Microsoft ha comprato Activision Blizzard e tutte le sue IP, compreso Crash e Spyro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    Non avrei mai pensato che potessero andare in mano a Microsoft.

    Una domanda: nel caso dovessero diventare veramente esclusive Microsoft e venissero messe sul game pass , basta comunque avere un PC per fare il game pass e giocarci , vero? non me ne intendo assolutamente sul lato Xbox e compagnia varia.

    Perché nel caso fosse così , a peggior ipotesi non potrebbe essere nemmeno un problema allora. Mi faccio il game pass e gioco su PC senza dover prendere un'altra console. A mali estremi....
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    CITAZIONE (.SgabbitGabbiar. @ 18/1/2022, 18:06) 
    Non avrei mai pensato che potessero andare in mano a Microsoft.

    Una domanda: nel caso dovessero diventare veramente esclusive Microsoft e venissero messe sul game pass , basta comunque avere un PC per fare il game pass e giocarci , vero? non me ne intendo assolutamente sul lato Xbox e compagnia varia.

    Perché nel caso fosse così , a peggior ipotesi non potrebbe essere nemmeno un problema allora. Mi faccio il game pass e gioco su PC senza dover prendere un'altra console. A mali estremi....

    Tutta la roba esclusiva Xbox esce anche su PC, quindi se hai quest'ultima sei coperto.
    Se proprio uno non ha niente può sempre giocare su Xcloud (connessione permettendo).
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Noto comunque che Microsoft in qualche modo stia forzando Sony a far entrare il Game Pass su PS5.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,171
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Phil Spencer ha ricevuto una promozione a quanto pare

    Da CEO di Xbox diventerà il CEO di tutta Microsoft Gaming

    Ho poco da dire, meritatissimo. Non solo per questo ma anche per svariate cose fatte in passato. Una delle poche figure degne rimaste nel mondo del gaming.

    Sony abbastanza ridicola a lasciare che certe cose succedano.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 18/1/2022, 18:20) 
    CITAZIONE (.SgabbitGabbiar. @ 18/1/2022, 18:06) 
    Non avrei mai pensato che potessero andare in mano a Microsoft.

    Una domanda: nel caso dovessero diventare veramente esclusive Microsoft e venissero messe sul game pass , basta comunque avere un PC per fare il game pass e giocarci , vero? non me ne intendo assolutamente sul lato Xbox e compagnia varia.

    Perché nel caso fosse così , a peggior ipotesi non potrebbe essere nemmeno un problema allora. Mi faccio il game pass e gioco su PC senza dover prendere un'altra console. A mali estremi....

    Tutta la roba esclusiva Xbox esce anche su PC, quindi se hai quest'ultima sei coperto.
    Se proprio uno non ha niente può sempre giocare su Xcloud (connessione permettendo).

    Ottimo, grazie!

    sì sì ho la gigabit da poco , grazie al cielo :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 18/1/2022, 18:26) 
    Phil Spencer ha ricevuto una promozione a quanto pare

    Da CEO di Xbox diventerà il CEO di tutta Microsoft Gaming

    Ho poco da dire, meritatissimo. Non solo per questo ma anche per svariate cose fatte in passato. Una delle poche figure degne rimaste nel mondo del gaming.

    Sony abbastanza ridicola a lasciare che certe cose succedano.

    Non solo, come lo diventerà di Bethesda, diventerà CEO di ActiBlizz.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,929
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Anch'io ho un PC nuovo, magari non il meglio del meglio ma comunque capace di far girare Crash 4.
    Sono più preoccupato per come finirà lo scandalo ad Activision che per il futuro incerto di Crash e Spyro.

    Anche l'idea di Microsoft che acquisisce altre compagnie fino a creare un progressivo monopolio è una preoccupazione maggiore, ma quello riguarda un futuro più lontano
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Triceratopo

    Group
    Member
    Posts
    905

    Status
    Offline
    Io penso che nonostante Microsoft metta in atto questa strategia per avere più utenza, quest’ultima continuerà comunque a preferire PlayStation. Perché si sa, il più conosciuto avrà sempre un passo in più, pure se fa schifo.
    Come Ninja da Twitch a Mixer, puoi essere lo streamer più seguito, ma se cambi piattaforma la gente prediligerà questa piuttosto che te.
    Come whatsapp e telegram, puoi avere tutte le funzionalità in più di questo mondo ma la gente continuerà a preferire whatsapp perché è semplicemente più usato. Come Twitch, come PlayStation.

    Non basta avere.

    Per me è un disastro.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,171
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    La cosa più assurda da pensare è che neanche troppo tempo fa i giochi di Crash uscivano in esclusiva temporale su PlayStation

    Ma proprio fino a pochissimo tempo fa
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,929
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Adesso non dobbiamo più preoccuparci delle esclusive temporanee su PS4 come il primo anno della N. Sane Trilogy, eh?
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    La notizia è stata abbastanza surreale e improvvisa, non riesco nemmeno a pensare come trattarlo.

    Spero solo che gli effetti che ne conseguono avrà almeno qualche buona azione per i dipendenti di Activision una volta usciti dal macello di Bobby Kotick. Chissà.

    Per Crash e Spyro è presto per dire o fare i catastrofisti, voglio vedere col tempo che notizie avremo al riguardo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,171
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    CITAZIONE
    "Il gioco è la categoria più dinamica ed eccitante nell'intrattenimento su tutte le piattaforme oggi e giocherà un ruolo chiave nello sviluppo delle piattaforme metaverse", ha detto Satya Nadella

    Non avevo letto questa parte, mo il metaverso pure in Microsoft? Che palle
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    Fino ad un paio di mesi fa, c'era il simbolo di Wumpa League nel showcase di PlayStation, ora Crash Bandicoot è di Microsoft ed ora aumentano le mie richieste su "Quando esce Wumpa League?", salterà anche quest' anno? Diteglielo a Phil Spencer che deve far uscire Wumpa League quest' anno dannazione!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 18/1/2022, 19:29) 
    Fino ad un paio di mesi fa, c'era il simbolo di Wumpa League nel showcase di PlayStation, ora Crash Bandicoot è di Microsoft ed ora aumentano le mie richieste su "Quando esce Wumpa League?", salterà anche quest' anno? Diteglielo a Phil Spencer che deve far uscire Wumpa League quest' anno dannazione!

    Gaetanè tu hai ragione

    Ma pensa cosa potrebbe portare questa acquisizione.

    Banjo... sviluppato da Toys For Bob
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,171
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    CITAZIONE (danyq94 @ 18/1/2022, 19:39) 
    CITAZIONE (Zio Gaetano @ 18/1/2022, 19:29) 
    Fino ad un paio di mesi fa, c'era il simbolo di Wumpa League nel showcase di PlayStation, ora Crash Bandicoot è di Microsoft ed ora aumentano le mie richieste su "Quando esce Wumpa League?", salterà anche quest' anno? Diteglielo a Phil Spencer che deve far uscire Wumpa League quest' anno dannazione!

    Gaetanè tu hai ragione

    Ma pensa cosa potrebbe portare questa acquisizione.

    Banjo... sviluppato da Toys For Bob

    CTR2 sviluppato da Turn 10

    Spyro 4 fatto da Bethesda
     
    Top
    .
180 replies since 18/1/2022, 14:47   5,267 views
  Share  
.
Top