Una gran rottura [Albero di Uka Uka]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,925
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Con sorpresa di Clocker, ma non dei Foxy Laddies, il pericoloso tornado viene neutralizzato.


    clock_1 "... Questo è... Di pessimo gusto, ma anche stranamente efficace."


    Subito dopo, Lu e Ban tentano di sorprenderlo ai lati, ma Clocker scompare in una nube di fumo, mentre i due pirati vanno a scontrarsi tra loro.
    Con una risata sprezzante che aleggia nell'aria, appaiono delle enormi carte napoletane con l'immagine di Clocker che si muovono in circolo attorno al gruppo
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,526

    Status
    Anonymous
    Il soggetto, stordito dal rutto di Rusty, comincia a ciondolare confuso per il posto, andando pericolosamente verso una delle carte napoletane.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,925
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Il soggetto colpisce una delle carte, che svanisce in una nube violacea.
    Le altre continuano a girare attorno al gruppo
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Rusty, notando che una delle carte è svanita semplicemente andandogli addosso, decide di prendere una leggera rincorsa e di caricare contro un'altra delle carte.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,925
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Contemporaneamente, il trio di pirati attacca le altre carte con noci di cocco e altre mosse. Le carte scompaiono mano a mano che vengono colpite, ma inevitabilmente viene colpita anche la carta in cui è nascosto Clocker, che barcolla per l'assalto subito e perde anche lo scettro, che finisce per caso tra le mani di un Finto Crash di passaggio, mentre il paesaggio cambia ancora forma e l'intero gruppo si ritrova di nuovo nell'isola Wumpa.


    png "AHOY! Passaci quella chiave, lad!"


    Finto Crash contempla quell'oggetto con un'espressione confusa, mentre il nemico viene placcato dai tre pirati.


    fake_crash_thanos_0 "Uh... Io?"


    clock_1 "Già... Perché tu?"


    Clocker scivola via dalle grinfie dei suoi assalitori con una strana facilità, giungendo vicino a Fake Crash con la grazia di un foglio di carta spinto dal vento.


    clock_1 "In fondo tu sei più simile a me che a questi... Eroi."


    png "NON ASCOLTARLO! Quello è un FALSO! Un IMBROGLIONE! Un PARADOSSO!"

    fake_crash_thanos_0 "Paradosso?!"


    Finto Crash tende a porsi sulla difensiva, cercando di impedirgli di riprendersi lo scettro, ma Clocker sembra assolutamente calmo.


    clock_1 "PARADOSSO... Come mi ha chiamato quel babbeo che si fa chiamare N. Tropy."

    fake_crash_thanos_0 "B-beh... Io non sono come te! No, no!"

    clock_1 "Davvero? ... Eppure tu lo sai di essere un ERRORE... Un FALSO... Una BARZELLETTA... Vorresti forse dimenticare il tuo passato?"


    fake_crash_thanos_0 "Ehm... Sì...?"


    clock_1 "Il lontano 1996... Dopo l'esperimento chiamato Crash Bandicoot."


    Finto Crash ha un improvviso flashback del periodo in cui Cortex creò - per così dire - Crash Bandicoot...


    CITAZIONE
    Castello di Cortex.

    cortex_crash_4_0 "N. BRIO! BRUTTO INCOMPETENTE! COME HAI FATTO A DELUDERMI ANCORA?! QUELLA ERA LA NOSTRA OCCASIONE PER CONQUISTARE IL MONDO!"

    qwgeux5 "Ma, Padrone! Io vi ho avvertito che il Vortex non era ancora pronto..."

    cortex_crash_4_0 "ANCORA SCUSE!"

    clock_1 "Più tardi, quel giorno, arrivò un collega che diceva di avere visto il futuro. Un uomo che ha viaggiato nel tempo, e ha visto cosa è andato storto in quell'esperimento. Lui sapeva come rimediare, dando ai due scienziati delle istruzioni precise per creare un vero generale Bandicoot. ... Ma il tempo era stato cambiato di nuovo, e le informazioni di N. Tropy non erano più corrette."

    CITAZIONE
    cortex_crash_4_0 "HAI FALLITO ANCORA! N. Brio... Ti avevo avvisato!"

    qwgeux5 "Ma io ho solo seguito le vostre istruzioni...!"

    PBQrd6v "SILENZIO! Siete entrambi senza speranza."

    clock_1 "Il frutto di quell'errore eri proprio TU, ricordi?"


    fake_crash_thanos_0 "Ma io... IO...!"


    Finto Crash solleva quello scettro, tentando di sbatterlo a terra per romperlo, ma quel momento di determinazione viene vanificato completamente poiché l'oggetto torna magicamente in mano a Clocker, che ride di quel povero clone.


    clock_1 "Puoi scappare, ma il tuo passato sarà sempre un passo avanti a te."


    Finto Crash abbassa la testa, affranto, mentre lui scompare e il gruppo si ritrova nuovamente in uno scenario psichedelico
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Rusty si mette le mani fra i capelli...che non ha...

    png:AAAAAAAAAAAAA MANNAC! CE L'AVEVAMO! CE MANCAVA NU POCO COSI'! Emmò duve l'è 'nnato!?

    ...per poi puntare le pistole in giro mentre cerca Clocker con lo sguardo ed i denti digrignanti.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,925
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    clock_1 "Così vicino che non riuscite a vederlo nella sua interezza".


    Clocker è ora così grande che il terreno su cui il gruppo poggia i piedi è la sua mano
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,526

    Status
    Anonymous
    Il pipistrello percepisce il cambiamento con le sole onde sonore. Ed è sconvolto. Non volendo però farsi vedere inerme di fonte al nemico, fa l'unica cosa sensata che gli sia venuta in mente: mordere la mano su cui stanno sopra.

    1623263722308299cr *linguaggio dei mangioni* "E' ora della pappa!"
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,925
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    clock_1 "ARGH!"


    Clocker si copre la mano dolorante per il morso, maledicendo il soggetto con dei mormorii carichi di frustrazione
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Rusty sgrana gli occhi di fronte alle dimensioni correnti di Clocker...




    ...per poi sganasciarsi dalle risate alla reazione in seguito al morso.


    png:AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! PIENO DE SE COMME NU PALLUNE, MA ALTRETTANTO VUOTO STAI! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR! AHR!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,925
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    A causa della reazione di Clocker, il gruppo ora non ha un terreno sotto i piedi, e con loro inizia a cadere anche lo scettro del nemico.
    Il buon Go-Go-Rilla riesce a intercettare lo scettro in caduta e a lanciare una noce di cocco piena di esplosivo, colpendolo in pieno.

    Poco dopo, tutti riatterrano sul suolo dell'isola Wumpa, ai piedi dell'albero di Uka Uka. Di fronte a loro c'è Clocker, ora privo della sua arma i cui pezzi sono sparsi attorno al gruppo.



    H "Lo spirito di Uka Uka è stato liberato. Presto mio fratello tornerà in sè. Ben fatto, figlioli! Ora il suo potere non potrà essere usato da altri per fare del male."

    png *pant pant* "... Bel tentativo, Faccia da Cucù... Ma ti è andata male! ... Cosa hai da dire adesso, prima che ti smontiamo tutto?!"

    clock_1 "Mi avete tolto il potere di distruggere lo Spazio-Tempo in cui esistete... Pazienza."

    png "Pazienza? Tutto qui?!"

    clock_1 "Al contrario, questo è solo l'inizio. ... Vi ho già detto che sono un paradosso per il vostro tempo. Voi stolti avete affrontato me in questo singolo punto del Multiverso infinito, senza chiedervi cosa sono. Mentre eravate impegnati con questa mera illusione che ho creato per voi, io esistevo in ogni dimensione, in ogni tempo... Ovunque."

    png "Oh... Tutto questo sembra incredibilmente complicato!"

    clock_1 "Libero di muovermi come volevo, ho usato il potere dello Scettro come volevo... Aprendo molteplici, innumerevoli squarci nella Realtà... Creando anomalie e paradossi oltre la vostra mera immaginazione. ... Ora è solo questione di tempo; il vostro mondo è spacciato... E sta per iniziare il Mio."

    Clocker apre un varco violaceo e si accinge ad attraversarlo, per poi fermarsi a sentire il monito di Aku Aku.

    H "Ma... NO! Non puoi! ... Anche le Maschere Quantiche esistono in ogni parte dello Spazio-Tempo! Loro ti fermeranno."

    clock_1 "Le Maschere Quantiche?"


    Con una risata malefica, Clocker attraversa il varco e scompare alla vista dei presenti. La sua ultima risposta riecheggia minacciosa mentre il passaggio si dissolve del tutto.


    "Lo spero".
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,526

    Status
    Anonymous
    Il pipistrello non ha compreso molto del discorso di Clocker, se non per il fatto che non è ancora finita. Incerto sul da farsi, si gira verso il gruppo.

    1623263722308299cr "Quindi... che si fa ora?"
     
    Top
    .
105 replies since 23/10/2022, 18:05   1366 views
  Share  
.
Top