Sono tornato

Non sono proprio nuovo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, come avete notato non sapevo dove mettere il topic, ma questo mi sembra abbastanza opportuno alla fine. Si, sono tornato, penso di essere mancato per circa un mesetto (dopo tipo 2 anni e mezzo di ingressi ogni giorno), so che magari non sono mancato a nessuno ma mi sento almeno in dovere di spiegare cosa mi ha allontanato dal forum, in un certo senso. A parte la pigrizia di dover rientrare nell'account, dopo aver cambiato telefono, purtroppo non mi sento più attaccato al franchise come prima, e questo lo devo ammettere. Purtroppo la mancanza di notizie da parte di Activision o chi per lei, ormai non capisco nemmeno se sia AV o Microsoft, e il fatto che mi faccia ribrezzo Activision in sè, mi ha allontanato dalla serie di Crash... Ciò non significa che mi faccia schifo la serie o che non sia importante per me, i miei tre giochi preferiti in assoluto rimangono Crash 2, Crash Twinsanity e Crash MoM in ordine più o meno sparso. Ci tenevo anche a dirvi che non è a causa del fandom che mi sono allontanato dal forum, mi state tutti simpatici e lo sapete, ma aspettare notizie che non arriveranno mai mi sembra inutile e anche un po' stolto. Non si sa nemmeno se e qualcosa sia in sviluppo, a parte informazioni prese da pseudo leaker che venderebbero la madre pur di sentire parlare di loro... Detto questo, periodicamente rientrerò nel forum anche (e a questo punto soprattutto) per cose esterne a Crash, come Dragon Ball.
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    We Trevor, sono contento tu ti sia fatto sentire perché onestamente iniziavo a preoccuparmi, ne parlavo pure con DT per vie private della tua assenza.

    Guarda, posso dirti che nel Crash Zone non si parla unicamente di Crash, nonostante sia giustamente il tema di punta. Qui parliamo di serie videoludiche, anime, serie tv e film. Ma anche dei nostri affari, magari quelli che una persona attraverso lo schermo può permettersi di sapere dell'altro, e ci si consiglia.
    E' questo il significato di community.

    Abbiamo vissuto in questo forum per otto lunghi anni senza Crash e siamo ancora qua uniti, quindi capisco che per te magari l'assenza di due anni sia pesante, ma non è nulla se c'è comunque l'intenzione di parlare anche di altro oltre Crash con le persone di qui :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,938
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Bentornato, Trevor.

    Ti dirò la verità, io non sto nemmeno più aspettando; semplicemente mi dedico ad altro, come si può vedere dal cambio di avatar
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Ahoy lad! Bentornato nello Zone!

    Guarda, per quanto tu magari possa non sentirti più attratto dalla serie come prima, potrai sempre contare su una certa varietà di contenuti diversi su questo forum. Quindi non farti problemi a tornare che, qualunque sia l'argomento che ti guida in questa singolare parte di internet, verrai sempre accolto.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 5/10/2022, 11:13) 
    We Trevor, sono contento tu ti sia fatto sentire perché onestamente iniziavo a preoccuparmi, ne parlavo pure con DT per vie private della tua assenza.

    Guarda, posso dirti che nel Crash Zone non si parla unicamente di Crash, nonostante sia giustamente il tema di punta. Qui parliamo di serie videoludiche, anime, serie tv e film. Ma anche dei nostri affari, magari quelli che una persona attraverso lo schermo può permettersi di sapere dell'altro, e ci si consiglia.
    E' questo il significato di community.

    Abbiamo vissuto in questo forum per otto lunghi anni senza Crash e siamo ancora qua uniti, quindi capisco che per te magari l'assenza di due anni sia pesante, ma non è nulla se c'è comunque l'intenzione di parlare anche di altro oltre Crash con le persone di qui :sisi:

    Grazie Dany, purtroppo ho anche altre preoccupazioni questi giorni
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,390
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Hey Trevor, bentornato =)

    In realtà ho chiesto un paio di volte agli altri utenti se avevano tue notizie, dato che non ho social... fa piacere che sei tornato nonostante l'assenza di novità per quanto riguarda Crash. Nel mio caso ho colmato il vuoto di notizie svariando (come ho fatto in passato) con altri interessi, ad esempio con Klonoa e Pac-Man, ed iscrivendomi a Ludomedia. Ma d'altro canto, ho continuato a seguire il canale di Dany (a proposito, posterai nuovamente per Nostalgia Trip??) e la sezione notizie dello Zone. Detto ciò, ci vediamo in giro ;):b:
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 5/10/2022, 14:10) 
    Hey Trevor, bentornato =)

    In realtà ho chiesto un paio di volte agli altri utenti se avevano tue notizie, dato che non ho social... fa piacere che sei tornato nonostante l'assenza di novità per quanto riguarda Crash. Nel mio caso ho colmato il vuoto di notizie svariando (come ho fatto in passato) con altri interessi, ad esempio con Klonoa e Pac-Man, ed iscrivendomi a Ludomedia. Ma d'altro canto, ho continuato a seguire il canale di Dany (a proposito, posterai nuovamente per Nostalgia Trip??) e la sezione notizie dello Zone. Detto ciò, ci vediamo in giro ;):b:

    Sto continuando a caricare video sul canale, anche di roba che non mi interessa come il Grande Fratello (sigh) per fare un po' di visualizzazioni... Nonostante usi tutti i tag giusti non arrivano nuovi utenti, e questo l'ho notato dallo strike di giugno... Penso mi abbiano praticamente shadowbannato.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Si sentiva una certa mancanza in quota disfattista.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 5/10/2022, 17:52) 
    Si sentiva una certa mancanza in quota disfattista.

    Ho visto che avete fatto voi tutti le mie veci 😂
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,938
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 5/10/2022, 20:10) 
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 5/10/2022, 17:52) 
    Si sentiva una certa mancanza in quota disfattista.

    Ho visto che avete fatto voi tutti le mie veci 😂

    C'è stato un certo Luigi a tenere alta la fiaccola
     
    Top
    .
9 replies since 5/10/2022, 00:12   165 views
  Share  
.
Top