Un gioco brawler di Crash Bandicoot è in sviluppo presso Toys For Bob

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    Il macigno

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    CITAZIONE (danyq94 @ 10/6/2022, 15:30) 
    CITAZIONE (LuigiDX @ 10/6/2022, 15:17) 
    Letteralmente mai stato così bruh

    Da quando tfb ha nominato i looney tunes, all'improvviso crash è diventato da "serie con qualche elemento, come qualche animazione e design, ispirata ai looney tunes" a "letteralmente bugs bunny"

    Tfb ha retconnato la realtà asd

    Che poi neanche assomigliano a design stile looney tunes, independentemente dalla qualità o dal se può piacere o meno.
    I design looney tunes sono semplicissimi. Sono "coniglio", "papera", "maiale", tigre della tasmania, puzzola, marziano, coyote, gatto...
    Non mucca cantante lirica, gallina hawaiiana surfista, polipo giocatore di lol, iena cyberpunk, criceto cyborg scienziato pazzo

    Occhio, non parlo di aspetto estetico, ma dello stile effettivo. In molti di quei personaggi c'è la ricerca dello stile di Richard Bickenbach, di Thomas McKimson, di un Cornett Wood.
    L'aspetto estetico è opposto a quelli dei personaggi classici per ovvie ragioni, artisti differenti ma soprattutto pensieri ed ispirazioni simili ma con venticinque anni di visione differente. Quei personaggi lì non sono tanto diversi da uno dei personaggi post-ps1.

    Secondo me questi personaggi se verranno effettivamente utilizzati potrebbero risultare coerenti come caratterizzazione solo se provengono da dimensioni alternative. Questo perché anche con gli alieni in CNK si poteva benissimo andare di fantasia perché erano appunto alieni e allora "tutto è possibile".

    Faccio fatica a credere all'esistenza invece nel mondo di crash di mutanti realizzati da qualche scienziato pazzo per essere stereotipi della nostra società. Tipo un condor mutante creato per essere uno skater emo o un polpo per essere un nerd. Ok, Pasadena rientra un po' in questa categoria, ma è in realtà un'eccezione per quanto mi riguarda.

    Yaya no secondo me, per il semplice fatto che pare ok presentare abiti coerenti con la sua zona di origine, ma non è stereotipata ad un ruolo sociale. Manca di personalità nei giochi originali per mobile, ma questo non pare cozzare con la serie di Crash secondo me.

    Fatto sta che comunque è la direzione artistica presentata che secondo me va davvero a creare clash con il mondo di Crash originale.
     
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    Che poi penso che il nuovo design sia molto più, come dire, "statico" rispetto ai disegni di Saviori che ha uno stile molto elastico.

    IMG_20200918_144514_877

    Qui i personaggi rispetto ai loro modelli sono differenti, la stessa cosa accadrà con quei personaggi lì.
     
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    CITAZIONE (cortex300 @ 10/6/2022, 15:38) 
    Per me dipende dalla direzione che danno.

    Toys For Bob per quanto mi riguarda, è uno dei pochi SH di Activision a fare un gioco dallo stile cartoon (e direi pure che sono i migliori nel settore, quindi non c'è altro posto migliore che Crash e Spyro siano capitati).

    L'unico dubbio è il come gestiscono la serie di Crash. Indipendentemente dallo stile.
    Abbiamo davvero poco da cui giudicare (letteralmente 1 gioco e uno spin-off), ma la loro comprensione della serie sembra sia relegata a un solo concetto: follia.

    Ovviamente, la follia non manca in Crash Bandicoot. Questo franchise è folle, abbiamo per la maggiorparte del cast una serie di personaggi strampalati e pericolosi che ruotano intorno al protagonista di per sè ingenuo ma eroico.

    Quello che noi abbiamo avuto dalla serie è più che la normalità: abbiamo avuto scienziati pazzi, mutanti (sia antropomorfi che dei titani), alieni, esseri dimensionali, maschere magiche e letteralmente un wumpa vivente. Toys For Bob vede questa serie e dice "andiamo a renderlo più folle" e ci mette fantasmi che fanno chiasso, zombie in territorio artico, un essere gigante che vive nella montagna della N.Sanity Island, Crash che esplora un pianeta alieno...

    Cosa mancava? Altri animali antropomorfi che popolano la Terra (come succede in CTTR e Twinsanity dove hai personaggi che non sai chi li ha creati e puoi solo fantasticare). Praticamente l'intero mondo di Crash è popolato sia da umani che da antropomorfi e questa è la direzione attuale della serie che ha iniziato Twinsanity e CTTR e Toys For Bob vuole andarci al 100%.

    Scusate se lo ribadisco, ma pensavo che si sarebbe perso nel discorso ora che siamo in una nuova pagina.
     
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    CITAZIONE (The Boulder @ 10/6/2022, 15:47) 
    Faccio fatica a credere all'esistenza invece nel mondo di crash di mutanti realizzati da qualche scienziato pazzo per essere stereotipi della nostra società.

    Per essere no, assolutamente. Ma se lo diventassero sì.
    Anzi credo che sarebbe pure interessante vedere come dei veri e propri mostri si relazionino alla vita normale, creerebbe gag.

    Dico, esistono già Chick e Stew.
     
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    CITAZIONE (danyq94 @ 10/6/2022, 15:40) 
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 10/6/2022, 15:37) 
    È uguale a spyro nello stile, infatti loro sono sempre stati piu fan di spyro che di crash, e difatti si vede benissimo.

    Fossero più fan di Spyro che di Crash a quest'ora avremmo visto più roba di Spyro in mano loro.
    Nel settore non è il publisher che dice "Tu! Fai questo gioco!" ma sono gli studi che fanno i progetti che preferisco per poi presentarli al publisher che, se convinto, li finanzia.

    Può anche darsi che abbiano presentato progetti di Spyro che non sono stati finanziati allora
     
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    CITAZIONE (TheMayor98 @ 10/6/2022, 15:47)
    Ma che fossero piu fan di Spyro o che in generale fossero fan di Spyro è una loro dichiarazione o forse ricordo male io, non so.
    Rimane il fatto che se volessero fare piu giochi di Spyro che di Crash è chiaro che il publisher (Activision in in questo caso) non finanzierebbe, Crash vende di piu ed è piu versatile lato spin-off quindi si fa quel che si deve anche sotto un certo punto di vista.

    Secondo la tua logica, Sony non dovrebbe far ritornare Sly perchè Ratchet fa più soldi.

    Eppure c'è un segno di un ritorno. Devono rischiare?
     
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    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 10/6/2022, 15:55) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 10/6/2022, 15:40) 
    Fossero più fan di Spyro che di Crash a quest'ora avremmo visto più roba di Spyro in mano loro.
    Nel settore non è il publisher che dice "Tu! Fai questo gioco!" ma sono gli studi che fanno i progetti che preferisco per poi presentarli al publisher che, se convinto, li finanzia.

    Può anche darsi che abbiano presentato progetti di Spyro che non sono stati finanziati allora

    L'avremmo saputo, dopo tutto questo tempo.

    In ogni caso concordo assolutamente col dire che sono troppi e che sono, senza tanti fronzoli, sforzati. Poco naturali.
     
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    CITAZIONE (cortex300 @ 10/6/2022, 15:38) 
    Cosa mancava? Altri animali antropomorfi che popolano la Terra (come succede in CTTR e Twinsanity dove hai personaggi che non sai chi li ha creati e puoi solo fantasticare). Praticamente l'intero mondo di Crash è popolato sia da umani che da antropomorfi e questa è la direzione attuale della serie che ha iniziato Twinsanity e CTTR e Toys For Bob vuole andarci al 100%.

    Ma twinsanity neanche tanto.
    I nemici sono quasi tutti animali normali, tipo puzzole, granchi, scimmie, vermoni, pipistrelli, cinghiali, topi, insettoni, cani... oppure animali con parti aggiunte, in stile crash 2, tipo i pinguini col razzo
    Poi all'accademia del male sono robot o animali frankenstain-izzati
    Gli animali antropomorfi ci stanno nella nave di n gin, come rusty walrus o i nemici rinoceronte, però sono contestualizzati per far capire che sono mutanti di n gin.
    L'unico vero che non ha senso è l'agricoltore ernest, che lo si può scusare dato il suo essere solo una gag, però di fatto non ha una spiegazione


    Da cttr invece non hanno proprio alcuna spiegazione
     
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    Sicuramente viene tenuto piu in considerazione la serie che vende di più, per Activision è piu facile puntare su crash, vende di piu, è inutile che ci giriamo attorno.

    Spyro ha bisogno dello stesso budjet di un crash ma vende meno (per non dire che vende proprio la metà) e poi beh, inutile negarlo, è meno versatile anche per il suo essere quadrupede, fare un sequel sarebbe poco distante dagli originali e di conseguenza poco interessante, è normale puntare di piu su crash che è molto piu versatile, sperimentabile e innovabile oltre a vendere di piu, e questo va sempre ribadito.
    Quindi t4b potrebbero essere i piu grandi fan di spyro, ma è normale che alla fine finiscono per lavorare su progetti di crash.

    Questo non vuol dire che non siano fan di crash, ma secondo me sono piu tagliati per il draghetto viola, hanno proprio lo stile preciso, è inutile
     
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    Comunque hanno già le loro prime Fan Art





     
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    CITAZIONE (danyq94 @ 10/6/2022, 15:55) 
    CITAZIONE (The Boulder @ 10/6/2022, 15:47) 
    Faccio fatica a credere all'esistenza invece nel mondo di crash di mutanti realizzati da qualche scienziato pazzo per essere stereotipi della nostra società.

    Per essere no, assolutamente. Ma se lo diventassero sì.
    Anzi credo che sarebbe pure interessante vedere come dei veri e propri mostri si relazionino alla vita normale, creerebbe gag.

    Dico, esistono già Chick e Stew.

    Però chick e Stew così come Pasadena non sono mai stati creati da Cortex.
     
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    CITAZIONE (LordFranz1791 @ 10/6/2022, 16:39) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 10/6/2022, 15:55) 
    Per essere no, assolutamente. Ma se lo diventassero sì.
    Anzi credo che sarebbe pure interessante vedere come dei veri e propri mostri si relazionino alla vita normale, creerebbe gag.

    Dico, esistono già Chick e Stew.

    Però chick e Stew così come Pasadena non sono mai stati creati da Cortex.

    Se è per questo neppure questi nuovi sappiamo da dove provengano, al momento. Potrebbero pure essere tizi dal multiverso, per quel che ne sappiamo.

    Se me lo chiedi, per me è un male che ci siano "mutanti in cerca d'autore". Certo, per i personaggi di CTTR potremmo pensare all'headcanon di Von Clutch che imitando Cortex ha voluto creare i suoi animali, ma resta sempre un headcanon e ha tale valenza.
     
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    CITAZIONE (TheMayor98 @ 10/6/2022, 16:15) 
    Sicuramente viene tenuto piu in considerazione la serie che vende di più, per Activision è piu facile puntare su crash, vende di piu, è inutile che ci giriamo attorno.

    Spyro ha bisogno dello stesso budjet di un crash ma vende meno (per non dire che vende proprio la metà) e poi beh, inutile negarlo, è meno versatile anche per il suo essere quadrupede, fare un sequel sarebbe poco distante dagli originali e di conseguenza poco interessante, è normale puntare di piu su crash che è molto piu versatile, sperimentabile e innovabile oltre a vendere di piu, e questo va sempre ribadito.
    Quindi t4b potrebbero essere i piu grandi fan di spyro, ma è normale che alla fine finiscono per lavorare su progetti di crash.

    Questo non vuol dire che non siano fan di crash, ma secondo me sono piu tagliati per il draghetto viola, hanno proprio lo stile preciso, è inutile

    Ma sai, neanche tanto. Un nuovo Spyro potrebbe osare di più e presentarsi come un gioco open map sulla falsariga di un Mario Odyssey.
    É praticamente la sua evoluzione più naturale, visto che la Trilogy originale era palesemente un gioco Ps1 più evoluto, più "next gen", rispetto ad un Crash che invece seguiva concetti molto più semplici (come un parti dal punto A per arrivare al punto B)
     
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    CITAZIONE (danyq94 @ 10/6/2022, 16:41) 
    CITAZIONE (LordFranz1791 @ 10/6/2022, 16:39) 
    Però chick e Stew così come Pasadena non sono mai stati creati da Cortex.

    Se è per questo neppure questi nuovi sappiamo da dove provengano, al momento. Potrebbero pure essere tizi dal multiverso, per quel che ne sappiamo

    Se me lo chiedi, per me è un male che ci siano "mutanti in cerca d'autore". Certo, per i personaggi di CTTR potremmo pensare all'headcanon di Von Clutch che imitando Cortex ha voluto creare i suoi animali, ma resta sempre un headcanon e ha tale valenza.

    Si potrebbe anche prendere come headcanon il fatto che l’inquinamento generato dall’isola di Cortex, abbia in qualche modo alterato l’ecosistema delle tre isole.
    Anche se la vedo un po’ una forzatura perché a quel punto non ti serviva a niente l’evolvo raggio…
     
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    A me sinceramente fa un pò ridere quest'esigenza di trovare il senso nel cambio di stile. Toys For Bob ha letteralmente fatto un soft reboot vestito da sequel, che è una cosa che può piacere come no. Io personalmente l'ho apprezzata, perché il nuovo stile mi piace. Tralasciando poi il fatto che animali simil-antropomorfi o fantasmi come nemici dei livelli possono sconvolgere il giocatore storico di Crash, ma alla fine non sono nemmeno troppo diversi da scimmie con pantaloni che reggono vasi o assistenti di laboratorio che volano con dei tappeti nei livelli arabi di Crash 3 eh
     
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