PLUTO TV

il nuovo servizio streaming di Viacom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,388
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Salve Zone, apro questo topic per consigliarvi una nuova app (ed un nuovo sito) dove poter guardare film, serie TV e quant'altro completamente gratis e senza bisogno di abbonamento. Il servizio streaming TV si chiama Pluto TV (come il cane di Topolino) ed è editto dalla Viacom Inc. che, fra l'altro, include Paramount, Nickelodeon e MTV. Arrivata anche in Italia da ieri, però i contenuti sono abbastanza... come i canali tematici che comprende il pacchetto. C'è l'imbarazzo della scelta in "Live TV": abbiamo i canali di Super! come "Eroe" dove trasmettono Teenage Ninja Turtles, Danny Phantom ed Avatar; "Star" nel quale vediamo i Pinguini di Madagascar, Kung Fu Panda ed i "sempreverdi" Due Fantagenitori. Poi canali dedicati a determinati programmi come "Catfish: false identità", il "docu-show" condotto da Nev Schulman che smaschera chi si cela dietro ad account fasulli. Nella sezione "On Demand" potete trovare altrettanti film, serie TV e programmi come la versione thailandese di Takeshi's Castle, commentato dal Trio Medusa... Se volete darci un'occhiata, andate al sito oppure scaricate la app ;)

    Da sito (questo screenshot l'avevo postato per Wildgirl91):
    IMG_20211029_170344_0

    Da app (sì, appare come nell'immagine... l'ho testata):
    Screenshot_2021-10-29-22-21-26-461_com_0
    Screenshot_2021-10-29-22-23-06-720_com
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    La versione Thailandese di Takeshi's Castle commentata da Lillo e Greg? Nooooo, è da vedere!!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    L'ho scaricato sul mio smart TV e sinceramente la qualità la trovo veramente meh...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Ho letto "Takeshi's Castle" e mi è venuto un colpo, poi ho letto che è la versione thailandese e mi sono riassestato (l'ho già vista e non è come l'originale, purtroppo 😔)

    CITAZIONE (WildGirl91 @ 29/10/2021, 23:25) 
    La versione Thailandese di Takeshi's Castle commentata da Lillo e Greg? Nooooo, è da vedere!!

    È quella del Trio Medusa, hanno fatto anche quella indonesiana se non sbaglio

    È carina quella thailandese ma non regge il confronto 😅
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Oh beh, il Takeshi's Castle originale non si batte. Però è sempre divertente vedere che cosa si inventano XD
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ma... c'è una specie di guida TV per vedere i programmi che vengono trasmessi?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,388
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WildGirl91 @ 2/11/2021, 16:56) 
    Ma... c'è una specie di guida TV per vedere i programmi che vengono trasmessi?

    In parte SÌ... bisogna seguire la riga per ogni canale tematico, facilmente consultabile con l'app. Per esempio, trascinando verso sinistra (nell'app... nel sito è un po' più complesso visualizzare), vediamo che Danny Phantom verrà trasmesso per le 21:15 circa :)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ah, quindi non hanno un orario fisso, capito. Chissà, magari ci sarà tutta la terza stagione? (Io ancora devo recuperare gli ultimi 3 episodi)

    Sperando che gli episodi siano a rotazione, naturalmente (nel senso che appena finiscono ripartono da capo).

    Edited by WildGirl91 - 2/11/2021, 23:17
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,388
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WildGirl91 @ 2/11/2021, 22:24) 
    Sperando che gli episodi siano a rotazione, naturalmente (nel senso che appena finiscono ripartono da capo).

    In tal senso funziona così!! Con T.U.F.F. Puppy, altra serie animata creata da quel genio di Butch Hartman che viene trasmessa nello stesso canale, quando arrivano alla fine della terza stagione (Ep. Leggi da matti) reiniziano dall'inizio :sisi:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ah, ottimo! Così se salto un episodio che mi piace mi basta aspettare che la rimettano. Goodie, goodie.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Allora, qualcuno ha avuto modo di recuperare Danny Phantom oltre me? Vorrei sapere che ne pensate.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,388
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WildGirl91 @ 12/11/2021, 10:55) 
    Allora, qualcuno ha avuto modo di recuperare Danny Phantom oltre me? Vorrei sapere che ne pensate.

    Io, dato che mi sono preso una "pausa" dall'A Casa dei Loud per via delle repliche della seconda stagione (almeno replicatemi la prima, cribbio). A differenza delle altre produzioni di Butch Hartman dove prevale la parte umoristica (Due Fantagenitori, T.U.F.F. Puppy), qui abbiamo l'azione a prevalere. Abbia Danny, metà umano metà fantasma, che dovrà sconfiggere le varie minacce ectoplasmatiche, fra cui Plasmius... Sì, è un cartone che merita di essere visto almeno una volta :)

    Inoltre, su uno dei canali tematici dedicati al film, ho avuto modo di rivedere Top Secret! il film parodistico di David Zucker del''86 con protagonista Val Kilmer (saranno passati 4-5 anni da quando fu trasmesso in TV)

    Edited by Andrem_Dusy - 15/11/2021, 13:20
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Fa piacere vedere qualcun altro che lo ha apprezzato ^_^ spero davvero che grazie a questo canale streaming più persone cominciano a conoscerlo! (Anche se, di nuovo, interrompono la seconda stagione per cominciare la terza!! Dai, mancavano ancora 4 episodi!)
    A me la serie è piaciuta praticamente fin da subito, tanto che appena lo facevano in tv correvo a vederlo (anche se le puntate le ho viste miriadi di volte, continua a piacermi lo stesso). E' una cosa completamente diversa da Due Fantagenitori; c'è azione, avventura, momenti divertenti, momenti dark, sviluppo e crescita dei personaggi! Non stupisce che ancora oggi sia l'opera di Butch Hartman più acclamata, tant'è che continuano a chiedere curiosità sulla serie anche dopo più di 10 anni dopo la sua conclusione.

    Invece, io ho avuto modo (finalmente!) di prendere il Funko Pop, disponibile solo in America. Non vedo l'ora di averlo tra le mani!
     
    Top
    .
12 replies since 29/10/2021, 21:55   518 views
  Share  
.
Top