Consigli per la reliquia di platino di Hog Ride

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cosa non si fa per amore

    Group
    Crash Fan
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Io trovo il livello nella N.Sane Trilogy davvero frustrante, come si prende il platino? Mi potete dare qualche consiglio? La moto sterza male, e ci sono sempre quei tizi con la macchina che mi distruggono sempre la velocità.. Nell'originale non era così difficile. Se già trovo Hog Ride difficile, Road Crash sarà molto divertente...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,750
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ho dovuto insistere parecchio per potercela fare! È tutta questione di pazienza e tempistiche! Lo so che è frustrante sopratutto perché bisogna mantenere la velocità una volta che sei passato su quelle pedane e la moto non sterza bene, ma bisogna fare pratica finché non viene naturale riuscire a compiere le manovre in curva e in mezzo agli ostacoli!

    Un consiglio che posso darti, non partire subito quando inizi la gara. Aspetta prima un bel po' che le auto si allontanino, così avrai la pista libera fino al traguardo! Poi cerca di vedere svariati video su Youtube (così ho fatto), ti potranno aiutare con le tempistiche! Ognuno ha il suo metodo; prova a vedere quale ti riesce di più! ;)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ho appena fatto 37:32 su Hog Ride.
    Sei a posto con la reliquia di platino o serve ancora aiuto?
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    chiedilo a vaniz, lui la sa usare benissimo la moto su warped, come nella sua ultima speedrun
     
    Top
    .
3 replies since 29/4/2022, 22:04   619 views
  Share  
.
Top