Ah diamine, here we go again [Dingo's Diner]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    assistente da laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    222

    Status
    Offline
    Stelladicoot rispose arrabbiata al barista

    bNACbW6 se forse non li avessi trattati cosí male, tutto questo non sarebbe successo!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Il barista esasperato tracanna un altro po' di rum, prima di rispondere a Stella.

    Pipispara "Quindi devo lasciare che tutti possano mangiare sbafo gratis o che distruggano il mio negozio? E' questo che stai cercando di dirmi? Ah, ma che parlo a fare, ormai sono rovinato. Non potrò più pagare tutti i miei debiti..."

    Il soggetto, sopra una botte, si massaggia il retro della testa con fare imbarazzato.

    1623263722308299cr "Ups..."
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    assistente da laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    222

    Status
    Offline
    Stelladicoot si mostró dispiaciuta

    bNACbW6 .. mi dispiace, non volevo offenderti


    Prende quindi dei bigliettoni dalla sua tasca

    bNACbW6 so che non sono tanti, ma penso che bastino per riparare i danni del locale

    Edited by Patric00 - 29/4/2022, 21:32
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Khan mangia un altro pezzo di fritto misto, finalmente finendolo. È a questo punto che si rende conto che il suo tavolo e la sua sedia non si sono minimamente spostati: questo probabilmente per la pesantezza della combinazione di frittura in olio esausto + lardo di Colonnata + pecorino sardo mangiati in australia dopo cissà quanti giorni di viaggio chiusi in un container.
    kYdiBvh No, proprio non la conosco.
    3mngt3q E neanche la rossa, penso.
    kYdiBvh O Sandokan lì.
    3mngt3q Sembrano tutti potenziali avversari.

    Continuando a fissare il gruppo, Khan si infila molto lentamente in bocca un altro pezzo di calamaro frittissimo, preso da un'altra porzione che aveva sul tavolo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    assistente da laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    222

    Status
    Offline
    Stelladicoot rispose ai due

    bNACbW6 siamo buoni, proprio come voi

    :fakecoco: piuttosto voi... siete davvero buoni?

    Fake coco guardó insospettita i due mentre Stella cercava di nascondere le risa con la mano
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Khan continua a mangiare il fritto misto sempre più lentamente, ogni singolo pezzo diventa sempre più rumoroso, continuando quasi aggressivamente a mantenere il contatto visivo.
    3mngt3q Eccome! Anzi, stiamo cercando di far
    kYdiBvh SharpHonorableCuscus-size_restricted
    3mngt3q DIVENTARE KHAN ABBASTANZA FORTE PER DIFENDERE QUESTO PO
    kYdiBvh munch-6
    3mngt3qSTO DALLE FORZE DEL MALE CHE SON
    kYdiBvh YdKxEg
    3mngt3qO COSTANTEMENTE IN AGGUATO IN QUESTO ARCIP
    kYdiBvh ECL0WUl
    3mngt3q HAI ROTTO I COGLIONI
    kYdiBvh scusa
    3mngt3q elago, e quindi siamo sempre alla ricerca di nuovi avventurieri da conoscere. Ci sembravate solo molto interessanti!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    assistente da laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    222

    Status
    Offline
    :fakecoco: ...odio chi mastica rumorosamente, senza offesa

    bNACbW6 perché tu come masticheresti? Con quei grossi denti che ti ritrovi credo che faresti di peggio. Comunque piacere siamo Stelladicoot, Soggetto, Tawna e...

    :fakecoco:... Fake coco!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 29/4/2022, 13:47) 
    Il barista esasperato tracanna un altro po' di rum, prima di rispondere a Stella.

    Pipispara "Quindi devo lasciare che tutti possano mangiare sbafo gratis o che distruggano il mio negozio? E' questo che stai cercando di dirmi? Ah, ma che parlo a fare, ormai sono rovinato. Non potrò più pagare tutti i miei debiti..."

    Il soggetto, sopra una botte, si massaggia il retro della testa con fare imbarazzato.

    1623263722308299cr "Ups..."

    Mentre il tricheco si strizza i vestiti per asciugarsi almeno un minimo, ascolta le parole de barista.

    png:Ohibò! Quali debiti cumpà? Mica t-...huh?

    I ben precisi occhi del pistolero ricadono sulle valvoline d'emergenza del sistema antincendio della cucina, le quali ancora continuano a girare misteriosamente da sole...cosa che lo porta a chiedere al barista...

    png:...Mica...indebitato mica ti sarai con...beh...sai no...

    Ed indica col pollice un vecchissimo poster da ricercato ancora appeso su una delle pareti del locale...poster che, a differenza degli altri, non pare aver subito minimamente gli effetti dell'ondata d'acqua e che presenta il nome "LEVIATANO" assieme alla foto della fiancata di una nave.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Il soggetto alza un indice, per rimarcare una cosa a Stella.

    1623263722308299cr "Io non mi chiamo soggetto. Devo ancora trovare il mio nome."

    CITAZIONE (Motz @ 29/4/2022, 22:46) 
    Mentre il tricheco si strizza i vestiti per asciugarsi almeno un minimo, ascolta le parole de barista.

    png:Ohibò! Quali debiti cumpà? Mica t-...huh?

    I ben precisi occhi del pistolero ricadono sulle valvoline d'emergenza del sistema antincendio della cucina, le quali ancora continuano a girare misteriosamente da sole...cosa che lo porta a chiedere al barista...

    png:...Mica...indebitato mica ti sarai con...beh...sai no...

    Ed indica col pollice un vecchissimo poster da ricercato ancora appeso su una delle pareti del locale...poster che, a differenza degli altri, non pare aver subito minimamente gli effetti dell'ondata d'acqua e che presenta il nome "LEVIATANO" assieme alla foto della fiancata di una nave.

    Pipispara "Se fossi indebitato con quel mostro probabilmente starei nelle profondità dell'oceano in questo momento. No. E' un'altra persona. E' una storia lunga. Sicuri di volerla sentire?"
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    png:Eh...magari fermarsi a quello gli bastasse...comunque...

    Rusty fa spallucce...

    png:Ce stanno pochi gradi de fo' ed io so' fradicio...quindi ci posso ascultare na storia mentre me asciugo er vestiario.

    ...per poi uscire una vecchia lanterna a fiamma grossa che accende ed usa un po' per scaldare i suoi vestiti senza toglierseli.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Il barista tracanna il poco rum che rimane e decide di raccontare tutto, dopo aver gettato all'indietro la bottiglia vuota con nonchalance.

    Pipispara "E' cominciato tutto quando ero un giovane cercatore di tesori. Ero in un piccolo team e andavamo a cercare la qualunque. Una volta andai in avanscoperta da solo e trovai l'introvabile. Una città fatta completamente d'oro. Era una vista meravigliosa. Ma non avevo i mezzi adatti per poter prendere il bottino, quindi mi sono dovuto riorganizzare. Spesi tutto i miei risparmi e chiesi dei prestiti a gente pericolosa. Ero pronto a tutto, pur di portarmi a casa quell'oro. Ma quando tornai con tutto quanto pronto... non c'era più. Scomparsa nel nulla. Così come tutte le mie possibilità da cercatore di tesori. Tutti mi hanno abbandonato credendomi un pazzo e sono finito sul lastrico."

    Il pipistrello sospira, mentre guarda l'orizzonte affranto.

    Pipispara "Ora sapete tutto. Che ridere, rovinato per aver puntato troppo in alto."

    Edited by DcGamma - 3/5/2022, 10:34
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,175
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Tawna era li da un bel pezzo ormai, contenta del fatto di aver risolto la situazione dei piatti da lavare nella maniera più celere possibile.
    Soddisfatta, stava per andarsene, non c'era nessuno che potesse esserle di interesse li, ne in termini di denaro, ne in termini di qualcuno che potesse aiutarla col suo piccolo problema dimensionale.

    Era proprio sull'uscio della porta, quando... Sentii il barista raccontare la sua storia. Fu così che decise di cambiare idea e decise di NON andarsene.


    xUgoKGo Io... Io so cos'è successo a quella città

    Si avvicinò al barista. Lo guardò dritto negli occhi. Era SERISSIMA.

    xUgoKGo Quella città è...

    xUgoKGo E'....

    Deglutì rumorosamente.

    xUgoKGo E' ancora lì, ma ci sei andato nell'orario sbagliato. Scommetto che ci sei andato dopo pranzo...







    xUgoKGo ... Ma è il MATTINO ad avere l'oro in bocca.

    Soddisfatta di avere risolto il mistero della città d'oro senza neanche averci messo mai piede, consolò il barista.

    xUgoKGo Io ho lavorato con questo tizio, "Natalino Viverna", per diversi anni. Cercavo qualcosa, che fosse l'oro o che fosse una certa strada. Quindi capisco il tuo dolore, amico. Nel caso trovi la strada, la chiamerò "Strada Barista" in tuo onore.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Il barista, sapendo perfettamente che la bandicoot le stia raccontando nient'altro che fantasie, decide di non risponderle male, solamente perché lo sta cercando di consolare. Sospira, mentre fa un sorriso amaro.

    Pipispara "Ne sarei onorato."

    Fissa l'orizzonte, tornando con uno sguardo rassegnato.

    Pipispara "Ma od ogni modo, non potrò mai trovare quella città. Ormai sono l'ombra di me stesso."
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Rustyvsi fa pensieroso, potendo cogliere qualche piccolo particolare nelle sue memorie moooolto passate di quanto ha raccontato il barista.

    png:Ohibò...ricordo na cosa del genere...raccontata mi fa dal vecchio capitano nella sua precedente vita...ah...ai tempi poco lo ascoltavo...ma se saputo avessi come si sarebbero rimodellate qui le cose...

    Per un attimo il tricheco se ne resta zitto, come se anche lui stesso stesse metabolizzando quanto ha appena detto...poi, scuote il capo e guarda nuovamenteil barista.

    png:Sai cosa, vecio mio? Butarti giù cussì a nulla servire ti puo'! Io mercenario sono...viaggi fatti ne ho...ed a volte a guidarci nu vecchio bacucco ci era! Ma pensi forse che a vecchiaia, mancanza de muscoli, fiatone, mal de schiena, cataratta e robaccia simile fermato lo abbiano!?.........cioè...a volte sì perchè ci aveva da sbluccarse a schiena...ma comunque po' se moveva...oh se se moveva!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Roo si ciuccia rumorosamente l'ultimo dito, pulendosi così le mani dall'unto del fritto misto. Dopo una rapida passata sul muso con un tovagliolo, molla una forte manata al tavolo.
    Nel momento in cui la mano connette con il legno, il canguro si slancia verso l'alto roteando non diversamente da come farebbe Sonic saltando e trasformandosi in palla, atterrando dopo un paio di rotazioni in posizione di squat. Con un forte grido si estende a pieno verso l'alto, sprizzando energia da tutti i pori.

    kYdiBvh IIIIIN CARROZZA! Allora, quando partiamo?!
    3mngt3q Ormai gli avete fatto venire la voglia, dovete dargli corda.
     
    Top
    .
48 replies since 27/4/2022, 17:08   638 views
  Share  
.
Top