Il sito web di Crash On The Run non c'è più, e King rimuove il gioco dalla lista di giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boogaboom
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,152
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Ottimo lavoro Daniele, probabilmente il migliore articolo che si possa trovare in rete dedicato a questo gioco.

    Non ci sono mai stato granché appresso — non per stigma verso i giochi mobile ma proprio perché semplicemente non fanno per me — ma, nonostante la formula sicuramente non innovativa del gioco, era certamente bello vedere che la continua proposta di contenuti era rivolta non solo al pubblico casual ma anche agli appassionatissimi di livello omega.

    Si vedeva che un suo cuore questo gioco ce l'aveva, che chi c'era dietro era gente come noi, che voleva cogliere l'occasione di un titolo fuori dallo schema tipico della serie per fare dei ripescaggi altrimenti impensabili. Non per dire, ma Crash On The Run, grazie alla campagna del nostro Bel Direttore™, può fregiarsi di essere l'unico ad avere reso mainstream Mr. Crumb (e con un tema musicale de Cristo, se mi è concesso).

    Io, nella mia ignoranza, pensavo di tenere drizzate le antenne in vista dell'atteso nuovo annuncio di Crash dei prossimi giorni, che sarebbe l'ideale per rilanciare un po' di nuovo contenuto anche per OTR. Ma le mie speranze ora scemano un po'.
     
    Top
    .
7 replies since 29/11/2022, 10:31   772 views
  Share  
.