O voi che giocate su PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Quale genere di controller usate per giocare ai giochi per PC?
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    In passato usavo un controller 360 tramite un ricevitore wireless. Rotto quest'ultimo sono passato ad uno di terze parti che si collega con cavo usb... Inutile dire si sia rotto in poco più di sei mesi.
    Tra un po' penso di andarmi a comprare un controller xbox più recente, ma puoi anche prendere un controller ps4 o dualsense, visto che i controller delle ultime generazioni si possono collegare ai pc senza problemi di sorta.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,950

    Status
    Anonymous
    Per ora ho il controller xbox un po' rovinato ma ancora funzionante (se non ti muovi troppo), poi come alternativa gioco su Steam con il Pro Controller di Nintendo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,859

    Status
    Offline
    Ho usato per anni il pad PS4 con il programma DS4 Win, adesso ho quello nuovo Xbox, tutt'altra cosa data la piena compatibilità.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Mi garantite che un pad della 360 sarà abbastanza per giocare a Crash 4 su PC?
    Ho provato con un controller per PC a caso che va con un emulatore della PS1 ma non sembra proprio essere compatibile con il gioco per cui mi serviva
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 25/12/2021, 01:58) 
    Quale genere di controller usate per giocare ai giochi per PC?

    Quello ps4, ma ti consiglierei quello pc o addirittura xbox
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 27/12/2021, 16:52) 
    Mi garantite che un pad della 360 sarà abbastanza per giocare a Crash 4 su PC?
    Ho provato con un controller per PC a caso che va con un emulatore della PS1 ma non sembra proprio essere compatibile con il gioco per cui mi serviva

    Forse è uno vecchio, perché dovrebbe andare tranquillamente. Poi magari non hai settato i comandi, perché da emulatore va fatto tasto per tasto.

    Comunque ci sono controller per 360 compatibili con il pc tramite un cavo specifico o un ricevitore wireless, ma son difficili da trovare assieme al giorno d'oggi. Per tal ragione sarebbe preferibile, a mio dire, il nuovo controller xbox.

    Parlando proprio di questo, me lo sono preso di recente e va che è una meraviglia. Solo il dpad mi ha lasciato un po' interdetto, ma per il resto va più che bene.
     
    Top
    .
6 replies since 25/12/2021, 01:58   149 views
  Share  
.
Top