Il Blues del Cetriolo [Fogne di Neotropolis]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Entrambi i fagioli vengono eliminati senza troppe pretese. Ma non è ancora giunto il momento di rilassarsi: ecco che dietro a Kintana ne spunta uno che prova a bloccarla prendendola per le braccia ed impedendole di fuggire. Nel frattempo proprio davanti a lei se ne materializza un altro che tenta di pugnalarla all'altezza del petto.

    Succede la stessa cosa anche per Rusty: ma questa volta dietro di lui ne escono due che provano a bloccarlo vista la sua imponente stazza. Anche di fronte a lui spunta un altro fagiolo pronto a pugnalarlo all'altezza della panza
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Non aspettandoselo, il tricheco viene afferrato senza troppi problemi...

    png:EHI MA CHE CACCH-

    ...ma in quel modo sa bene da dove aspettarsi il prossimo attacco, tanto che, dopo aver piegato le gambe...

    png:OH, NO EH! ER KEBAB NUN VE LO LASCIO FÁ!

    ...salta in avanti, tentando di atterrare con la grazia di una megattera sulla copia di Bean munita di coltello.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,506

    Status
    Anonymous
    Anche la marsupiale viene presa in contropiede e si ritrova bloccata, col rischio di ricevere una coltellata da un'altra copia. Non avendo intenzione di rischiare la pelle con l'attacco imminente, decide di giocarsi il tutto per tutto. Creando un'onda d'urto da sotto la pianta del piede, si fa forza per inarcare il suo busto quanto può, così, non solo da evitare il colpo e far colpire chi la stia trattenendo, ma avrebbe anche tentato di dare un calcio nei pressi della schiena del clone fagioloso.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Rusty atterra sul Killer col coltello, facendolo svanire dopo pochi secondi e trascinandosi con sè le due copie che riuscivano a malapena a bloccarlo. Invece Kintana riesce a metà nel suo intento: la coltellata colpisce il clone che la tratteneva, ma il calcio sferrato viene bloccato dal clone col coltello che tempestivamente lo rimuove dall'altra copia.

    Nel campo di battaglia riecheggia un "Coccò!" ma i Killer Beans non sembrano farci troppo caso. Ora è il momento del contrattacco, questa volta più selvaggio. Le due copie che provavano precedentemente a bloccare Rusty fanno un balzo in avanti, così come il clone col coltello situato davanti a Kintana.

    oie_transparent_0 < Nun pozz perdr... so stat pavat ro fagiolon ruoss! >

    Kintana e Rusty ancora distanti fra loro vengono in un millisecondo accerchiati da tanti fagioloni. I precedenti sopravvissuti, invece, iniziano ad inspirare quanta più nube verde possibile. Man mano essi diventano più grandi fino ad arrivare al doppio dell'altezza di Rusty.

    CITAZIONE
    La situazione ora è la seguente:

    IMG_20220701_003030

    oie_transparent_0 < Mo aggià vrè comm schivat tutt cos... >

    Tutti e 3 i Beans giganti cacciano dalla tasca una mitragliatrice completamente verde che spara proiettili infuocati simili ai fagioli Borlotti™ con 80kg di chili.

    oie_transparent_0 < Kintana Scalóps. >


    oie_transparent_0 oie_transparent_0 < Rastiell o' trichec... >


    oie_transparent_0
    oie_transparent_0oie_transparent_0 < È O' MUMENT RO FUNERAL!!! >

    I Beans normali si gettano nella mischia, pronti a menare entrambi mentre quelli giganti puntano le loro armi sui rispettivi bersagli ed iniziano a sparare indiscriminatamente, i proiettili sembrano trapassare i cloni in battaglia. Come usciranno da questa situazione?
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Rusty, ora a terra, si guarda atorno ben poco tranquillo...

    png:POR-

    ...per poi cercare di alzarsi il più in fretta possibile...




    ...fermandosi solo dopo che nota uno dei proiettili sospeso a mezz'aria davanti al suo muso...e non è l'unico come la scena pare essersi letteralmente fermata nel tempo.


    Un'odiosa voce dall'accento irlandese si fa sentire da dietro alle sue spalle.


    png:My, my...due volte in un sol giorno? Why, ti facevo più bravo a conservare le carni...

    Se fino a poco prima, il tricheco stava rimanendo pervaso dalla paura...ora le sue vene ribollono di rabbia nel ricevere una seconda visita dal suo beneodiato capitano...tanto che il suo sguardo resta sul proiettile mentre gli risponde con fare seccato.

    png:...e io interessato ad altre tipi de carne te facevo...di quelle particolarmente long-OI!

    Foxlad compare seduto sulla schiena del tricheco, rimasto fermo a gattoni, mentre guarda con fare distratto i vari Bean che lo circondano.

    png:Hmmm...legato ad un cactus mentre attraversi un mare di puzzole addormentate cercando di non far rumore...che ne dici? Mi sembra una punizione più che ragionevole in cambio dei miei servigi per una seconda volta di fila...

    png:...Umpf! Finita falla e basta. Ci ho la Tipadicuinonricordoilnome da nun fà schiattà.

    Nel dire quelle parole, il tricheco esala nuovamente quel vapore azzurro dalla bocca e, alla vista di ciò, il non-morto pare compiacersi non poco.

    png:Oh? La maledizione che ti ho scagliato tramite lettera è ancora attiva? Oh, how delightful!

    Motz, quindi, si alza, cammina lungo la schiena del tricheco tenendo le braccia dietro alla propria e, saltato sulla sua testa, scende da sopra di lui, calciando via il proiettile che lo stava per colpire, prima di passare in mezzo agli altri per allontanarsi...





    png:Anyway...dicono che di questi tempi il salto in lungo sia particolarmente seguito ed apprezzato.

    ...scomparendo in mezzo al marasma generale come Rusty, inizialmente confuso, sgrana gli occhi e salta più in alto che può, passando sopra ai proiettili che tornano a volare come riacquista la sua percezione del tempo.

    png:Sì fortunat che a carne marcia nun fa buon brodo!

    Ora che si ritrova in aria, il cuoco punta con gran rapidità e maestria le pistole verso i due grandi Bean e tenta di sparar contro di essi alcuni proiettili esplosivi al pepe mentre precipita pericolosamente con tutto il suo peso verso i piccoli bean.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    I proiettili al pepe vengono distrutti dai proiettili delle mitragliatrici, quindi i due energumeni restano vivi e vegeti mentre continuano a sparare. Però, all'atterraggio di Rusty, una decina di Bean vengono colpiti e spariscono conseguentemente. L'onda d'urto della caduta è talmente forte da influenzare anche i piccoli Bean che nel frattempo stavano lottando con Kintana e che ora sono più vulnerabili.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,506

    Status
    Anonymous
    Kintana si è limitata a schivare i proiettili e i piccoli fagioli, al limite delle sue capacità, potendo anche sentire un certo verso da gallinaccio. Non avendo però il tempo di poter riflettere sulla questione, nota la momentanea vulnerabilità dei piccoli Beans. Non potendo sapere, a causa della nebbia, cosa possa averla provocata, decide di sfruttare la cosa a suo vantaggio.

    #



    Normalmente, qualcuno avrebbe attaccato subito i nemici per sbarazzarsene, ma non erano il problema più grande, al momento. Finché resta in campo, sarà il pericolo più grande. Ragion per cui, decide di scattare, apparentemente per un attacco frontale. Arrivata ai piedi, comincia a scalare velocemente tra un balzo e l'altro per poter giungere a mezz'aria davanti alla faccia del gigantesco fagiolo. Porta una gamba del piede, come se si prepararsi a spingere contro un appoggio, in modo da avere quello scatto da andare contro il muso del gigantesco nemico. Ed ecco che provoca un'onda d'urto da arrivare a qualche centimetro in qualche istante, preparandosi a dare un calcio caricato con l'altra gamba da un'altra onda d'urto.

    1623415395118kinicon "Sai, i tipi grossi come te, fanno più rumore quando cadono."

    Se il colpo va a segno, punta, non solo a farlo cadere all'indietro come un sacco di patate, ma anche di farlo schiantare contro il muro della stanza, in maniera tale da creare una via di fuga e far disperdere la nebbia.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Il Killer Bean grosso si ritrova faccia a faccia con la Scalops. Un'istante prima di essere colpito, però, svanisce nella nebbia. Ma ecco che riparte la controffensiva: l'energumeno vegetale compare rapidamente dietro Kintana, presumibilmente ancora in volo, ed è pronto a sferrare un calcio ben assestato.






















    "COCCÒÒÒÒÒÒ!!!"



    Una figura familiare si fa spazio tra i Beans e passa prima accanto a Rusty che può avvertire uno spostamento d'aria e poi accanto al Fagiolone che sta tentando di colpire la marsupiale

    png < Coccò, coccò! >

    Il pollo spadaccino con un colpo di spada taglia in due il gigante.

    png < Coccò! >

    oie_transparent_0 < OOOOOOOO' MA CHI SFACCIMM SIIII >
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sab° @ 9/7/2022, 02:12) 
    I proiettili al pepe vengono distrutti dai proiettili delle mitragliatrici, quindi i due energumeni restano vivi e vegeti mentre continuano a sparare. Però, all'atterraggio di Rusty, una decina di Bean vengono colpiti e spariscono conseguentemente. L'onda d'urto della caduta è talmente forte da influenzare anche i piccoli Bean che nel frattempo stavano lottando con Kintana e che ora sono più vulnerabili.

    Rusty, troppo concentrato sulla sua battaglia, non fa troppa attenzione al pollo...ma nota piuttosto come i proiettili esplosivi lo abbiano proteto dai proiettili normali e, in seguito a quello che si potrebbe forse definire come un lampo di genio, inizia ad adottare questa tattica:
    con le pistole si spara attorno per proteggersi ulteriormente dal resto dei proietili, mentre con panzate e pedate tenta di sbaragliare i bean più piccoli.


    png:DOPO QUESTA NA FAGGIUOLETA NUN ME LA TOGLIE ALCUNO! AHR! AHR! AHR!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,506

    Status
    Anonymous
    La marsupiale si ritrova a mezz'aria col gigante scomparso e poi riapparso alle sue spalle.

    1623415395118kinicon "Dannazione, questo è barare!"

    Fortunatamente, arriva il pollo cavaliere, tornato dagli inferi, per assisterli in battaglia. Dopo che si è sbarazzato del gigante, passa alla modalità cannone e comincia a sparare ai Mini Beans posti nelle sue vicinanze dall'alto.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Tutti i piccoli Bean vengono eliminati: ne restano solo due ossia i giganti di fronte a Rusty.

    png < COCCÒ! >

    I due giganti spalancano gli occhi e la bocca e guardano per qualche secondo il tricheco. Un'istante dopo gli occhi si illuminano di giallo e la bocca inizia ad aspirare completamente il fumo.

    La nebbia verde, venendo assorbita, si dirada completamente ed ora i due compagni possono rivedersi.

    oie_transparent_0 < COMM'È TRIST....COMM'È AMAR... >

    I due energumeni si gonfiano fino a coprire il 90% della stanza e a rischiare di rompere il pavimento ancora intatto ed il soffitto. Ai loro piedi c'è un piccolissimo fagiolo che proprio in quel momento scatta verso la finestra.

    oie_transparent_0 oie_transparent_0 < ADDIÓS!!!!!!!! >

    I due megagigaiperfagioloni fermano la loro crescita ed iniziano a brillare: sembra sia il preludio di una grande esplosione.

    png < CÒ! >

    Il pollo spadaccino, piuttosto che pensare a come evitarla,fa un cenno a Rusty ed a Kintana e si fa spazio in mezzo ai due corpi trovandosi dinanzi alla saracinesca che li divide dalla zona in cui era andato Clutch.

    png < Cearc biorach... >

    Il pennuto mantiene ferma la spada dinanzi a sé mentre si illumina di azzurro. Chiude gli occhi e...

    png < CEARC FRIOGAIS!!!! >

    Con un taglio netto distrugge la saracinesca. È l'occasione perfetta per fuggire...ma il pollo dopo l'ultimo grido di battaglia cade a terra.

    Edited by Sab° - 30/7/2022, 12:15
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,506

    Status
    Anonymous
    Sta per buttarsi dalla saracinesca per fuggire, ma nota il pollo a terra.

    1623415395118kinicon "..."

    Dopo un attimo, prova ad andarlo a prendere per poi buttarsi fuori.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Rusty, senza pensarci due volte, scatta verso la saracinetsca per scappare e la raggiunge anche...ma manca qualcosa...anzi, qualcuno...

    Il cuoco si volta e si guarda attorno finchè non nota Kintana ed il pollo ancora indietro.


    png:ENNNNNNAMO! PRIMA CHE ER FORNO S'ACCENDA E ROVINI LA CARNE!

    Il culinario pistolero punta una pistola alle spalle dei due e, sparato un colpo esplosivo al pepe, lo fa esplodere fra loro ed i due kamikaze improvvisati...non abbastanza vicino da far loro del male, ma abbastanza da tentare di dare una spinta in più a pennuto e marsupiale.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    oie_transparent_0 < BAND E SCIEM! >

    No, questa volta non sono i due energumeni a parlare. Ma pare essere proprio il corpo originale che si pone davanti ai fuggiaschi mentre i kamikaze iniziamo a produrre un rumore simile a quello di un microonde.

    oie_transparent_0 < O' cetriol... ora non è più quello che volevate proteggere! Perché cazz rischiate la vostra sfaccimm e vita? Ma ALL'ANM e KIVESTRAVIECCHIJ!!! >

    Il corridoio termina dietro Killer Bean; infatti, dietro di lui, c'è un altro portone rosso con un tastierino accanto. A quanto pare sembra che serva una combinazione per accedervi.

    oie_transparent_0 < Vuj e stu poll 'ro malaurij. ATA FA NA MORT FRIZZANT!! >

    Il tempo scorre. Ora dinanzi ai due c'è l'ennesimo ostacolo che rallenta la loro corsa. I due giganti sembrano siano sull'orlo di esplodere, pronti a coinvolgere tutto il piano Ad occhio e croce manca 1 minuto.

    1 MINUTO ALL'ESPLOSIONE...

     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    png:TSK! Parole grosse e pure grasse da nu faggiuolo!

    Rusty getta un rapido occhio sulla tastiera, per poi sussurrare alla cacciatrice di taglie...

    png:Io lo distraggo, tu vedi nuo poco se potessi farci nu qualcussa de digitalmeccanico a quel robo lè per ciapare la passeuarda.

    ...prima di rivolgersi nuovamente a Bean.

    png:CHE POI!...Che poi...mica ce perdi à buccia pure a te se quei due pinzillaccheri là dietro sciopano!? Nun me pare a miglior ricetta da seguì cumpà. Piuttosto, che ne dicesti de parlà nu poco pè facce capì re tue mutivaziuni? Ortre a lu soldo naturalmente...
     
    Top
    .
268 replies since 8/1/2022, 02:10   3672 views
  Share  
.
Top