Una mano ad un nostro caro utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    I veterani del forum sicuramente ricordano pivotkraner, un utente storico che ha veramente lasciato un segno nella nostra community. Ancora oggi, Camilla è una grandissima amica con cui passo le mie giornate insieme a vari altri utenti di quel periodo, e con cui ogni anno per due volte ci raduniamo per 2 settimane divertendoci solamente grazie al Crash Bandicoot Zone che ci ha fatto conoscere.

    Purtroppo, ad oggi, Camilla è in una situazione economica terribile, con il grave rischio di finire per strada se non sotto i ponti. Sia lei sia il padre non possono permettersi di lavorare ne mentalmente ne fisicamente, e purtroppo le leggi italiane per il reddito di cittadinanza impongono un fermo di due mesi in cui la sua famiglia andrebbe a non riuscire a pagare l'affitto ed essere sfrattata.

    So che molti di voi non la conoscono bene come me e che per gli utenti più nuovi addirittura è una sconosciuta, ma se aveste la disponibilità e la gentilezza di donare qualcosa al suo paypal per aiutarla ad uscire questa situazione, ve ne saremmo tutti infinitamente grati. Se voleste è anche possibile commissionare Camilla tramite il suo twitter, che è un altro modo di aiutarla:



    Chiaramente non è un obbligo, ma se per favore poteste condividere se non il link di Paypal, almeno il tweet per le commissioni ve ne saremmo infinitamente grati.
    Grazie ragazzi a prescindere di cosa potete permettervi di fare!
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Ho condiviso il tweet, non sapevo avesse un profilo Twitter.
    Ho anche inviato il link a qualche amico e amica che di solito chiedono disegni su commissione a vari artisti. Spero arrivino anche a te, Piv. Forza!!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    Davvero una spiacevole situazione, mi dispiace. Potrei anche pensare di fare una donazione, so cosa vuol dire finire a vivere in strada, però cosa intendi per "non in grado" di lavorare?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Non è bello entrare nel dettaglio quindi semplicemente diciamo depressione e disfunzioni fisiche
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    Spero di non sembrare inopportuno ma chiaramente voglio sapere quantomeno quale sia l'impedimento prima di dare soldi a qualcuno che non conosco, puoi spiegarmelo via MP?

    Edit: Penso di aver capito lascia perdere, le ho inviato qualcosina :)
     
    Top
    .
4 replies since 2/6/2022, 17:43   2296 views
  Share  
.
Top