Re Pollo [Iscrizione]

KFC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Nome Utente: Sab

    Nome PG: Re Pollo (o anche Re Paul III)

    Fazione: Neutrale

    Abilità: È un pollo a capo di un esercito di polli. Fa ciò che sanno fare tutti i polli ma meglio. Riesce a volare più in alto e per molto piú tempo, ha degli artigli molto taglienti e... una voce molto fastidiosa. Sa pure guidare molto bene.

    Forma Primordiale
    La corona del Re Pollo ha un potere misterioso che gli permette di trasformarsi e di assumere la forma di un suo lontano antenato: L'Anzu wyliei. Il trigger che scatena la trasformazione è ancora poco chiaro: pare si trasformi quando indossa la corona ed è stremato. Anche il modo per tornare alla sua forma originale è alquanto bizzarro: a parte la prima volta ha sempre visto la foto di un chicken nugget generico per tornare il solito pollastro.
    Ad ogni modo quando è in questa forma Re Pollo è alto circa 3 metri, ha delle lunghe braccia e dei robusti e taglienti artigli. Anche le sue gambe sono lunghe e gli permettono di raggiungere una discreta velocità.

    Descrizione:
    Re Pollo (chiamato anche Re Paul III) è un pollo che indossa una corona. È all'apparenza un normale pollo bianco, con l'aggiunta di una corona in testa per distinguersi dagli altri polli. La corona stessa è di colore bronzo e ha tre rubini a forma di diamante rosso. A mettere la corona in testa al pollo è stato Stew (suo caro amico) ma a quanto pare non era la prima volta...

    Forma Primordiale
    Come detto prima, una volta triggerato il misterioso potere il Re Pollo assume le fattezze del suo antenato: un oviraptosauro (l'Anzu) piumato alto piú di 3 metri con grossi artigli

    Storia:
    Paul era un pollo come tanti. Viveva nelle Terre di Inanis (un territorio lontano dall'arcipelago mai rivendicato da nessuno, abbandonato nella piú totale anarchia) all'epoca soggiogate dai nemici naturali (tra cui gatti, donnole e volpi) ed infatti la sua infanzia da pulcino non è stata il massimo, visto che era costretto a vivere spostandosi continuamente per fuggire dai predatori.
    La sua famiglia si muoveva assieme ad una piccola colonia di polli superstiti, sopravvissuti alla Guerra delle Uova (una guerra civile tra polli e galline)
    ed il piccolo Paul cresceva senza trovare una dimora fissa che non venisse attaccata qualche giorno dopo dai nemici. Un giorno il pulcino tornò a casa dopo aver preso dei rifornimenti e scoprí che suo padre è fuggito per andare chissà dove, sua madre è andata alla sua ricerca e suo fratello ha deciso di inseguirli. In poche parole: il povero Paul è rimasto solo visto che anche gli altri polli erano già partiti senza di lui.

    "Chicchirichí, Chicchirichí"


    cit. Il piccolo Re Pollo che piange

    Nel frattempo nelle Terre di Inain cresceva sempre di più l'influenza delle volpi ed ormai le prospettive del pennuto erano nere come la pece; come poteva sopravvivere? Beh, una notte il futuro Re durante una fuga inciampò, andò a sbattere contro un albero e finí in una profonda buca perdendo i sensi. Avvolto da un manto di foglie, il pennuto poi si risvegliò all'alba e di fronte trovò quella che ora è la sua corona.
    Paul afferra la corona e con le sue ultime forze l'appoggia in testa e...

    "CHICCHI... CHICCHI... CHICCHIRI... grawar"


    cit. Re Pollo appena indossa la corona


    una misteriosa nube viola lo circondò ed una strana e misteriosa energia esplose dentro di lui. Paul era diventato un possente ed incazzatissimoAnzu, detto anche il Pollo Infernale. In quella forma primitiva Re Paul sconfisse gli inseguitori e tanti altri predatori, diventando famoso in pochissimo tempo. La sua fame di distruzione spaventava chiunque e molti avventurieri e criminali accorrevano nelle Terre per scontrarsi contro di lui. Ma in fin dei conti il solitario Paul, intrappolato ancora in quella sorta di benedizione divina, non ha mai voluto quella fama e tutto ciò che voleva era semplicemente ritrovare la sua famiglia e vivere in un posto che poteva chiamare casa. Purtroppo il suo istinto primordiale non era dello stesso avviso e se da una parte riuscì a prendersi una piccola rivincita contro i predatori, dall'altra gli fu impossibile farsi riconoscere dai suoi simili.

    >"GRAWRR... GRAWWWWWWRR.... COCCODE... GRAWWRRRR"


    cit. Re Pollo Infernale

    Passarono due anni dalla sua prima trasformazione ed il Pollo Infernale continuava a vagare per le Terre di Inain. In una brutta e piovosa sera d'autunno però, si imbatté in un piccolo villaggio di polli che stava venendo invaso dalla Gilda Nera (un'organizzazione formata dall'unione di un gruppo di cornacchie e corvi). Inevitabilmente si buttò nella mischia ed aiutò i suoi simili a sconfiggere gli altri volatili. Durante il conflitto però, il capo villaggio morì.
    La sua fidata sposa accorse per cercare di salvarlo, ma fu tutto inutile. Fu in quel momento che il nostro Paul notò un dettaglio sconvolgente: il capo villaggio era suo padre... e quella sposa non era sua madre. Il nobile pennuto allora non ci vide più dalla rabbia... nel vero senso della parola. Quella rivelazione gli ha tolto la vista per un istante e quando la riacquistò si rese conto di essere tornato un semplice e comune pollo con una corona.
    Gli abitanti del villaggio ammirarono con stupore quella assurda metamorfosi e dopo qualche attimo di silenzio non poterono far altro che celebrare l'arrivo dell'erede effettivo del capovillaggio.
    Da quel piccolo insediamento partí una rivoluzione, soprannominata dagli storici delle Terre di Inain "La rivoluzione d'autunno", che portò alla nascita di un nuovo regno indipendente: la Pollonia.
    La sua fame di conquiste e distruzione ereditata da quella forma primordiale permane in lui, ed oggi l'impero della Pollonia continua a combattere per conquistare sempre più terre forti di un'arma in piú. Mentre il Re, beh, il Re è arrivato nell'arcipelago insieme ad una piccola cellula del suo Impero. Perché? Chi lo sa... forse vuole dare del filo da torcere a Crash e Cortex e rivendicare qualche nuovo territorio per espandere il suo Impero

    Edited by Sab™ - 14/2/2022, 09:18
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Approvato
     
    Top
    .
1 replies since 13/2/2022, 16:47   111 views
  Share  
.
Top