Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard, è stato rieletto nel consiglio di amministrazione per un altro anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,381
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    La notizia della rielezione di Bobby Kotick non è una di quelle che mi rallegrano la giornata...

    Anzi, i primi anni che mi iscrissi allo Zone detestai Activision per via delle "politiche" di Kotick e delle continue release di CoD che escono come fossero biscotti... lasciando altri titoli come Crash & Spyro a marcire nella loro soffitta... PERÒ poi in questi anni sono uscite la N.Sane Trilogy, quella Reignited per il draghetto e CTR-NF che hanno non poco fatto cambiare la MIA opinione su Activision come publisher, rivalutandola :)

    Che ci sia Kotick o meno ad amministrare la Activision, spero che non vada ad attaccare sui futuri progetti per Crash/Spyro/Tony Hawk, o qualunque cosa bolle in pentola, nel corso del 2022/23. Il discorso sulle molestie sessuali ai danni di dipendenti, vere o presunte che siano, compiute da Kotick le lascio infine ad altri "luoghi" (o topic) in cui approfondire la situazione :sisi:

    Edited by Andrem_Dusy - 24/6/2022, 21:45
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    Però se guardiamo un lato positivo, entro giugno quando si concluderà l'acquisto di Activision, verrà cacciato via (vero Phil?)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    È proprio quello che mi preoccupa.
    Quello e il suo "paracadute d'oro"; se se ne va, lo fa da ricco, pieno di soldi.
    Questo è un piano di pensionamento con i fiocchi, non una punizione per un uomo da allontanare per cattiva condotta
     
    Top
    .
17 replies since 23/6/2022, 17:19   3,121 views
  Share  
.
Top