Ah diamine, here we go again [Dingo's Diner]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,174
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Una giovane donna dal fisico longilineo sedeva al tavolo del Dingo's Diner. Pareva raccontare tante storie solo col suo portamento. Beveva una bevanda estremamente calda, per stemperare il suo animo turbato. Aveva uno sguardo affascinante, che poteva scrutare la tua anima. Se questo fosse un film Noire, sarebbe l'introduzione perfetta, e lei sarebbe sicuramente la protagonista.
    Questa... Non è la sua storia.

    Il tavolo venne rovesciato da una Tawna selvatica volante. La bibita bollente si riversò sul volto della donna, rovinandole il Make Up e facendole sembrare un panda per via delle bruciature.


    xUgoKGo Ahia! Ti avviso, io i danni del locale non li pago!

    Una specie di coccodrillo antropomorfo si fece la sua strada verso Tawna, spintonando la donna che nel processo cadde a terra, slogandosi pure una caviglia. Il coccodrillo prese Tawna per il colletto e cominciò a parlarle con fare minaccioso

    croc4 Ti abbiamo finanziato la spedizione verso il Perù, non trovi il manufatto. Fai crollare il tempio perché "hai dovuto risolvere un enigma che consisteva nel far crollare delle colonne nell'ordine corretto". Che razza di archeologa sei?

    xUgoKGo Eh eh eh... Non lo sono infatti... Non sono brava a preservare le cose...

    croc4 Cosa? Perchè hai accettato questo lavoro?!?

    xUgoKGo Oh, dai, devi ammettere che ero davvero convincente! Con il taglio di capelli Mohakw, il rampino e l'attrezzatura da Indiana Jones! E pagavi così tanto!

    Il coccodrilo, con ancora la presa sul colletto di Tawna, lanciò la Bandicoot verso la donna, che attutì la caduta dell'avventuriera ma fracassandosi due costole nel mentre.
    Non era più un film Noire. Per lei era diventato un film gore.

    Il coccodrillo con un cenno della mano mostrò di essere riuscito a sfilare segretamente il portafogli della ispirante ma fallimentare archeologa.


    croc4 Prenderò questo come risarcimento...

    Annunciò, uscendo poi di scena

    xUgoKGo Ciao ciao miei risparmi, mi mancherete...

    Tawna si voltò verso la donna ustionata, ferita e con delle ossa rotte

    xUgoKGo Ehi tu, non è che hai un lavoretto da farmi fare?

    La donna, dolorante e in procinto di chiamare un medico, non rispose. Si limitò a mostrare una delle dita della sua mano.

    xUgoKGo Ah diamine, here we go again. Ancora una volta senza soldi su questa isola...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Intanto, al bancone, vi è seduto uno strano essere intento a mangiare un arrosto di pollo-pecora con salsa ranch.

    1623263722308299cr "*Gnam gnam crunch*"

    Il barista lo guarda con fare seccato, come se stesse aspettando una risposta da parte del suo simile.

    Pipispara "... Quando hai intenzione di pagare?"

    Il soggetto continua a mangiare, ma con lo sguardo perso altrove e sudando freddo. Mi sa che anche lui è a corto di danari.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,174
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Tawna non riuscì a sentire cosa disse il barista, ma osservò la situazione... Lei era molto abile a leggere i pensieri delle persone. Ogni piccolo movimento, ogni piccolo sguardo raccontava tutto dei due individui che stava osservando.
    D'altronde, era una avventuriera. Sapere leggere le emozioni altrui poteva spesso determinare se qualcuno era un alleato o nemico.
    Si... quel sudore freddo poteva significare solo una cosa.

    Si avvicinò sia al soggetto


    xUgoKGo Mi dispiace, ma...

    La Bandicoot deglutì rumorosamente

    xUgoKGo Non ti sta piacendo quello che stai mangiando, guarda quanto tremi ad ogni morso! Dovresti smetterla di farti piacere -per forza- quell'arrosto, nonostante sia disgustoso. Posso leggerlo nei tuoi occhi, hai un nobile intento di non offendere la cucina del barista.

    Si girò verso l'individuo al bancone

    xUgoKGo LEI! Non si vergogna a mettere così tanto in soggezione i suoi clienti? Lo sapevo sin dal primo momento in cui l'ho vista, lei è un PUSILLANIME!

    Abbassò leggermente la voce

    xUgoKGo Maaaa, per un lauto compenso, non spargerò in giro la voce di questo suo piccolo... incidente.

    Wow, chiedere soldi così. Il prossimo passo sarà chiederli per strada?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Il barista si limita a sospirare, mentre butta uno sguardo al tavolo precedentemente rovesciato.

    Pipispara "Hai una gran faccia tosta a chiedere soldi dopo aver fatto casini nel nostro locale."

    Il soggetto una volta finito di mangiare rutta di gusto.

    1623263722308299cr "Tutto squisito! Grazie per il pasto e arrive-"

    L'altro pipistrello lo afferra per la collottola per trattenerlo.

    Pipispara "Dove credi di andare senza pagare il conto?"

    Subito dopo lo lancia dentro la cucina, andando a finire nel lavandino pieno d'acqua, con a fianco i piatti da lavare.

    Pipispara "Anche tu, signorina. Pagherai i danni del locale facendo un po' di lavoro manuale in cucina. E ora muovetevi! Quei piatti non si laveranno mica da soli!"
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,174
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    xUgoKGo Tsk. Pensi di potermi forzare? Sappi che io sono andata nella leggendaria Shambahla, non sono una mammolett-

    Tawna venne letteralmente presa per l'orecchio dal barista

    xUgoKGo Ahia, ahia, AHIA! Piano, mi fai male!

    La Bandicoot e il Soggetto vennero sbattuti dentro la cucina, ed il proprietario li chiuse a chiave dentro per assicurarsi che non potessero scappare

    xUgoKGo Ma ma ma- Non ho rovesciato io il tavolo! Cioè, teoricamente si, ma praticamente no! Andiamo!

    Tawna provò a prendere a pugni la porta per farsi sentire, ma con scarso successo.
    Rassegnata, si girò verso i piatti... Verso la PILA di piatti.


    xUgoKGo Io... ho visto tante montagne da scalare nella mia vita... Ma questa mi fa davvero paura...

    Disperata per una soluzione, si girò verso il soggetto

    xUgoKGo Ti prego, dimmi che hai la capacità di lavare i piatti col pensiero o qualcosa del genere...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Il mutante si massaggia la testa stordito, prima di scendere dal lavabo e scuotersi a quattro zampe per togliersi l'acqua di dosso, proprio come un cane. Si rimette prontamente in piedi ed ascolta la bandicoot. Poi osserva i piatti. Poi nuovamente la bandicoot. Poi di nuovo i piatti. E continua così finché non le risponde.

    1623263722308299cr "... Come si lavano i piatti?"
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,174
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    xUgoKGo Ugh... Per citare Elena Fabrizi, "Annamo bene, proprio bene"

    Tawna si osservò in giro. La porta era a tenuta stagna e semplicemente inamovibile. Anche le finestre erano state chiuse elettronicamente con delle serrande di metallo molto spesse ed anch'esse a tenuta stagna

    xUgoKGo Ma mi prendete in giro?!? E' una cucina o una prigione? Quante volte la gente ha tentato di scappare di qui?

    Osservò il lavabo dove il soggetto si era lavato, mormorò un pò, ed una immaginaria lampadina si accese nella sua testolina

    xUgoKGo Ok, senti questa! Durante una vecchia esplorazione in Indonesia, finii dentro una trappola sotteranea creata degli indigeni del luogo. Era una stanza chiusa da cui entrava dell'acqua, volevano tentare di annegarmi. Potremmo fare lo stesso qui!

    Indicò quindi con l'indice il rubinetto

    xUgoKGo Allaghiamo la stanza fino al tetto! L'acqua non fuoriuscirà, e così puliremo non solo i piatti, ma anche ogni altra parte della stanza! Sono un GENIO!

    Tawna, non essendo solita alle faccende di casa, ignorava volutamente che i piatti sarebbero dovuti essere stati strofinati. Solo che aveva un piccolo dubbio - C'era qualcosa che le sfuggiva del suo piano. Ce l'aveva sulla punta della lingua, un piccolo dettaglio fondamentale, ma non riusciva a capire quale.

    Oh beh, non sarà importante
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    assistente da laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    222

    Status
    Offline
    Improvvisamente una parete venne divisa a metá da del laser

    bNACbW6 un aiutino?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Il soggetto, non avendo capito una beneamata mazza, fa le spallucce per poi aprire il rubinetto a dirotto. Nel mentre che il barista richiude la parete con anche Stella dentro la cucina, il cuoco non presta minimamente attenzione a ciò che lo circonda, poiché concentrato sui piatti da preparare.

    chefdillo "Tutto apposto con i piatti?"

    Edited by DcGamma - 27/4/2022, 20:27
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    assistente da laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    222

    Status
    Offline
    bNACbW6 i piatti lavateveli da soli, non potete costringere qualcuno a far qualcosa che non si vuole!

    Poi si rivolge al pipistrello

    bNACbW6 un attimo, si riferiva ai piatti da lavare?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,174
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Il Soggetto aveva aperto il rubinetto, il piano era iniziato, ma una parete venne prima divisa da un laser e poi ri-chiusa. Entrò una nuova individua insieme al cuoco

    xUgoKGo Ehila! Altro cliente non pagante?

    Nel frattempo il rubinetto scorreva... e scorreva...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    assistente da laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    222

    Status
    Offline
    bNACbW6 ho visto da fuori il Dingo's diner che eravate in difficoltà, perció ho deciso di aiutarvi
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Patric00 @ 27/4/2022, 20:22) 
    bNACbW6 i piatti lavateveli da soli, non potete costringere qualcuno a far qualcosa che non si vuole!

    Poi si rivolge al pipistrello

    bNACbW6 un attimo, si riferiva ai piatti da lavare?

    1623263722308299cr "Spero di si! Non voglio essere lavato!"

    Ma se sei stato lavato pochi secondi fa. Comunque, scocciandosi, il pipistrello cerca con un'artigliata di rompere il rubinetto per far fluire l'acqua in modo più veloce, anche col rischio di inondare presto la cucina.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,174
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    xUgoKGo Oooh, una compagna di avventure! Anche tu preferisci affrontare pericoli piuttosto che la cucin-

    Mentre parlava Tawna si accorse che Soggetto stava per rompere completamente il rubinetto... E accade l'inevitabile

    Un FIUME di acqua cominciò a sgorare, era stato fatto un danno bello serio all'impianto!


    xUgoKGo Ti avrei chiesto di usare il laser, ma mi sa che si torna al piano originale. Si lava TUTTO!

    La stanza cominciò un veloce allagamento. Come l'avrebbe presa il cuoco?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    assistente da laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    222

    Status
    Offline
    Stelladicoot afferró i protagonisti per le braccia

    bNACbW6 io posso volare... Ci porto fuori da qui??
     
    Top
    .
48 replies since 27/4/2022, 17:08   638 views
  Share  
.
Top