cod qualsiasi con tanto di community tossica che si lamenta per tutto, almeno Crash salviamolo, grazie.

    Comunque per me quest'anno non ci sarà niente, si aspetterà il 2022.
     
    Top
    .
14 replies since 28/6/2021, 12:33   344 views
  Share  
.
Top