Crash Bandicoot: Crisi nelle Dimensioni N.Finite

Progetto di raccolta fan art

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Mi è venuta in mente una cosa potenzialmente simpatica per il forum e spero che gli admin apprezzino l'idea.
    Considerato che l'ultimo gioco di Crash Bandicoot tratta del Multiverso, ho pensato: "Perché non immaginare le versioni alternative di vari personaggi dei giochi, provenienti da universi paralleli e raccogliere i disegni in una collezione di fanart?". Esattamente come nei multiversi Marvel e DC, le realtà alternative esistono e sono anche numerate, quindi perché non fare lo stesso con Crash?

    Ebbene, artisti di Crash Bandicoot Zone, fatevi sotto! Vi propongo di realizzare le vostre versioni alternative di Crash & Co. (scegliete chi volete: personaggi singoli, gruppi o anche sequenze e scenari, in formato PNG o JPEG), l'importante è che diate sfogo alla fantasia e forma al Multiverso.

    Che ne pensate?

    :crash4dancebig:
    Attached Image
    Locandina

     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'artista svogliato

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    L'idea mi piace molto, partecipo alla discussione così riceverò le notifiche per ricordamene e realizzare qualcosa quando mi sarà possibile.

    Tra l'altro ho già dei vecchi disegni tematici che potrei riprendere.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Bell'idea!
    Dici che c'è bisogno anche di spiegare da che universo provengano?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    danyq94

    Se vuoi sì. Del tipo:
    Nome: Caio Sempronio
    Terra d'origine: Terra-XXXX (decidi tu quale numero mettere, può essere di qualunque lunghezza)
    Descrizione: scrivi il background di quel personaggio.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Jetto

    Certamente. Io pure, appena potrò, farò qualche disegno a tema. Metterò anche il PNG trasparente del logo, così puoi inserirlo nel disegno.
    Attached Image
    CrashDimLogoBas

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'artista svogliato

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    E ora quale dei mille personaggi scegliere? XD XD XD
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Chiunque vuoi, può essere uno solo o anche più di uno.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tapirlongo Fiutatore

    Group
    Member
    Posts
    1,141

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antonio Sabini @ 29/8/2022, 15:11) 
    Ciao a tutti. Mi è venuta in mente una cosa potenzialmente simpatica per il forum e spero che gli admin apprezzino l'idea.
    Considerato che l'ultimo gioco di Crash Bandicoot tratta del Multiverso, ho pensato: "Perché non immaginare le versioni alternative di vari personaggi dei giochi, provenienti da universi paralleli e raccogliere i disegni in una collezione di fanart?". Esattamente come nei multiversi Marvel e DC, le realtà alternative esistono e sono anche numerate, quindi perché non fare lo stesso con Crash?

    Ebbene, artisti di Crash Bandicoot Zone, fatevi sotto! Vi propongo di realizzare le vostre versioni alternative di Crash & Co. (scegliete chi volete: personaggi singoli, gruppi o anche sequenze e scenari, in formato PNG o JPEG), l'importante è che diate sfogo alla fantasia e forma al Multiverso.

    Che ne pensate?

    :crash4dancebig:

    Bella idea, mi piace !! Immagino ci sia un limite di tempo per la consegna, giusto ?
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    No, nessun limite di tempo.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Eccovi il mio primo contributo per Crisi nelle Dimensioni N.Finite

    Personaggio: Dottor Neo Cortex
    Terra: 303
    Descrizione: Su Terra 303, Crash Bandicoot è stato creato dal rinomato scienziato genetista Neo Percival Cortex. Polarmente opposto alla sua controparte classica, Cortex ha creato il Raggio Evolvo per creare una razza di superanimali e aiutare l'umanità. Ha cresciuto Crash e i suoi fratelli, Coco e Crunch, come un padre modello e ama intrattenere conversazioni filosofiche con Aku Aku, bere tisane al limone e realizzare invenzioni strampalate ma innocue. Il suo contributo nella lotta contro il male non passa certo inosservato: fondamentale è l'aiuto che dà ai bandicoot nel fermare i piani del suo ex-collega Nitrous Brio, il quale ha creato un proprio esercito di mutanti malvagi per dominare il mondo.
    Attached Image
    Cortex Terra 303

     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Personaggio: Willie Wumpa Cheeks
    Terra: 23183770
    Descrizione: Scampato al blastatore di Cortex sul finale di Tag Team Racing, Willie si è rifugiato in Nepal per rinvigorire il corpo e lo spirito. Ha lì scoperto un antico manufatto chiamato "Guida per diventare fortissimi" e, apprendendone il contenuto, ha imparato la magia arcana.
    Grazie a questa ha creato il suo corpo perfetto e ha dominato in tutto il mondo, rendendo tutti quanti dipendenti della sua fabbrica di frappè wumpa. Il suo dominio è incontrastato nella sua dimensione ed è l'essere più potente che si sia mai visto nel cosmo. Il suo potere permette di tramutare il frappè wumpa in un'arma micidiale.

    1662063416_526
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Scusate l'assenza lunga, ma tra l'università e problemi familiari, tra cui purtroppo la scomparsa del mio amato papà, non ho potuto condividere altre fanart sulla Crisi nelle Dimensioni N.Finite. Nonostante questo difficile momento, ho intenzione di recuperare. Ecco un'altra new entry dal Multiverso.

    Personaggio: Dingodile
    Terra: 8146
    Descrizione: Su Terra 8146, Crash Bandicoot non è mai esistito, ma al suo posto ci sono le sorelle Coco e Tawna Bandicoot, due intrepide marsupiali create dagli esperimenti con il Raggio Evolvo della dottoressa Nina Cortex. Sconfitta per ben due volte dalle Bandigirls, Nina ha creato un esercito di nuovi mutanti decisamente più agguerriti e leali di quelli creati da suo zio Neo in altri universi. Dingodile è uno di questi: mezzo coccodrillo e mezzo dingo, è una versione ancor più sinistra e psicotica dell'originale. Il suo corpo è in grado di resistere a temperature elevatissime e può generare fiamme roventi dalle sue mani. Temuto dai suoi compagni, Dingodile è meschino al 101%.
    Attached Image
    Dingodile Terra 8146

     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,937
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ehilà, bentornato. Condoglianze
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Condoglianze, prenditi tutto il tempo che ti serve
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Vi ringrazio per la vicinanza mostratami. Nel frattempo ho fatto un altro artwork per la serie.

    Personaggio: Imperatore Oxide I
    Terra: 66
    Descrizione: Il Nitrous Oxide di Terra-66 è il più veloce corridore della galassia, titolo che gli è valso non solo il timore presso i suoi avversari ma anche il potere assoluto che esercita in ogni angolo del cosmo. Spodestato l'Imperatore Velo XXVII, Oxide ha collezionato vittorie su vittorie, riuscendo a conquistare la Terra e a trasformarla nel tanto desiderato parcheggio interstellare. La sua brama di conquista e di corse non si è fermata al suo universo: ora che possiede la Gemma del potere nera del defunto Ebenezer Von Clutch, l'Imperatore Oxide intende far gareggiare i migliori piloti del Multiverso e usare ogni sporco trucco pur di rimanere il campione assoluto delle corse.
    Attached Image
    Oxide Terra 66

     
    Top
    .
17 replies since 29/8/2022, 14:11   539 views
  Share  
.
Top