Cold Ice, Old Flame [Siberia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Il dirigibile di Cortex è ormai in viaggio da diverse ore, attraverso le nubi da bufera che sovrastano la tundra siberiana. Tutto incaponito, Cortex siede sulla sua poltrona, osservando il grigiore esterno ghiacciare il parabrezza mentre lascia che siano gli operosi Lab Assistant a guidare l'aeronave ed analizzare le terre sopra cui volano. Regna, salvo casini da parte degli altri passeggeri, un silenzio a dir poco angosciante, interrotto solo dagli occasionali bip dei radar. Almeno fino a quando...

    lab3: Dottor Cortex, signore.

    :cortex:: Urrrr... sì? Che vuoi?

    Il Lab Assistant, addetto ai radar, si gira di scatto e fa un saluto militare.

    lab3: Abbiamo individuato qualcosa nelle vicinanze, signore.

    :cortex:: Beh, vedi di dirmi che cosa, razza di incompetente...! Va' che non ci tengo affatto a entrare in guerra con la Russia per niente. Il Governo Universale sì, ma Putin... ugh, neanche per sogno!

    Scocciato, si accascia nuovamente sul trono e sospira. Sembra decisamente più nervoso e scontroso del solito: sembra essere davvero preso da questa missione. In ogni caso, non gli è dato modo di rilassarsi... poiché quando quasi pare chiudere un occhio e accingersi a fare un pisolino, tutto il dirigibile è scosso, come se appena attaccato: ed infatti i sistemi d'allarme incominciano a farsi sentire.

    lab3_f_: Siamo sotto attacco! Cannone blaster, modello PM Anti-Bursted 1401... virate a babordo, ora!

    Cortex non pare dare troppo peso alle parole che sente dall'assistente in un primo momento... finché qualcosa, nella sua testa, non scatta, facendogli sollevare il capo e infine spingendolo proprio ad alzarsi.

    :cortex:: Un momento... Anti-Bursted, hai detto? Non c'è dubbio, allora: la loro base è qui. Prepariamoci a scendere!

    lab3_f_: Ma, signore... non possiamo restare nelle vicinanze, tantomeno attraccare qui. Con il dovuto rispetto, sarebbe un suicidio—

    Cortex spara un colpo a vuoto per zittirla.

    :cortex:: Hmph... pensi forse io non lo sappia? Sciocca! Non abbiamo bisogno di attraccare... aprite il ponte principale e preparate il mio hoverboard, presto!

    lab3lab3_f_lab2lab1: Ah...! Sissignore!

    Mentre ancora un'altro lab assistant corre ad eseguire gli ordini appena ricevuti, e un quarto si occupa di aprire la piattaforma centrale per permettere di uscire, il nano malvagio va ad indossare il cappotto per le spedizioni invernali e si gira verso i passeggeri, con un ghigno beffardo. Anche se suoi alleati, non può fare a meno che ridere delle anche solo potenziali disgrazie altrui.

    :cortex:: Signori, signore... e Priscilla, spero vivamente che siate pronti ad un po' di paracadutaggio. Senza paracadute, a meno che ve lo siate portati da casa. Altrimenti guardate il lato positivo: cadendo da quest'altezza potreste lasciare un cratere al posto di questa base... devo dire che mi farebbe comodo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,513

    Status
    Anonymous
    Joe, che per fortuna si era già procurato degli abiti invernali, ovvero una pelliccia che usa come giacca (Il come se la sia procurata lo lascio alla vostra immaginazione), se ne è stato per tutto il tempo del viaggio a gambe incrociate e a occhi chiusi per meditare profondamente. E' durante il chaos dell'attacco che riapre gli occhi e si rialza. Ascoltando i discorsi comprende subito le intenzioni del suo vecchio creatore. Sfortunatamente per lui non si è procurato un paracadute, e anche se ci avesse pensato ad un eventualità del genere, non avrebbe avuto i soldi per permetterselo. Ma questo non significa che è preoccupato di lasciarci le penne, anzi, sembra che abbia pensato già ad un'alternativa ottimale. Ma tornando alle parole che rivolge il dottoraccio al gruppo, il varano, con fare tranquillo si avvicina già al boccaporto, pronto al salto della fede che il gruppo sarebbe stato in procinto di fare.

    kimono_0 "Vedo che, come sempre, ha un occhio di riguardo per gli ospiti, dottore."

    E dopo l'affermazione sarcastica verso Cortex, attende, dunque, che il gruppo sia pronto, prima di procedere.

    Edited by DcGamma - 9/2/2022, 15:33
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,891
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Tiny si è equipaggiato per l'occasione...

    Con la sua tuta da rugby, con tanto di casco e protezioni.



    tiny_rugby_0 "Tiny pronto, signore".


    Il tilacino rugbista inarca la schiena e flette le ginocchia, in attesa del momento migliore per spiccare il salto
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz giunge al portellone camminando senza mostrare un granchè di paura...anzi, semmai pare indeciso come soppesa in una mano una piuma bianca e nell'altro il rinsecchito baccello di un bruco.
    Alla fine, una volta giunto sul limite percorribile della piattaforma, si volta verso qualunque sia l'ubicazione di Circe, mostrando un furbo sorriso volpino mentre le chiede...


    png:Oi, lass! Necessiti dei miei servigi per scendere da qui, o sei già in possesso di un qualche asso nella manica?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,254
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    Ovviamente, in mezzo al gruppo è presente una figura fin troppo nota.

    pg-Crunch1 "Ciao"


    pg-Crunch4 "Ho sentito la parola suicidio"
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline


    Grimoire
    Circe Der Liebling



    Leggenda Maestria:

    Appena appresa
    Metà strada
    Quasi completa
    Maestria

    Leggenda Tipologia:

    * Superiore illimitato
    * Magia veloce
    * Arma magica
    * Magia vampirica



    Zauber:

    - Nucleo Vulcanico
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le mani da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerato un Incantesimo Superiore. Allargando le braccia con fare plateale, le sue mani si illuminano di rosso fuoco mentre genera di fronte al proprio addome una grossa sfera di lava, creando con questa un cerchio magico difronte a se che si divide nei suoi misteriosi simboli, diventando sempre più piccolo come si estende in avanti similmente ad un mirino. Dopo aver così caricato il proprio attacco, Liebling spinge da dietro la sfera al centro del cerchio principale apparendo come un singolo colpo; come questa si sprigiona i cerchi ruotano su se stessi e si allargano nell'imitare le onde d'urto emessa da un colpo devastante. Sparando un singolo colpo di un raggio rotondo dal diametro delle sue spalle, la maga colpisce con precisione il suo bersaglio, arrecando gravi danni in un punto ben preciso anche se prevedibile data la natura stessa dell'attacco. Nonostante questo non è comunque allo stesso livello di magie più pericolosa ma ricopre la sua utilità nel poter infliggere danni alti in un singolo colpo, colpendo oltre le protezioni che potrebbero annullare il danno dalle altre mosse.

    - Prima Fiamma
    Canalizzando nel palmo della mano una concentrazione di fuoco, la strega la rilascia allungando il braccio in avanti e stringendo il pugno, schiacciando la fiamma tra le dita come questa esplode violentemente in una spaventosa vampata dalle considerevoli dimensioni. Questa mossa, particolarmente semplice nel concetto, è altamente pratica nonostante il raggio ravvicinato; è infatti spesso una delle magie più utilizzata in uno scontro grazie alla sua funzione analoga ad un fucile a pompa: più infatti il suo bersaglio si ritrova vicino all'origine del esplosione e più alto è il danno. Vista la sua natura esplosiva e la forte luce che questa emana, questo incantesimo è utilizzabile anche come flash accecante.

    - Impulso Elettrico
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le mani da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerato un Incantesimo Superiore. Alzando le mani ai fianchi in una posa di riposo, inizia a generare nei palmi dell'elettricità che avvolge interamente entrambe le sue braccia, formando un minaccioso cerchio magico sul terreno che la circonda nel preparare la magia superiore. Questa mossa può essere utilizzata in due modi principali che richiedono specifici gesti: distendendo le dita ed slanciandosi in alto, rilascia una potente esplosione elettrica che causa danni di media entità a chiunque la circonda in una breve distanza, altrimenti può puntare verso il suolo entrambe le mani ed emanare una potente ondata di elettricità, questa non causa gravi danni ma repelle chi viene coinvolto. Questa magia trova anche la sua utilità come una bomba ad impulso elettromagnetico, sabotando per una durata maggiore nella prima forma ma disabilitando più oggetti elettrici con la seconda grazie alla superiore gittata.

    - Dardo Lampo
    Alzando il braccio e piegando il gomito in modo da portare l'avambraccio davanti al petto, ne usa il dorso per mirare mentre forma una sfera elettrica sullo stesso lato del braccio utilizzato, circa alla stessa altezza dei suoi occhi. Dopo una breve canalizzazione in cui la sfera cresce fino a dimensioni appena inferiori a quelle di un pungo, Circe distende il braccio, distendendo l'articolazione di scatto come una frusta nel puntare coll'indice ed il medio il suo obbiettivo. Come il colpo di un fucile di precisione, un dardo elettrico si scaglia con mortale precisione contro il punto indicato, infliggendo danni non particolarmente gravi ma nemmeno trascurabili. Questo non molto più grande della punta del pollice, è particolarmente adatto ad attaccare da lontano grazie alla sua lunghissima gittata ma è anche utile non solo ad illuminare ma anche a danneggiare dalla distanza meccanismi elettrici.

    - Coltre Velenosa
    Oscillando il braccio davanti al viso, la maga emana dal palmo della mano una fine nebbia di un profondo viola scuro che occupa lo spazio in cui questa si espande, fermandosi ed occupando per due turni un determinato spazio. Essa è velenosa ma non causa danni ma è efficace per bloccare delle zone nel combattimento o causare danni passivi in zone particolarmente piccole. Usando entrambe le mani la nube, dipendentemente dallo spazio a disposizione, può espandersi o intensificarsi per infliggere danni maggiori. Può anche essere utilizzata per avvelenare ma non è in grado di oscurare la vista.

    - Bomba d'Ombra
    Portando la mano dietro la schiena, la strega carica una luminosa sfera viola nel preparare il suo prossimo attacco. Come una catapulta, oscilla dal basso il braccio nel lanciare verso l'alto la bomba appena generata; questa non mira a colpire il proprio bersaglio ed infatti esplode a mezz'aria, rilasciando un gruppo di piccole granate che precipitano sui nemici ed esplodendo al contatto. Queste bombe causano danni lievi in singolo ma, se la bomba principale colpisce nonostante il corto raggio, questa causa considerevoli danni. Grazie alla sua strana funzione è la migliore per colpire oltre scudi o altri blocchi simili o anche per colpire oggetti o nemici da posizioni più scomode per altri incantesimi.

    - Risucchio Vampirico *
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le mani da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerato un Incantesimo Superiore. Alzando le mani all'altezza del viso, tiene le dita strette come gli artigli di un rapace, puntando in avanti mentre i suoi palmi si illuminano di una luce rossa, le punta delle sue dita lasciano ai propri fianchi una scia della stessa oscura energia, come l'acqua di un fiume che schizza ai fianchi di una roccia nel suo percorso. Allungandosi in avanti con tutto il corpo, la maga aggredisce il suo bersaglio, chiudendo le dita come artigli nel cercare di afferrare il suo nemico con delle strane proiezioni delle sue braccia formate da schizzi di energia rossa in un attacco a corto raggio. Se queste colpiscono, causano danni moderati mentre la bambola passa alla seconda parte dell'attacco: bloccandosi al suolo con un piede in avanti, ritorna indietro con la schiena e le braccia, stringendo le scapole per poi riaprire le mani ancora ad artiglio. Creando un cerchio magico rosso alle spalle del nemico colpito, risucchia alle punta delle dita la stessa energia magica dal corpo del nemico, usandola per ripristinare parte delle proprie energie, questo processo però richiede tempo e può essere interrotta; se ciò accade la cura viene annullata ma non i danni subiti dal suo bersaglio.

    - Tristo Mietitore * *
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le mani da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerato un Incantesimo Superiore. La strega si innalza con una piroetta, fluttuando, nel mentre si porta una mano dietro di sé e l'altra di fronte al petto nella tipica posa di un monaco Shaolin, con anulare e indice parzialmente chiusi. Seguendo il suo gesto nel volteggiare, un basso vortice di energia vampirica si innalza sotto i suoi piedi, girando attorno mentre attorno alla sua figura, in verticale, si forma un cerchio magico luminoso, rosso. Nella sua mano libera si genera un' arma luminosa che appare completamente quando rialza il capo e riapre gli occhi pronta a combattere. Questa è l'arma preferita di Circe, rivelandosi un oscura e grande falce dal manico dritto, nera pece con bagliori scarlatti che ne definiscono i dettagli ed emana un cupo alone cremisi. Ogni colpo ripristina parzialmente le sue energie.

    - ???
    ???

    - ???
    ???



    Fluch:

    - Forma Spettrale
    Stringendo una mano a pugno e portandola al petto, questa infonde la bambola con una forte magia spettrale: iniziando a fluttuare si trasforma momentaneamente in una sorta di fantasma, tutte le sue caratteristiche diventano sfumate, prive di dettaglio ma dai contorni ben definiti; apparendo come una strana figura composta da una sorta di gas verdognolo, ella brilla di luce anche se al contempo è in contrasto circondata dall'oscurità. In questa forma si muove più velocemente ed ignora il contatto fisico, oltrepassando dunque pareti e altri ostacoli che potrebbero normalmente bloccarla, nonostante il suo flusso ancora interagisce con attacchi speciali qualora essi si basino sull'aura o sulla magia, anche se questo non termina precocemente questa magia. Per mantenere più a lungo questa magia Circe deve mantenere la mano con cui l'ha effettuata chiusa, non potendo utilizzarla per altre cose e, in interazione con questa maledizione, tutte le sue altre abilità ottengono la stessa estetica verdognola.

    - Invisibilità Infernale
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le mani da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerata una Maledizione Superiore. Alzando le mani direttamente sopra di se, con le braccia tese ed i polsi incrociati mentre tiene il dorso delle mani in avanti, Der Liebling genera sopra di se un cerchio magico dal color magenta che la illumina dall'alto come un riflettore mentre invece, da sotto i suoi piedi, inizia ad alzarsi una polvere tempestata da bracieri e scie di fuoco fucsia. Seguendo dunque col abbassare le mani, con esse scende il cerchio che, al suo passaggio, nasconde la figura della maga in una potente invisibilità prima di finire contro il suolo, nel mentre invece il fumo si alza sempre di più fino a raggiungere il bacino assieme al cerchio, punto d'incontro dove il fumo diventa una spirale prima di dissiparsi molto lentamente da solo. Tra le sue magie superiori questa è la più veloce, funzionando istantaneamente e non potendo essere interrotta, in compenso però essa l'eclissa unicamente alla vista ed è ancora rintracciabile tramite il suono ed il movimento.

    - Bomba di Cenere
    Tenendo prima il pugno chiuso al petto, la mano della strega viene avvolta da una nube nera di cenere, questa avvolta da scie di fuoco e tizzoni dallo strano colore magenta, brillando luminose prima che lei punti il braccio teso in avanti, scagliando con la mano aperta una bomba di cenere verso un bersaglio abbastanza vicino. Dal suo palmo si estende come sabbia, lanciandosi aggressivamente verso gli occhi del proprio bersaglio nel tentativo di accecarlo momentaneamente, durando un solo turno se questa colpisce, è particolarmente difficile liberarsene con mezzi puramente fisici.

    - Terra Bruciata
    Con la mano alta sopra la testa ed il braccio puntato in avanti, Liebling stringe il pugno come abbassa con forza il gomito al fianco, schiacciando una sfera di energia rossa chiaro che esplode in fumo il quale circonda la sua mano con tizzoni e scintille fucsia, questi svolazzano attorno le sue dita come uno sciame d'api . Apparentemente da dietro le sue gambe due masse informe si indirizzano con veemenza verso il bersaglio a cui la maga stesse puntando, mirando alle sue gambe nel tentativo di avvolgersi a queste e, se il nemico viene dunque colpito, questo subisce un severo rallentato anche se la cenere e le fiamme non causano alcun danno oltre al suolo sottostante che inizia a prendere un estetica carbonizzata, bruciata e con qualche segno di un fuoco ancora vivo nel mezzo della bianca cenere.

    - Nube Infernale
    Circe allunga il braccio al suo fianco con la mano aperta come tiene nel palmo una sfera di fumo avvolto da fuoco color magenta. Oscillando il braccio verso il terreno, scaraventa la palla contro di questo come se fosse un fumogeno e questa esplode in una grande cortina di cenere, sbrilluccicante di bracieri fucsia. Questa si espande molto velocemente ed il fitto nero opaco oscura la vista. Questa mossa è altamente versatile, utilizzabile in molteplici maniere che ne rendono l'utilizzo particolarmente imprevedibile, anche se l'intenzione chiara è quella di nascondere. Infatti essa non causa alcun danno e nessun problema di respirazione al suo interno a causa della sua forma prevalentemente magica, nonostante il suo particolare elemento sia particolarmente adatto a questo.

    - Portale Astrale
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le mani da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerata una Maledizione Superiore. Puntando le mani in avanti verso un punto indeterminato, Circe genera a due passi da lei un cerchio magico dallo scuro ma sempre luminoso colore blu che velocemente si espande alla dimensione di approssimativamente 2 metri di diametro. La direzione in cui è puntato non determina la destinazione e nemmeno la posizione con cui questo finisce, questi sono particolari fattori di cui Circe si occupa durante la canalizzazione di questa particolare magia che si manifesta come una parete di un particolare liquido che ricorda vagamente lo spazio, costellato da brillanti puntini bianchi e altri elementi astronomici. Questa magia richiede due interi turni per essere completata, dimostrandosi non particolarmente efficace in battaglia in quanto essa può essere infatti interrotta.

    - Rigenerazione Meditativa *
    Diversamente da maggior parte delle altre mosse, questa richiede entrambe le mani da parte di Circe, non potendo essere utilizzata in combinazione con altre magie è considerata una Maledizione Superiore. Chiudendo gli occhi, la maga si porta le mani al petto, queste rivolte una verso l'altra nel rimanere aperte, entrambe al petto ma leggermente spostate verso i lati opposti, entrambe con i pollici rivolti verso avanti. Come il suo intero corpo si illumina di una profonda luce rossa, la maga viene avvolta da un energia rossastra mentre un cerchio magico inizia a formarsi attorno a lei e dunque, come questo è completato, alza una gamba portando il piede destro sopra il polpaccio sinistro e dietro il ginocchio, bilanciandosi su una sola gamba mentre le mani si abbassano in armonia verso il pube finché il dorso della destra non si ritrova nel palmo della sinistra. Iniziando dunque a meditare, circondata da orbi di quella stessa luce rossa, i suoi capelli fluttuano come il cerchio si divide in molteplici parti, restringendosi in modo equo sia verso l'alto che verso il basso della sua figura nel avvolgerla come se in un contenitore cilindrico. In questo modo è capace di curare lentamente i propri danni subiti ma è allo stesso tempo vulnerabile ad attacchi nemici non potendo terminare velocemente questa magia.

    - ???
    ???

    - ???
    ???

    - ???
    ???



    Come suo solito, Circe non mostra alcuna reale reazione alle loro disastrose circostanze, non che potesse farlo volendo essere onesti, ma almeno offriva un aura di calma e controllo in momenti del genere specie per Priscilla alla quale stava vicino. Sembra impegnata in qualcosa e appena il pirata le si avvicina con quel commento, lei rimane un poco in silenzio, stando ancora con entrambe le braccia puntate verso il vuoto: dalle mani riproduce un orbo oscuro, una sfera composta di un liquido nero instabile che emana luce come un buco nero, questo vibra e si comprime prima di scoppiare in una fiocca vampata di scintille azzurre. La maga lascia andare le braccia ai fianchi nel guardare il suo incantesimo andare a vuoto, per poi girare il capo verso di Motz.

    eKFT5tw Avevo l'intero tappeto rosso, ma ancora non mi riesce. Io riesco ad occuparmi di me stessa, non ti preoccupare, magari aiuta Priscilla se possibile. Grazie.

    Con questo si inchina, andando a raccogliere i lembi delle lunga gonna vittoriana per legarli al corpetto e scoprire le gambe, in modo che l'ampio vestito non andasse ad ingombrare i suoi movimenti. Si avvicina quindi agli altri prossimi paracadutisti e, alle parole di Crunch, decide di fare un commento dei suoi con allegata una piccola risata robotica, per quanto il sorrisetto e il tono monotono negava l'inerente nota sarcastica delle sue parole.

    eKFT5tw Cerchiamo di non imbarazzarci prima ancora di arrivare~
    Portale Astrale: 2
    • 1d10
      2
    • Inviato il
      11/2/2022, 23:09
      Luana Monroe


    Edited by Luana Monroe - 12/2/2022, 19:50
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz esegue un breve galante inchino mentre mette via il baccello e tiene invece la piuma…

    png:Aye aye! As ya wish.

    …per poi ricomporsi mentre, colto da un singolo dubbio, si guarda attorno.

    png:…Ed a proposito dell’antica marmocchia…where…?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Chiedo scusa per l'immenso ritardo.


    Priscilla, vestita col suo camice da laboratorio e con sommo scazzo, si guarda intorno in cerca di un paracadute.
    Il suo pensiero principale è non spappolarsi.


    priscillafinal2 Mphf, ai suoi ordini, doc...!

    Fruga nel suo sacchetto, in cerca di un frutto che possa tornare utile per l'occasione.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    :cortex:: Heh... Bene. Ci si vede giù—se ci arrivate tutti interi.

    Una volta ricevuto il suo hovercraft, preso da quella che sembrerebbe essere una scarica di gioventù a tutti gli effetti, Cortex si tuffa dallo sportellone al centro del dirigibile mentre sghignazza malvagiamente, cercando di mettersi in piedi... e fallendo miseramente, a causa di una fitta di dolore alla schiena. Si ritrova invece a dover stare sdraiato, urlando e abbracciando strettamente il suo mezzo volante mentre questo scende in picchiata. Perlomeno va troppo veloce per essere colpito dai colpi nemici.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,139
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Siberia.

    xUgoKGo Si esatto, Siberia. Non era bastato il viaggino nei mondi gelati quando ho fatto una capatina nella dimensione in cui non sono morti tutti? Aaaaaaaah....

    Tawna aveva ricevuto delle strane indicazioni. Più precisamente, una lettera anonima con un biglietto di viaggio, andata e ritorno, già pagato per andare esattamente alle coordinate in cui si trovava in questo momento.

    E' sospetto, molto sospetto che qualcuno gli abbia fatto un regalo del genere... ed è gratis!

    Però perchè proprio la Siberia? Sigh.


    xUgoKGo Oh, se penso che nel finale di Era Ora ero in una spiaggia... a prendere il sole... con un cocktail di Wumpa!

    Era tutto molto deprimente, ma il suo flusso di pensieri venne interrotto nel bel mezzo di una scalata sul ghiaccio, mentre utilizzava il proprio rampino.

    BOOOOOOOOM!

    C'era stato un botto allucinante, così voltò lo sguardo verso il cielo, per vedere il dirigibile del Dottor Neo Cortex venire danneggiato.
    Da esso vide cadere lo scienziato malvagio, che stava urlando a squarciagola.


    xUgoKGo Uuuh, è per questo che mi hanno chiamato qui? Solo per farmi vedere la introduzione di Crash Bandicoot 2?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,513

    Status
    Anonymous
    La bandicoot potrebbe vedere cadere all'indietro, dal portellone del dirigibile, un certo rettile samurai. A prima vista sembra sia caduto accidentalmente, ma in realtà è fatto di proposito. Il varano, mentre osserva le disavventure di Cortex, sghignazza ridendo della sua malasorte. A quel punto procede a fare quanto pianificato in precedenza: stacca la palla chiodata dalla sua catena e la lancia violentemente verso il basso. Avendola intrisa di Potenza, questa comincia a roteare vorticosamente su sé stessa, andando a precipitare verso il tetto della presunta base nemica.

    kimono_0 "無限回転 (Mugen Kaiten (traduzione: Infinite Rotation))"

    La sfera, andando a scontarsi contro la pavimentazione del tetto, non crea una crepa o qualsiasi tipo di danno alla struttura, quanto piuttosto a modificare la materia stessa, facendolo diventare più elastica. A quel punto il rettile atterra proprio nel punto in cui la sfera ha fatto il suo dovere, riuscendo così ad attutire con successo la caduta. Si rialza massaggiandosi il retro della nuca e stiracchiandosi, prima di posare la sua mano sull'elsa della sua katana, pronto ad estrarla se ce ne fosse il bisogno.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Priscilla semplicemente fa un ave Maria e, sperando di beccare un'ombra, si tappa il naso e si butta giù.
    Caso (o meglio la sua mira) vuole che la diavoletta cada sull'ombra di Tawna. Fatto strano è che la diavoletta ci affonda come se fosse finita in una pozza d'acqua, e poco dopo caccia fuori la testa prendendo fiato come chi è andato in apnea.


    priscillafinal2: Ugh! Infernale!

    Guarda dal basso la biondona, che a sua volta stava vedendo cadere lo scienziato, mentre si trascina fuori dalla sua ombra come se fosse il bordo di una piscina.

    priscillafinal2: Uh-oh...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz, in mezzo al marasma generale di gente che si getta a capofitto dal dirigibile ed attacchi da parte dell’antiaerea giù a terra, non fa in tempo a trovare Priscilla che questa si getta giù praticamente davanti ai suoi occhi.

    png:…oh…









    png:H-HOLD UP A SECOND! Il paracadute, marmocchia!

    Per una volta incredibilmente impanicato, il Warlock stringe in mano la piuma e corre verso la rampa, gettandosi giù da questa…

    png:LE HEITILT!

    …mentre dalla sua schiena spuntano un paio d’ali composte da alghe, cordame e pezzi di remi che usa per evitare eventuali colpi di cannone e per planare verso la terraferma mentre scruta quest’ultima in cerca di Priscilla.

    png:Come on…come on…dove…?

    Dopo una breve ricerca, Motz nota la diavola riemergere dall’ombra di Tawna e, fatto un silenzioso sospiro di sollievo, si getta in picchiata verso le due, per poi frenare all’ultimo secondo la sua discesa aprendo del tutto le ali e discendendo a pochi metri da loro come l’angelo che purtroppo non è mai potuto essere.

    Con le ali ancora ben dispiegate, il soprannaturale individuo si rivolge con rinnovato sarcasmo a Priscilla…


    png:My, my…Comprendo che, come tutte le ragazzine della tua età, tu voglia rimetterti per bene a posto fisicamente parlando…ma non credo che sfracellarsi al suolo rientri fra i metodi migliori per farlo.

    …prima di far sparire le sue ali dietro alla schiena con un semplice e rapido movimento di spalle.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,891
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Tiny, senza alcun genere di trucco o tecnica, si lancia fuori dal mezzo spiccando un salto nel vuoto e distende le braccia precipitando a velocità crescente, protetto soltanto dal casco da rugby e dalle protezioni che indossa.
    Il tilacino si schianta al suolo rumorosamente e, dopo aver sollevato un cumulo di neve, si vede solo la sua sagoma impressa nel punto dell'impatto
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Priscilla esce fuori dalla pozzanghera e si strizza i capelli facendo schizzare qua e là delle macchie d'ombra in giro. Di norma avrebbe sbraitato contro Motz, ma per qualche motivo riesce a replicare con un po' di necessario sarcasmo.

    png: Da quando in qua la mia incolumità ti preoccupa, Foxlad? L'atterraggio era tutto calcolato.

    Non era per niente calcolato. Scuotendo la testa come un cane bagnato Prisci si riprende, coi capelli un po' arruffati.

    png: Allora? Che dobbiamo fare?
     
    Top
    .
99 replies since 5/2/2022, 23:44   3201 views
  Share  
.
Top