Record delle reliquie in Stormy Ascent?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cars

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sto finendo la NSane Trilogy su Switch, e mi mancano alcune reliquie nel primo gioco (Stormy Ascent, Road to Nowhere, the High Road etc.)
    Quindi mi domandavo, quali sono i vostri record delle reliquie in livelli come Stormy Ascent?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    425

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheCarsEdge @ 20/7/2022, 13:23) 
    Sto finendo la NSane Trilogy su Switch, e mi mancano alcune reliquie nel primo gioco (Stormy Ascent, Road to Nowhere, the High Road etc.)
    Quindi mi domandavo, quali sono i vostri record delle reliquie in livelli come Stormy Ascent?

    Su Stormy Ascent io ho 3 minuti e 30 secondi circa come tempo, che è un tempo da reliquia d'oro.
    Fare il platino in questo livello tecnicamente è facile nel momento in cui memorizzi cosa fare per attraversare gli ostacoli al primo ciclo perché detto ciò c'è molto spazio per gli errori. Io non ho fatto questo e quindi mi sono dovuto accontentare (nel mio tempo sono rimasto fermo per diversi secondi in un paio di casi per aspettare il ciclo 'giusto' di movimento delle piattaforme, anche se in realtà avrei potuto saltare anche prima).

    Per altri stage difficili il discorso è sempre lo stesso: imparare i cicli degli ostacoli per sapere quando saltare al momento giusto senza fermarsi per pensare a cosa fare. Per High Road ho usato anche un paio di volte il trucchetto del salto sulle corde per aiutarmi dato che altrimenti non sapevo proprio come gestire la strada dritta.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,944
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ho elencato qui tutti i miei tempi dei tre giochi
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cars

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Grazie per il feedback!
    Fin'ora sono stato in grado di prendere solo diversi zaffiri (con solo due platini nei livelli del cinghiale), quindi dovrò rifare anche le prove a tempo di quei livelli oltre che questi del tutto nuovi.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,944
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Per Stormy Ascent, tieni d'occhio il secondo assistente di laboratorio che ti lancia le pozioni, quello dopo la piattaforma che si ritrae; se ti butti di sotto puoi scendere direttamente dove ci sono le casse tempo più vicine.
    C'è il rischio di subire danni con gli spuntoni o, peggio, di finire nel vuoto, ma con un po' di pratica diventa una scorciatoia utilissima
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    La tattica migliore se vuoi essere competitivo è guardare i tempi migliori su YouTube, puoi imparare ad usare anche i glitch. In ogni caso non ricordo quanto feci su stormy, però presi il platino con sangue sudore e lacrime.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,944
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ci sono anche video specifici di una guida commentata che spiega passo per passo come puntare alle reliquie di platino di ciascun livello (sempre un buon punto di riferimento anche se ti basta la reliquia d'oro).
    Poi il resto è questione di pratica
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Per Stormy Ascent non mi ricordo se lo presi, ma penso di sì. Ricordo solo che ci stetti su due giorni, se non mi sono messo a piangere o a spaccare tutto è un miracolo.
    Gli altri due mi sembra che diventino più facili usando le corde.
     
    Top
    .
7 replies since 20/7/2022, 12:23   476 views
  Share  
.
Top