-
| .
|
|
|
fanart ispiratomi dal video di daniq94 su 2003 crash bandicoot advance, quando l'ho visto con il fucile e la spaa lo voluto fare.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
metterò anche disegni vecchi e forse pure il fumetto che ho cancellato
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Stupendi!
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
Fantastiche FanArt, Giovello!
CITAZIONE (Giovello @ 13/10/2021, 20:20) metterò anche disegni vecchi e forse pure il fumetto che ho cancellato Mi farebbe piacere vedere il tuo fumetto
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ormai e vecchio, lo stile e quello che è ma era venuto grazioso
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
vecchio disegno fanart su crash che si abbassa camminando
fan art che ho spedito a Daniq per festeggiare i 25 anni, non so se ve lo ricordate nel video che ha fatto
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Eccezionali! Hai mai pensato di pubblicarle su Twitter o sul Reddit di Crash?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (danyq94 @ 14/10/2021, 22:27) Eccezionali! Hai mai pensato di pubblicarle su Twitter o sul Reddit di Crash? su twitter gia li pubblico, ma non hanno molte visualizzazioni
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Usa gli hashtag, come #crashbandicoot e #CrashBandicootFanArt, oltre quelli che già usi Retwitterei volentieri quella di 2003 Crash II!
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (danyq94 @ 14/10/2021, 23:09) Usa gli hashtag, come #crashbandicoot e #CrashBandicootFanArt, oltre quelli che già usi Retwitterei volentieri quella di 2003 Crash II! lo faccio pure, e solo che mi devo far conoscere per bene
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
tempo fa prima che si vociferava di Crash 4, un tizio mi ha chiamato su artstation, che guardando le fanart che facevo su Crash mi chiese se volevo fare le bozze per il remake dell'ira di cortex. Questo tizio faceva parte di una casa videoludica italiana composto da 3 o 4 persone, ed erano intenzionati a fare questo remake, ma c'erano poche speranze, perché dovevano avere il consenso da Activision e l'unico contatto che avevano era di un programmatore della Beenox che hai tempi stava lavorando alle nuove piste di ctr che poi sono uscite. Gli feci a questo tizio che mi ha contattato il primo livello con un po' di cambiamenti, ma poi alla fine non si fece più sentire e io non feci più niente, anche perché aspettavo anche che lui mi d'asse la conferma che Activision gli dava la benedizione di farlo, smisi ad un certo punto, perché ogni volta che gli domandavo di Activision lui mi rispondeva con " non ti preoccupare su questo tu lavora ". non so come è andato a finire, se questi hanno avuto il consenso o meno, so solo che da quel momento muto totale
PS acqua in bocca su questa storia, è un piccola esclusiva per questo sito di Crash, che si merita di tutto e di piu
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Wow, questa informazione è interessante per davvero
Non puoi davvero dirci di più?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (danyq94 @ 15/10/2021, 00:22) Wow, questa informazione è interessante per davvero
Non puoi davvero dirci di più? so solo questo, ho tutta la conversazione su artstation quando mi hanno ingaggiato e su Discord quando gli mandavo le bozze per sapere cosa ne pensava, con queste 6 bozze c'è stato un bel po' di lavoro, perché andavo a vedermi frame su frame tutto il livello sulla giungla, l'unica cosa che ti posso dire e che prima che non si facesse più sentire, aspettavano un aiuto da questo di Beenox per avere il consenso da Activision
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Questo studio italiano ha fatto qualcosa prima di cimentarsi in questo remake?
|
|
| .
|
157 replies since 13/10/2021, 19:01 3737 views
.