Ufficiale, Activision-Microsoft: arriva la causa dall'FTC per impedire l'acquisizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Madonna quanto godo nell'avere ragione sopra gente presa benissimo sulle basi del NULLA

    Godo nonostante la sofferenza

    Aggiungo che le teste di :danza: su Twitter ora possono inventarsi le peggio cose per continuare a dire che Crash e Spyro resteranno multipiatta.

    Ma qui carta canta, è inutile autoconvincersi sul nulla.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 16/7/2023, 21:54) 
    Scusate l'aggiornamento, ma praticamente Sony aveva un accordo "migliore" e lo hanno rifiutato scegliendo solo COD.

    Cioè è terribile in qualsiasi modo, ma avere Crash su PlayStation fino al 2027...


    Dimissioni di Jim Ryan subito. Sacrificare un parco titoli enorme solo per avere COD qualche anno di più (che poi chi lo sa se quel 2027 poteva essere rinnovato alla fine). Sapevo che prima o poi quel giochino del ca mi avrebbe stravolto l'esistenza da videogiocatore in un modo o nell'altro.

    Tocca prendere Series S per forza.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,174
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Sono schifato oltremodo con sta fissazione per COD
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Arrivo quando Dany ha detto tutto.
    Nel lungo periodo la strada è segnata e la retorica della vittoria dei gamerz ce la troveremo in saccoccia. Nel breve spero che vedremo ancora qualche gioco di Crash e Spyro multipiattaforma per un po', ma non ci scommetto niente.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Tutto come si sapeva e come non sapevano solo i boccaloni, visto che si è parlato sempre e solo di COD. È COD che sposta i grandi numeri: dalle informazioni emerse dal processo sappiamo che si parla di entrate di miliardi e miliardi. Come metterle a rischio con un accordo di soli 4 anni? Il resto è semplicemente accessorio.

    Detto questo, la precedente proposta è da non prendersi sul serio. Basta ripensare al periodo in cui è stata formulata: faceva parte della strategia messa in piedi da Microsoft per mostrarsi conciliante e persuadere pubblico ed enti sulle proprie intenzioni. Sony non voleva e non doveva accettarla, per come stavano le cose ai tempi. E infatti così è andata.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    Domanda stupida: se Crash e Spyro saranno (subito o in futuro) esclusive Microsoft, significa che c'è la possibilità di avere i giochi nuovi al day one già su PC , oltre che su Xbox ? Io è dall'inizio dell'anno mi sono spostato su PC per giocare , la PS4 ormai è a prendere polvere salvo rari casi, sapere che potrò giocarci su PC senza dover aspettare 1 anno rispetto alle console (come hanno fatto per la n sane, reignited e crash 4) non mi dispiacerebbe, ecco.

    Perchè a me solo di Crash e Spyro interessava, del resto dei titoli Activision mi frega zero
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Beh, dovessero diventare esclusive, si potrebbe dare quasi per certo il loro arrivo al D1 su PC.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jacques Fogna‚ Duca di Voltaren @ 16/7/2023, 23:03) 
    Arrivo quando Dany ha detto tutto.
    Nel lungo periodo la strada è segnata e la retorica della vittoria dei gamerz ce la troveremo in saccoccia. Nel breve spero che vedremo ancora qualche gioco di Crash e Spyro multipiattaforma per un po', ma non ci scommetto niente.

    Di nuovo, facciamo un altro passo per uscire dalla retorica dei fan boccaloni e della Microsoft benefattrice.
    Crash, se verrà portato avanti, è semplicemente perfetto per il Game Pass. È un'IP single player, ben nota, platform e quindi rivolta a tutti. Perché mettersi a vaneggiare che l'esclusività non è possibile per i mancati guadagni?
    Parliamo invece del guadagno che potrebbero avere nel rimpinguare il catalogo e nell'attrarre un'altra fetta di pubblico. Magari non il prossimo gioco, anche se non ci credo, ma è chiaro che come hai detto, la strada è segnata.
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,174
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Quella è l'ipotesi bella, l'ipotesi brutta è che lo buttino nello stesso cassetto dove hanno messo Banjoo chiudendo a chiave
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 16/7/2023, 23:58) 
    Quella è l'ipotesi bella, l'ipotesi brutta è che lo buttino nello stesso cassetto dove hanno messo Banjoo chiudendo a chiave

    Chiaramente. Parliamo pur sempre di un'IP non di primaria importanza.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 17/7/2023, 00:01) 
    Chiaramente. Parliamo pur sempre di un'IP non di primaria importanza.

    Mi sembra un po' bizzarro, dato che Crash (lasciando perdere Rumble e Crash 4) ha avuto ottimi risultati di vendita al suo ritorno, affermando comunque una richiesta del pubblico verso questa serie.

    Sarebbe un ottimo contenuto per il Game Pass (come lo è Hi-Fi Rush per Xbox, che lo portò sia da Series che da PC), quindi in un modo o nell'altro vorrei pensarla che diventi materiale per avere più roba nel Game Pass. La questione esclusività penso dovrebbe essere riservato ai nuovi giochi di una IP che Xbox crede possa attrarre molta gente alla sua infrastruttura.

    Ho dubbi sul legarlo al fato di Banjo, ma solo perchè tra i due a me sembra che Crash sia più appetibile al pubblico ed è già attivo come franchise (per quanto possa essere disastrosa la situazione di Rumble). Banjo alla fine lo cagano solo i nostalgici del Nintendo 64, che sono per la maggior parte Nintendari (c'è chi si compra Xbox solo per giocare ai remaster di Banjo) e che cercavano un suo sostituto per giocare a nuovi giochi (come Yooka-Laylee).

    Edited by cortex300 - 17/7/2023, 00:39
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,441
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Nel dubbio io evoco Trevor
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Ragà, capisco che una parte di voi sperava che l'affare andasse a farsi benedire ma era questione di tempo. Doveva accadere ed è accaduto quindi se volete continuare a giocare con Crash e compagnia bella non avrete più la certezza di poterlo fare su Playstation.
    Sony ovviamente ha preferito tenersi stretto COD per altri 10 anni perché COD è quel gioco che a Natale ti fa vendere tante console quindi ha fatto una scelta sensata.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Ma voi pensate solo al fatto che questi hanno rilasciato Team Rumble come ultimo gioco di Crash su PlayStation, che è malvisto da un sacco di fan, e dopo che il 99% l'avrà comprato su PS4/5 rimanendo incredibilmente scottati dalla vicenda, se ne escono con un quinto capitolo solo sulle due piattaforme più malcagate dal brand (perché si ok l'Xbox, ma anche il PC che non ha avuto Nitro Fueled e attualmente Rumble non scherza mica).

    Io già immagino la shitstorm sotto i post di Toys for Bob non appena lanceranno il primo trailer. Roba che se non corrono ai ripari sono finiti.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    382

    Status
    Offline
    Finché i giochi continueranno ad uscire anche su PC la Xbox continuerà a vendere poco, il vero problema dell'Xbox è il PC altro che Playstation, Microsoft deve far uscire i titoli in esclusiva su Xbox e poi magari in futuro farli uscire su PC, altrimenti chiunque preferirà prendersi un PC e la Playstation.
     
    Top
    .
141 replies since 8/12/2022, 21:29   2980 views
  Share  
.
Top