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Mi chiedevo anche sta cosa raga. Io adoro Cortex, forse é uno dei villain piú belli, simpatici e ingegniosi dell'intera storia dei videogiochi. Cosa avete provato nel giocare con lui in Crash 4? Io ero gasatissimo! Specialmente in *Carburante Fossile*
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A tratti mi ha ricordato esattamente quando lo si poteva giocare in Twinsanity, solo che il gameplay ha una direzione differente. Se in Twinsanity avevi un mirino e si sparava ai nemici, in Crash 4, prende quel concetto (senza il mirino, rendendo ostiche le prove le prove a tempo), ma aggiungendo un fattore puzzle per la meccanica di trasformare i nemici in piattaforme.
Se dovesse essere controllabile nuovamente in un nuovo titolo, mi auguro che rifineranno meglio il gameplay.
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Io ho adorato parecchio il fatto che avesse lo stesso stile di Twinsanity e son rimasto parecchio soddisfatto del gameplay. Peró alcuni livelli tipo *vederci doppio* mi hanno fatto un pó impazzire hahaha
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Avrei preferito un puntamento simile a quello di Twinsanity, onestamente.
Non so voi, ma penso che il gameplay di Cortex di Crash 4 funzionerebbe meglio in spazi aperti e non nei corridoi
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Si, in effetti
Farai mai una canzone chiamata *Cortex mi piaci tu*? Credo che il nostro Neo se lo meriti haha, é un figo
Comunque le mie versioni preferite sono quelle di Crash 2, Bash, Twinsanity e Crash 4
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Hai scelto il PG meno divertente tra tutti quelli introdotti (dato che Tawna e Dingodile mi piacciono )
Necessitava di un lock on, più puzzle con le trasformazioni dei nemici e meno platform con quel salto monco che si ritrova.
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Granchio
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Il concept di per sé ci poteva anche stare, una sorta di novità (anche se già sperimentato - con successo - in Twinsanity), però a livello di gameplay l'ho trovato davvero scomodo, anche più di usare Dingodile
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Forse per i salti limitati. In vederci doppio son cascato un sacco di volte
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CITAZIONE (D3CIO @ 23/4/2022, 23:00) Il concept di per sé ci poteva anche stare, una sorta di novità (anche se già sperimentato - con successo - in Twinsanity), però a livello di gameplay l'ho trovato davvero scomodo, anche più di usare Dingodile Infatti secondo me il gameplay di Cortex è riuscito a metà. Non so dire cosa esattamente funzioni, ma secondo me con qualche dovuto accorgimento si potrebbe fare persino un gioco su di lui
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Non so voi ma la maniera di atterrare del nostro Cortex in Crash 4, mi ricorda vagamente quella di Bugs Bunny in Lost in Time
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"Cristalli ovviamente"
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Ero molto gasato anche io la prima volta, ma dopo due livelli con lui non ne potevo già più. Il level design che gli hanno costruito attorno prevede salti troppo precisi e una mira che (con i comandi che ti ritrovi) non fa altro che farti bestemmiare in lingue che nemmeno pensavi di conoscere. Senza parlare del fatto che prendere le reliquie n.sane nei suoi livelli me l'ha fatto odiare 100 volte tanto. In sunto un'occasione sprecata secondo me.
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a me dei livelli con Cortex non è piaciuto solo VEDERCI DOPPIO, perchè impossibile a parer mio
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"Cristalli ovviamente"
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CITAZIONE (Patric00 @ 23/4/2022, 23:56) a me dei livelli con Cortex non è piaciuto solo VEDERCI DOPPIO, perchè impossibile a parer mio è il più difficile senza dubbio
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13 replies since 23/4/2022, 15:29 974 views
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