Kiki [Creazione Personaggio]

[Creazione OC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pepe

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Offline

    Nome utente:
    Piumazuzu


    Nome personaggio:
    Kiki

    Abilità:
    Possiede magie curative e di protezione.

    Descrizione:
    Pappagallo, precisamente la Calopsitta, proveniente da una famiglia di maghi, gli Aladoro. Indossa un tipico e semplice vestito con cappello da strega viola scuro con qualche ricamo bianco. Caratterialmente è estremamente timida e paurosa, ha poca fiducia in se stessa, ma cerca in ogni modo di raggiungere i suoi obbiettivi grazie all'aiuto di Penta.

    Storia:
    Kiki, divenuta maggiorenne, era ormai pronta a rendere orgogliosa la sua famiglia e dimostrare a tutta Urbisavium, città abitata da ogni specie di uccello, i suoi incantesimi per onorare l'intera comunità. Qualcosa, però, andò storto, quello che doveva essere il famoso potere della luce o dell'oscurità, tipici della famiglia Aladoro, fu un semplice incantesimo di guarigione e protezione. Si creò scompiglio tra i parenti, come avrebbero potuto mostrare alla società la nuova discendente, con un potere simile. Temendo la derisione da parte dei cittadini, decisero di insegnarle nuovi incantesimi, ma fu tutto inutile. Un giorno ebbero l'idea di assumere un insegnante per Kiki, consapevoli della possibile figura d'incapaci nell'insegnamento che avrebbero fatto, perciò si rivolsero alla Nidum, accademia per maghi, famosa per gli eccellenti insegnanti. Penta, nuovo professore, si occupò non solo dell'istruzione, ma anche degl'interessi di Kiki e in poco tempo divennero ottimi amici. Col passare dei mesi la situazione non migliorò, nessun incantesimo lucente o oscuro si mostrò e la famiglia iniziò ad incolpare la figlia, dandole dell'incapace e rendendole la vita un inferno. Kiki ormai stufa della situazione, decise di scappare insieme a Penta, intraprendendo un viaggio alla ricerca di un futuro più semplice e gratificante.



    Kiki_3

    Edited by Piumazuzu - 25/2/2022, 16:56
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    1) Porti rancore verso la tua famiglia? Come ti senti riguardo a quel che è successo?

    2) Hai un sogno nel cassetto?

    3) Non è scomodo quel cappello?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pepe

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Offline
    (1) A..a..ah beh ecco......d..diciamo che non mi hanno tratta molto b...bene.....mi sono sentita triste e fuori luogo.....però, infondo la nostra società è molto pretenziosa e.....beh.....un po' posso comprendere le loro azioni....ecco..sì.....sta di fatto c...che non me la sento di ritornare da loro, spero che almeno questo possono comprenderlo......e...ecco....sì.....

    (2) U....un...sogno?....ehehe......il mio sogno è......oh mamma che imbarazzo.....hehehe......ecco, il mio sogno è poter scrivere un libro d'incantesimi sulla mia magia e quindi aiutare gli altri e m...magari.....avere più....a..amici......

    (3) Oh..... il mio cappello? Ehehehe......e...ecco....no è davvero comodo e in oltre.....mi fa sentire al sicuro......intendo che mi si nota di meno il viso.....non mi piace che la gente m...mi guardi.....m...mi fa sentire in imbarazzo......
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Speriamo che il tuo sogno si realizzi, insegnaci la magia da adesso in poi!

    sxrtTJi

    CODICE
    [IMG]https://i.imgur.com/sxrtTJi.png[/IMG]
     
    Top
    .
3 replies since 29/12/2021, 21:10   191 views
  Share  
.
Top