Raccolta fondi per salvare gatto con FIP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Veterani
    Posts
    7,529

    Status
    Anonymous

    https://gofund.me/e4ee44a2


    Ciao a tutti, sono Andrea, ed ho organizzato questa campagna per salvare il mio gattino Loki.

    Loki soffre di una malattia chiama peritonite infettiva felina, o FIP, nella forma umida.
    Siamo riusciti a trovare un farmaco che può salvare la sua vita, il GS-441524 - ma ha dei costi elevati che solo il mio stipendio non può coprire, sfortunatamente.

    Mia sorella minore è stata colpita gravemente da una malattia neurologica chiamata mielite, e l'arrivo di Loki in casa le ha cambiato l'umore riportando il sorriso sul suo volto. Quando pochi giorni fa le ho dato questa triste notizia ho visto mia sorella cambiare drasticamente, peggiorando la sua situazione.

    In famiglia tutti amiamo Loki, ed il vostro aiuto renderebbe possibile averlo con noi per tanto tanto tempo ancora. Ha solo 9 mesi, e lo trovai personalmente sotto la pioggia in una cittadina estera ad Ottobre del 2021, portandolo a casa con me in Italia offrendogli una vita agiata.

    Vi ringrazio del vostro sostegno! Se non potete aiutarci finanziariamente, condividete questa campagna per favore!

    Posteremo video e foto del gattino nei prossimi giorni. Un abbraccio a tutti!
    Vanini Andrea & Loki


     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,939
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Up assolutamente
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Mi si scalda il cuore a leggere... bello questo topic ;_;
     
    Top
    .
2 replies since 15/5/2022, 16:26   577 views
  Share  
.
Top