1. Un gioco brawler di Crash Bandicoot è in sviluppo presso Toys For Bob

    Tags
    wumpa league
    By danyq94 il 5 June 2022
     
    +2   Top   Dislike    369 Comments   13,019 Views
    .
    II1fefF

    Nell'ultimo episodio di Xbox Two, un Podcast a tema Xbox, Jez Corden ha rivelato che Toys for Bob sta lavorando a un nuovo Crash Bandicoot, descritto come un gioco multiplayer per 4 giocatori in stile combattimento/brawler.

    Nel podcast, tre host, tra cui i giornalisti di Windows Central, Miles Dompier e Rand Al Thor, parlano dei possibili annunci che vedremo nei prossimi giorni tra il Summer Games Festival, Xbox e Bethesda Showcases e altri appuntamenti in programma.

    Durante la discussione, Rand ha dichiarato che Toys for Bob sta attualmente realizzando un gioco di Crash Bandicoot. Corden apparentemente non aveva intenzione di divulgare questo dettaglio in anticipo.
    Il giornalista di Windows Central ha aggiunto che si tratta di un gioco multiplayer per quattro giocatori, una specie di brawler.

    Nell'episodio 69 del podcast Xbox Chaturdays, che vede la partecipazione di Miles Dompier e dei conduttori del podcast Xbox Two Jez Corden e Rand al Thor 19, in cui si fanno "scommesse e previsioni", è stato rivelato che al minuto 1:29:08 si "prevede" che un nuovo Crash Bandicoot di Toys for Bob sia imminente per il Summer Game Fest di quest'anno. Rand interviene per primo dicendo che prevede "Call of Duty: MWII" e un "nuovo gioco di Crash Bandicoot" all'orizzonte, mentre Jez, noto negli ambienti Microsoft e Xbox per le sue conoscenze e informazioni, interviene affermando che si tratta di un gioco multiplayer a 4 giocatori.

    Inoltre, afferma che si tratta proprio di "Wumpa League", di cui si parla da una vita, in un mare di polemiche, misteri, allusioni e scoperte. Il podcast continua dicendo che il gioco è stato ritardato " da sempre" e che non si chiama come è stato chiamato in precedenza, afferma Jez, insieme ad altri dettagli nel podcast. Miles continua inoltre a prevedere che anche un remake di Tony Hawk Pro Skater 3+4 o un reboot sono imminenti, dato che l'anno scorso abbiamo sentito parlare di tali coinvolgimenti da parte di un gruppo.

    Lo showcase principale del Summer Game Fest 2022 inizierà il 9 giugno alle 14:00, condotto da Geoff Keighley.

    Che siamo finalmente giunti al tanto atteso Wumpa League? Parrebbe di sì.

    Potete sentire i ragazzi del podcast parlare del gioco al minuto 1:29:08


    Edited by danyq94 - 5/6/2022, 10:20
      Share  
     
    .
Comments
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    giphy
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,927

    Status
    Anonymous
    Se Crash non va in Smash, si crea lui lo Smash.

    Mi sembra lecito :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,887
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Mamma mia, se questo è il vero Wumpa League mi rimangio tutto sull'aver perso interesse e lo aspetto con hype.
    Se poi possiamo aggiungere altri personaggi giocabili tipo Spyro, Kaos di Skylanders e altri franchise di Activision, mi offro come beta tester
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,066
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Un brawler? Non ne sono usciti un po' troppi in questi ultimi mesi?

    Certo, sempre meglio di un "moba" o chi che sia.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,254
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    Ma...non erano venute fuori tutte le informazioni riguardo il gameplay di wumpa League?
    Che era una specie di ruba bandiera?
    Se è un brawler il mio interesse potrebbe calare giusto un filiiiiiino... Però dai, alla fine forse ce l'abbiamo fatta
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,916
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    I giochi cambiano, soprattutto se nel mezzo sono passati due anni.
    Poi non necessariamente una cosa esclude l'altra.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,887
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Un brawler? Non ne sono usciti un po' troppi in questi ultimi mesi?

    È una bella domanda; chissà se riuscirà a competere con Multiversus o non riuscirà neppure a reggere il confronto con Nickelodeon
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,916
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 5/6/2022, 10:12) 
    CITAZIONE
    Un brawler? Non ne sono usciti un po' troppi in questi ultimi mesi?

    È una bella domanda; chissà se riuscirà a competere con Multiversus o non riuscirà neppure a reggere il confronto con Nickelodeon

    A differenza di questi potrebbe essere un brawler più alla Power Stone che alla Smash, il confronto non reggerebbe
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,687

    Status
    Offline
    Wow... Per un attimo ho percepito quell'hype pre-annuncio che pensavo di aver dimenticato. Due domande:
    - Chi sono questi ragazzi e perché sanno queste cose?
    - Anche i minigiochi di Crash Bash possono essere considerati Brawler in un certo senso?
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,927

    Status
    Anonymous
    Un Brawler 3D è quello che mancherebbe al mercato. E con Crash e le sue casse + mosse ispirate ai giochi + personaggi della serie, non sarebbe davvero male.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,916
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrasHotel @ 5/6/2022, 10:19) 
    Wow... Per un attimo ho percepito quell'hype pre-annuncio che pensavo di aver dimenticato. Due domande:
    - Chi sono questi ragazzi e perché sanno queste cose?
    - Anche i minigiochi di Crash Bash possono essere considerati Brawler in un certo senso?

    Ho aggiornato l'articolo, la tua prima domanda ha una risposta :D



    In ogni caso non mi stupirebbe un brawler alla Power Stone, dico sul serio. Ma quanto cacchio è cambiato Wumpa League, a questo punto?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,687

    Status
    Offline
    Ok, ho visto lo spezzone di video incriminato. Mi fa piacere vedere che trattino la cosa come un qualcosa di sicuro al 99%
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,066
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 5/6/2022, 10:23) 
    In ogni caso non mi stupirebbe un brawler alla Power Stone, dico sul serio. Ma quanto cacchio è cambiato Wumpa League, a questo punto?

    Praticamente Tom e Jerry War of the Whiskers.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,916
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 5/6/2022, 10:36) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 5/6/2022, 10:23) 
    In ogni caso non mi stupirebbe un brawler alla Power Stone, dico sul serio. Ma quanto cacchio è cambiato Wumpa League, a questo punto?

    Praticamente Tom e Jerry War of the Whiskers.

    Sì, ma fatto meglio :asd:

    Immagina appunto Power Stone ma con le maschere al posto delle pietre. Non capisco come mai la formula di PS non sia mai andata oltre quei due titolo che, secondo me, erano davvero potenti.

    Anzi no forse è andata avanti con il gioco di Shrek, quello che ancora oggi è usato in competitivo
     
    Top
    .
369 replies since 5/6/2022, 08:43   13,019 views
  Share  
.
Top