Tutti i film su Spider-Man in uscita nei prossimi anni!

Dopo il successo di No Way Home...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Dopo il successo di No Way Home, i fan aspettano aggiornamenti sulla saga dell'arrampicamuri... Per ingannare il tempo, eccovi una lista di film/serie TV programmati per il futuro che hanno un collegamento diretto con Spider-Man! Alcuni di questi fanno parte del Marvel Cinematic Universe, mentre alcuni fanno parte del Sony Spider-Man Universe.

    Morbius (2022)
    Film in uscita tra poco più di un mese, parla di Michael Morbius (Jared Leto), un uomo con una rara malattia al sangue, e che prova una cura che però lo porta ad avere una strana forma di vampirismo. Nel film ci sono vari riferimenti a Spider-Man, da molti degli universi cinematografici che lo coinvolgono. Strano.

    Spider-Man: Across the Spider-Verse - Part One (2022)
    Sequel del bellissimo "Into the Spider-Verse", che prosegue le avventure di Miles Morales e della "Spider-gente".

    Kraven the Hunter (2023)
    Film sul personaggio di Kraven the Hunter, in uscita nel 2023, con protagonista Aaron Taylor-Johnson appunto nel ruolo del villain Kraven.

    Spider-Man: Across the Spider-Verse - Part Two (2023)
    Seconda parte di "Across the Spider-Verse".

    Spider-Man: Freshman Year (????)
    Serie animata ambientata nell'MCU, narra delle origini dello Spider-Man di Tom Holland.

    Spider-Man 4 (????)
    Sequel di No Way Home, sempre ambientato nell'MCU.

    Venom 3 (????)
    Terzo film sul Venom di Tom Hardy.

    Spider-Women (????)
    Film animato sulle Spider-Women di Into the Spider-Verse.

    The Sinister Six (????)
    Un pallino fisso della Sony, il film sui Sinistri Sei, che sembra finalmente muoversi dopo il successo di Venom (2018). Non si sa se e come Spider-Man verrà utilizzato nel film.

    Nightwatch (????)
    Film sul poco conosciuto supereroe Nightwatch (aka Nighteater). Il regista del film sarebbe dovuto essere Spike Lee, che si è però tirato fuori dalla vicenda dopo qualche mese. Non sappiamo se e quando uscirà.

    Jackpot (????)
    Film sulla supereroina Jackpot. Marc Guggenheim, scrittore dei fumetti di Jackpot, starebbe scrivendo la sceneggiatura dal 2018.

    Madame Web (????)
    Dopo il lavoro su Morbius, la Sony assunse Matt Sarzana e Burk Sharpless per scrivere la sceneggiatura per un film basato su Madame Web. Ci sarebbe un possibile coinvolgimento di Charlize Theron o Amy Adams come personaggio principale del film.

    Silk (????)
    Serie TV sul personaggio di Silk (sarebbe una versione differente di Silk rispetto a quella del film sulle Spider-Women).

    Silver & Black (????)
    Serie TV sui personaggi della Gatta Nera e su Silver Sable.

    Altri progetti
    Tra gli altri possibili progetti per Spider-Man, ci sono: un film su Spider-Ham, una (o più) serie TV su Into the Spider-Verse (anche in live action), un film della Sony su un personaggio ancora sconosciuto non particolarmente legato a Spider-Man, un possibile film su Spider-Woman, un possibile film su Mysterio e... Un film su Zia May.

    A breve aggiungerò gli altri progetti, prevalentemente animati.

    Edited by Trevor Kidd/Nostalgia Trip - 22/12/2021, 14:19
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,943
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Addirittura un terzo film di Venom?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 22/12/2021, 13:38) 
    Addirittura un terzo film di Venom?

    Si si, confermato
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,943
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 22/12/2021, 13:38) 
    Addirittura un terzo film di Venom?

    è un successone, non capisco lo stupore

    Comunque

    -Morbius lo attendo abbastanza, più che altro per capire dove si colloca

    -across the spider-verse idem, soprattutto perché il primo è spettacolare

    -kraven potrebbe essere interessante, più che altro perché si sa che si baserà sull'ultima caccia. Ma chi caccia se Spider-Man non è nel Venomverse?

    -freshman year potrebbe essere interessante, mi aspetto qualche spiegazione sullo zio Ben visto che è un prequel.

    -spiderman 4 chiaramente mi porta a sperare in un film con Spider-Man dopo il finale di No Way Home

    -da venom 3 invece non so cosa aspettarmi

    -spider women potrebbe essere interessante

    -sinister six è un film che è in produzione dai tempi di TASM2, chissà se lo vedremo davvero

    -stessa cosa nightwatch, chissà se lo vedremo mai

    -di jackpot non mi aspetto nulla

    -da madame web invece tante cose

    -silk ha potenziale, soprattutto perché il suo personaggio è già presente nel MCU nella scuola di Peter.

    -mentre per silver e black boh. Zero per ora.


    C'è anche un film di Spider-Woman in produzione tra Sony e Marvel Studios, comunque.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Si si, ho scritto di Spider-Woman. Comunque chissà se sarà una diversa Silk. Se fosse così, ci saranno già 3 versioni cinematografiche/televisive.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Pare, ma non è nulla di confermato, che Sony voglia fare uno spin-off sull'Electro di Jamie Foxx. Da un lato sono contento, Foxx è un bravissimo attore, dall'altro una parte di me spera riprendano un poco la sottotrama di Amazing perché mi dispiace che in NWH il personaggio paia troppo diverso dalla versione di quella saga senza un reale motivo.

    Ad ogni modo spero ancora che introdurranno uno Spider-Man perché è tragicomico avere film su film dedicati ai villain che sono troppo legati alla sua figura. Venom e Morbius sono personaggi che a modo loro hanno una loro indipendenza, soprattutto il secondo, ma un Kraven per dire senza Spider-Man perde molta della suo motivo d'esistere, considerando che molte delle sue motivazioni derivano dal cacciare e sconfiggere Spidey.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Il motivo c'è. Electro è ancora un personaggio fragile e spaventato, stavolta perché non vuole tornare nel suo universo, per di più senza poteri, perché lì è un signor nessuno. Poi alla fine sappiamo come va a finire.

    Comunque anche io non capisco come faranno con Kraven. Tutto, compreso il presunto film su Electro, mi fa pensare che stia per tornare Andrew.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Mh non lo so. Nel senso, la sottotrama viene menzionata (c'è anche un dialogo che lo sottolinea ma evito di scriverlo per evitare spoiler), tuttavia il cambiamento fisico e caratteriale, dove diventa più sicuro di sé e più sarcastico, mi pare un cambiamento che non è stato realmente spiegato. Non mi fraintendete, questo Electro mi piace comunque ma mi dispiace che il cambiamento sembra essere spuntato dal nulla.

    Ad ogni modo, anche io sto credendo che i rumor che parlavano di un Amazing 3 non siano così fuori luogo.
    Comunque curioso di vedere Sinister Six, perché era una delle cose su cui Sony puntava di più durante il periodo Amazing
    Dopotutto, il crossover tra le versioni cinematografiche di Spider-Man o la presenza di Matt Murdock erano alcune delle cose su cui puntavano, considerando le mail trapelate da Sony :asd:
    5j0vdiprntc21
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Cos. Volevano Thor?

    Comunque fosse stato tutto così, sarebbe stato più figo.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,943
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Oi BCC ma te che ne pensi di NWH? Dicci dicci :ahsisi:

    Comunque vi ricordo che secondo leakers affidabili Sony voglia fare film pure su Sand Man e Rhino.
    Nonostante il primo possa funzionare in un film solista (specie se come riferimento abbiamo quello di Raimi), il secondo è un personaggio alquanto stupido da rendere protagonista a mio avviso.

    Per me il film su L'ultima caccia di Kraven sarà su Venom al posto di Spidey comunque
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Ehilà. Avevo già scritto un commento veloce, ma visto che mi trovo faccio una considerazione più articolata.
    Premetto col dire che il film ha molti problemi, sia tecnici che proprio di logica interna alla storia. La regia ha alti e bassi, alcuni dialoghi (specie tra i cattivi) sfociano nella fan fiction, ci sono molte cose che non hanno senso o non funzionano e più in generale certe situazioni create per arrivare a certe scene sono proprio imbarazzanti.
    Detto questo, è un film con un grande cuore che omaggia la vita cinematografica del personaggio nella sua completezza. Le interazioni e i momenti che riguardano lo Spider-Holland funzionano molto e, in generale, sul versante emotivo e sulla maturazione dei personaggi il film fa un ottimo lavoro. Punta molto sul fanservice e il citazionismo, certo, ma non è l'unico motivo per cui recuperare la pellicola. In un certo senso ho notato un potenziale tentativo di dire ai vari gruppi di fan che litigare su quale Spider-Man sia il migliore siano battaglie stupide perché tutti e tre hanno i loro punti di forza e i loro punti deboli.
    Non è perfetto, non è il miglior film su Spidey, ma è una lettera d'amore per il franchise e per i suoi personaggi.


    Purtroppo credo che Sony sbagli a voler puntare su così tanti personaggi che sono troppo legati a Spider-Man o peggio hanno ricevuto troppo poco focus per poter reggere un intero prodotto. Vadano Silk, che (soprattutto basandosi sulla run di Thompson che ha non ironicamente salvato il personaggio) può avere il suo potenziale o Madame Web, ma Jackpot o Rhino sono personaggi che non so quanto possano reggere bene come protagonisti. Oddio, poi probabilmente fanno un adattamento libero che vada ad aggiungere nuovi elementi e vada a modificare profondamente i personaggi, per ora però rimango scettico.
    Per la questione Kraven sai che pensavo una cosa simile? Magari Kraven in sta timeline dà la caccia a tutti i metaumani esistenti e diventa particolarmente ossessionato dal simbionte alieno. Non sarebbe così strano a pensarci.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 24/12/2021, 23:59) 
    Oi BCC ma te che ne pensi di NWH? Dicci dicci :ahsisi:

    Comunque vi ricordo che secondo leakers affidabili Sony voglia fare film pure su Sand Man e Rhino.
    Nonostante il primo possa funzionare in un film solista (specie se come riferimento abbiamo quello di Raimi), il secondo è un personaggio alquanto stupido da rendere protagonista a mio avviso.

    Per me il film su L'ultima caccia di Kraven sarà su Venom al posto di Spidey comunque

    Il film su Rhino sarà un gangster movie? 😂
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 24/12/2021, 18:33) 
    Cos. Volevano Thor?

    Comunque fosse stato tutto così, sarebbe stato più figo.

    Probabilmente volevano un personaggio popolare che potesse giustificare i viaggi multiversali. Se effettivamente aveva più senso Strange, non solo perché sono entrambi creati da Ditko, ma proprio perché nei fumetti hanno una storia di collaborazione/amicizia, credo abbiano optato per Thor perché molto più popolare di Strange all'epoca.


    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 25/12/2021, 10:44) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 24/12/2021, 23:59) 
    Oi BCC ma te che ne pensi di NWH? Dicci dicci :ahsisi:

    Comunque vi ricordo che secondo leakers affidabili Sony voglia fare film pure su Sand Man e Rhino.
    Nonostante il primo possa funzionare in un film solista (specie se come riferimento abbiamo quello di Raimi), il secondo è un personaggio alquanto stupido da rendere protagonista a mio avviso.

    Per me il film su L'ultima caccia di Kraven sarà su Venom al posto di Spidey comunque

    Il film su Rhino sarà un gangster movie? 😂

    Magari
     
    Top
    .
12 replies since 22/12/2021, 13:34   339 views
  Share  
.
Top