1. Xbox conferma potenzialmente nuovi giochi di Crash e Spyro dopo l'acquisizione di Activision

     
    Top   Dislike    8 Comments   282 Views
    .

    Q24SBNP



    Il capo di Xbox Phil Spencer ha confermato che verranno riprese le IP dal catalogo di Activision, includendo potenzialmente nuovi giochi di Crash e Spyro.

    Se viaggiaste indietro nel tempo, all'inizio degli anni 2000 per l'esattezza, per dire ad un fan di PlayStation che Xbox possiede i diritti di Crash e Spyro, probabilmente vi riderebbe in faccia. Ma ora siamo nel 2022, ed è questa la verità dopo la recente acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft.

    In una recente intervista con il Washington Post, Spencer ha parlato un po' di come stiano valutando le vecchie IP. "Stavo guardando la lista delle IP, voglio dire, andiamo!" Spencer ha detto a The WP. "King's Quest, Guitar hero... Dovrei saperlo, ma credo che abbiano anche HeXen".

    E naturalmente, questo include classici degli anni 90 come Crash Bandicoot e Spyro the Dragon. Così anche titoli come la serie di Tony Hawk e Skylanders. Lo sviluppatore dell'ultimo gioco di Crash, Toys for Bob, è stato recentemente impiegato su Call of Duty Warzone. Ma secondo Spencer, gli studi che in precedenza hanno lavorato sui giochi di Call of Duty potrebbero avere la possibilità di tornare alle loro abitudini e, quindi, ai giochi e ai generi che più preferiscono.

    qs7z1QT



    "Speriamo di essere in grado di lavorare con loro quando l'accordo si chiuderà per assicurarci di avere risorse per lavorare su franchise che amo dalla mia infanzia, e che i team vogliono davvero fare", ha detto Spencer. "Non vedo l'ora di avere queste conversazioni. Penso davvero che si tratti di aggiungere risorse e aumentare la capacità".

    Un evento comune ad Activision è che gli studi di successo venissero impiegati per fornire supporto ai giochi di Call of Duty. E normalmente non c'era mai una chiara ragione. Quindi si spera che sotto la guida di Spencer, le cose cambieranno in meglio.

    Che cosa vi aspettate per il futuro di Crash e Spyro? Fatecelo sapere!

    nWvtDcU

      Share  
     
    .

Comments
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,936
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    "Potenzialmente", come hai detto
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    473
    Location
    Antartide

    Status
    Offline
    Potenzialmente vuol dire tutto come può voler dire niente.
    Secondo me dipenderà molto dalle vendite di wumpa league sempre se mai uscirà…
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,936
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Se Wumpa League è quello che penso io, dire che dalle sue vendite dipenderà il futuro di Crash mi sembra come dargli una responsabilità troppo grande.
    Al massimo darà un contributo alla serie, che poi immagino che continuerà secondo la volontà dei singoli sviluppatori, se è vero che Microsoft darà loro la libertà di lavorare sui progetti che desiderano
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    Io ora come ora vorrei sto benedetto Wumpa League e ci terremo stretti stretti i giochi usciti fin'ora, poi se ne riparlerà,se vogliamo essere ottimisti dico semplicemente Psychonauts 2 è uscito
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Speriamo di non aspettare quanto Psychonauts però 😂
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,866

    Status
    Offline
    Lascio qua.

    https://www.everyeye.it/notizie/activision...rma-569165.html
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,936
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ricordiamoci cosa vuol dire la parte sul "rispettare gli accordi esistenti".
    Praticamente, se i prossimi giochi di Crash, Spyro o Call of Duty già in sviluppo erano previsti per essere multipiattaforma, allora lo saranno, ma dopo quelli gli accordi vigenti si potranno dire rispettati e conclusi, quindi da lì si vedrà cosa vuole fare davvero Microsoft con le IP di Activision
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Hanno specificato che andranno anche oltre i contratti.
    In ogni caso, rimando qui la discussione: https://crashzone.forumcommunity.net/?t=62411046
     
    Top
    .
8 replies since 25/1/2022, 14:48   282 views
  Share  
.
Top