Spyro Reignited Trilogy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cosa non si fa per amore

    Group
    Crash Fan
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Ho appena iniziato a giocarlo giorni fa. Ho completato Spyro 1 al 120% con tutti i punti abilità. Adesso sto giocando a Spyro 2. Sono arrivato a Torri Acquatiche. Ma il problema di questo gioco è che io quando nuoto devo per forza muovere il mouse. Non riesco ad andare su o giù nuotando sott'acqua con le freccette come nei giochi originali. Devo per forza usare il mouse.. Ma io volevo sapere, si può nuotare in Spyro Reignited Trilogy con le frecciette come facevo nel gioco originale con Epsxe?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Io consiglierei di prendere un controller. Se hai una Xbox, per esempio, basterebbe collegare quel pad al tuo PC e dovrebbe riconoscerlo
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    L'ho provato solo una volta sul PC, e a causa del Mouse non ho potuto giocarci come si deve. Infine mio fratello ha comprato uno Joystick della nacon per xbox, e va una meraviglia. È comodissimo per giocare al Computer, non c'è bisogno di configurarlo! Lo usiamo pure sugli emulatori della ps1 e 2, ma lì va configurato per forza!
     
    Top
    .
2 replies since 2/5/2022, 14:03   200 views
  Share  
.
Top