Ufficiale, Activision-Microsoft: arriva la causa dall'FTC per impedire l'acquisizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 1/8/2023, 18:52) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 29/7/2023, 17:35) 
    L'acquisizione Microsoft-Activision è stata rimandata ma si farà.
    Nintendo ha fatto un accordo con Microsoft per avere i loro giochi su console Nintendo per 10 anni, mentre con Sony al momento è solo per portare Call of Duty su PlayStation perché una precedente versione dell'accordo che comprendeva anche le altre IP di Activision è stata rifiutata dalla stessa Sony nel suo disperato tenendo di impedire l'acquisizione

    Godo

    Ecco un idiota
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 1/8/2023, 18:52) 
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 1/8/2023, 18:52) 
    Godo

    Ecco un idiota

    Dai Dany scherzo, però sono contento che Nintendo riesca ad accaparrarsi terze parti. Ho Switch, non PS4 e su Switch arrivano raramente dei giochi di terze parti in contemporanea con le altre piattaforme o non arrivano proprio (CTR)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,951

    Status
    Anonymous


    Mi fa ridere che tra tutte le date sembra che vogliano farla al Venerdì 13, una data assolutamente poco macabra :asd:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    La scadenza vera e propria dovrebbe essere il 18 ottobre, ma a seconda di come andranno gli accordi potrebbe finire per settimana prossima.

    Vediamo come va a finire. I colpi di scena non sono mancati, quindi posso aspettarmi di tutto.

    E in tutto questo la FTC ancora non si arrende.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,951

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    E così sembra sia finita.

    Non ci resta che vedere i risultati di questa acquisizione nel periodo a seguire. Ad ogni modo, in tutto questo, non ho ben capito se grazie a questi accordi per il cloud potrà portare i giochi su GamePass, oppure verranno distribuiti inizialmente da Ubisoft nel loro servizio, per poi arrivare tempo dopo su GP.

    Anche se, immagino che si siano accordati di dar loro le licenze cloud dei giochi Activition, in cambio della condivisione delle loro librerie sul GP.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    E ora son uccelli senza zucchero per Crash e Spyro. Io una Series S non ho problemi a comprarla (alla fine la trovi facilmente a poco) ma quanti faranno come me?

    Io già immagino le critiche e le petizioni a valanga, con gli utenti che non lo giocheranno mai per principio su Xbox (o su una Switch 2) indipendentemente dalla qualità effettiva del gioco.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,936
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi fa ridere che tra tutte le date sembra che vogliano farla al Venerdì 13, una data assolutamente poco macabra

    Siamo a venerdì 13 :dingo2:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Online
    Come si farà per i nuovi giochi di Crash e Spyro? Si va di Nintendo e fine.

    Switch 2 dovrebbe uscire l'anno prossimo e dovrebbe avere delle specifiche interessanti, ci scommetto che un sacco di vendite passeranno da ps a nintendo piuttosto che a xbox, tutti i sonari tendenzialmente sono nintendari e in piu le console Nintendo hanno sempre avuto il soprannome di "patria del platform".

    Secondo me andrá cosi, tra i due litiganti il terzo gode, ci scommetto tutto quello che volete
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Però ragà, chi ci dice che le versioni switch arriveranno al D1?

    È comunque probabile un periodo di esclusività temporale su Xbox e PC
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,936
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Le versioni per PC sono la mia ancora
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Online
    Sarà interessante valutare la situazione playstation/xbox a fine gen, e per quanto mi renda conto che acquistare una console solo per un gioco sia stupido, potreste valutare seriamente l'acquisto di una Xbox piuttosto che di una ps6, o come dice Stef, direttamente giocarli al PC che sarà sempre la piattaforma definitiva.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 13/10/2023, 11:37) 
    Però ragà, chi ci dice che le versioni switch arriveranno al D1?

    È comunque probabile un periodo di esclusività temporale su Xbox e PC

    Perché in teoria hanno stipulato un contratto. Io però andrò molto probabilmente di Series S per stare sul sicuro (visto che non mi fido tanto delle terze parti su console Nintendo :asd: )
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    Essendo passato al PC , credo che con una possibile versione per PC dei giochi al D1 (si spera, senza dover aspettare 1 anno come hanno fatto fino ad ora) o tramite Game Pass io riesca comunque a giovarne, però tagliar fuori tutta l'utenza Playstation per Crash e Spyro è un colpo grosso. La vedo rischiosa per entrambe le serie.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,951

    Status
    Anonymous
    Sony ha già escluso Crash e Spyro con l'accordo di avere solo COD su PS per 10 anni, già si è scappato 2 serie storiche a priori.
     
    Top
    .
141 replies since 8/12/2022, 21:29   2980 views
  Share  
.
Top