Crash 3 problema di salvataggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cosa non si fa per amore

    Group
    Crash Fan
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Crash 3, ogni volta che provo a salvare, il gioco preme tutto automaticamente. Quando vado sulla schermata di salvataggio, spesso quando vado su salva partita il gioco non mi permette di scegliere lo slot e sceglie il primo slot automaticamente e poi riempie di lettere random il nome e salva automaticamente. Il gioco si salva quindi e posso caricare quello slot, ma il problema è che neanche posso salvare o caricare da un altro slot in questo modo.. In Crash 2 non succede quasi mai, in Crash 3 non mi fa salvare sugli altri slot, perché sceglie automaticamente il primo slot e il nome viene riempito di lettere random automaticamente.. Utilizzo l'emulatore Psxfin, può essere che quell'emulatore è buggato e devo usare un altro?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DoomCrash @ 3/1/2022, 18:41) 
    Utilizzo l'emulatore Psxfin, può essere che quell'emulatore è buggato e devo usare un altro?

    Usa Epsxe o altri emulatori.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Crash 3 su PSXfin ricordo che aveva giusto questo problema, mentre per il resto l'emulazione andava bene (ci ho fatto l'avventura al 105% con tutte le reliquie di platino).
    Comunque so che quello e ePSXe sono superati per quanto riguarda l'emulazione PS1, quindi ti consiglierei di dare un'occhiata al topic degli emulatori di boogaboom (aggiornato con il contributo di Rashfaust) e provare uno tra quelli suggeriti nel messaggio iniziale
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Il problema che descrivi mi risulta anomalo, non ho mai sentito nulla del genere. Ma psxfin è effettivamente l'emulatore PS1 meno compatibile in circolazione ed è noto per dare problemi bislacchi di questo tipo. Nel dubbio, quindi, caldeggerei il consiglio di Dr.Cox96 di cambiare emulatore.

    Tuttavia sconsiglio vivamente di utilizzare Epsxe, che non viene aggiornato da 5 anni ed è oramai superato su tutti i fronti da molti altri concorrenti.

    Consiglio caldamente Duckstation, piuttosto, che al momento è il migliore in circolazione quanto ad accessibilità e rapporto compatibilità/performance.

    CITAZIONE (-Crashtefano @ 3/1/2022, 19:53) 
    ti consiglierei di dare un'occhiata al topic degli emulatori di boogaboom (aggiornato con il contributo di Rashfaust)

    Devo assolutamente riscrivere tutto quel topic perché è davvero antiquato e fatto da cani

    EDIT: AH NO SCUSA RASH NON AVEVO ANCORA VISTO I TUOI EDIT IO MI RIFERIVO A QUELLO CHE SCRISSI IO IN ORIGINE SCUS SCUS SCUS
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Topic di scuse subito.
     
    Top
    .
4 replies since 3/1/2022, 18:41   190 views
  Share  
.
Top