Giovelloart

qua metterò le mie fan art su Crash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,576
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Cavolo, così tante belle idee. Un vero peccato. Oh, quasi quasi ti prenderei io in considerazione per uno dei miei progetti, se sai a chi mi riferisco :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,435
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    scartato perche non ci devono essere le boss fight, perchè il gioco deve concentrarsi su crash che raccoglie i detriti con i mutanti

    CITAZIONE
    scartato perchè odiano i puzzle

    CITAZIONE
    scartato sia perchè non ci dovevano essere le boss fight, sia per il fatto che i caschi non si dovevano usare piu e anche perche volevano crunch inutile come in tutti i giochi della serie dove lui appare

    CITAZIONE
    scartato perchè non mi vogliono bene

    Titolo: Crash raccoglie i detriti con i mutanti
    Trama: Crash raccoglie i detriti con i mutanti
    Gameplay: Crash raccoglie i detriti con i mutanti
    Personaggi: Crash raccoglie i detriti con i mutanti
    Sviluppo: Crash raccoglie i detriti con i mutanti
    Accoglienza: Crash raccoglie i detriti con i mutanti

    Ma che razza di gioco è?
    Capisco che deve essere gioco dove Crash raccoglie i detriti con i mutanti, ma non è che debba consistere solo ed esclusivamente in Crash raccoglie i detriti con i mutanti, porca miseria.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,844

    Status
    Online
    Caspita, magari potessi lavorare anche al mio di fangame, ma forse tu saresti anche troppo bravo per chiederti di lavorare a risoluzioni genericamente basse. Comunque complimenti davvero, le tue concept art sono stupende e le idee di gameplay molto interessanti.
    Assurdo che non vogliano inserire almeno le boss fight, ma in tutta onestà non ho nemmeno capito se il team abbia competenze in merito di sviluppo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    218
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tizio X. Incognito @ 21/4/2024, 20:20) 
    CITAZIONE
    scartato perche non ci devono essere le boss fight, perchè il gioco deve concentrarsi su crash che raccoglie i detriti con i mutanti

    CITAZIONE
    scartato perchè odiano i puzzle

    CITAZIONE
    scartato sia perchè non ci dovevano essere le boss fight, sia per il fatto che i caschi non si dovevano usare piu e anche perche volevano crunch inutile come in tutti i giochi della serie dove lui appare

    CITAZIONE
    scartato perchè non mi vogliono bene

    Titolo: Crash raccoglie i detriti con i mutanti
    Trama: Crash raccoglie i detriti con i mutanti
    Gameplay: Crash raccoglie i detriti con i mutanti
    Personaggi: Crash raccoglie i detriti con i mutanti
    Sviluppo: Crash raccoglie i detriti con i mutanti
    Accoglienza: Crash raccoglie i detriti con i mutanti

    Ma che razza di gioco è?
    Capisco che deve essere gioco dove Crash raccoglie i detriti con i mutanti, ma non è che debba consistere solo ed esclusivamente in Crash raccoglie i detriti con i mutanti, porca miseria.

    Per quello che hai detto, ti metterei altri 1000 mi piace se potessi. Cioè che razza di gioco deve uscire ? Ho visto il gameplay che vogliono fare che ancora crash è solo un quadratino, si salti, ti arrampichi usi i mutanti, ma poi basta, va bene che volete un gameplay classico platform, ma facciamo divertire di più la gente
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,917
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Se un giorno dovessi formare un piccolo team di sviluppo per lo Zone, queste idee farebbero al caso nostro
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    218
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 22/4/2024, 11:08) 
    Se un giorno dovessi formare un piccolo team di sviluppo per lo Zone, queste idee farebbero al caso nostro

    Guarda, sarò pronto a dartene altre

    CITAZIONE (TomRus47 @ 21/4/2024, 23:03) 
    Caspita, magari potessi lavorare anche al mio di fangame, ma forse tu saresti anche troppo bravo per chiederti di lavorare a risoluzioni genericamente basse. Comunque complimenti davvero, le tue concept art sono stupende e le idee di gameplay molto interessanti.
    Assurdo che non vogliano inserire almeno le boss fight, ma in tutta onestà non ho nemmeno capito se il team abbia competenze in merito di sviluppo.

    Grazie per i complimenti. Non saprei se hanno competenze, su 3 capi del progetto ho visto solo uno che lavora veramente, tutti gli altri come animazione e altro, sono solo persone random
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,844

    Status
    Online
    Beh se dopo mesi stanno ancora alle fasi primordiali, a vedere quantomeno una demo se ne riparlerà probabilmente fra anni.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    218
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 22/4/2024, 13:17) 
    Beh se dopo mesi stanno ancora alle fasi primordiali, a vedere quantomeno una demo se ne riparlerà probabilmente fra anni.

    sicuramente, devi pensare pure che chi stava facendo le animazioni era molto impegnata e poteva fare qualcosa solo se era libera
     
    Top
    .
157 replies since 13/10/2021, 19:01   3724 views
  Share  
.
Top