Operazione Nitro (intrufolati nel Castello di Cortex)

Prendiamo più Nitro possibile!Se no Aka Aka non riuscirà a portarci sull’isola di Crattash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Dobbiamo aiutare Crattash a portarlo sulla sua isola, per questo dobbiamo prendere molto potere Nitro, l’obbiettivo è nn farsi scoprire da Cortex e raccogliere casse Nitro, per poi inserirle in una macchina che convertirà le casse ok potere… 1,2,3, Via!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,529

    Status
    Anonymous
    Un certo pipistrello resta a fissare il vuoto confuso, essendo il teletrasporto avvenuto molto più velocemente di quanto potesse un attimo rendersi conto di essere nuovamente a casa. Sospira, visto che non ha molta voglia di tornare già al castello. D'altronde, è uscito perché si era stufato di stare nella "sala d'attesa".

    1623263722308299cr "Oooook, vediamo di sbrigarci!"
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,173
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    :tawna4: W-Wow! Il teletrasporto è stato più improvviso di quello che credevo! Quindi dobbiamo fare i magazzinieri di Nitro adesso?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Foxlad, teletrasportato senza preavviso, ricompare nel castello assieme agli altri...

    png:...-ger?

    ...per poi guardarsi attorno, realizzando immediatamente dove si trova e, preso dalla frustrazione, tira un cazzotto ad un'armatura decorativa lì in parte a lui...

    png:DAMN IT!

    ...sfondandone il torace e rovinandola irreparabilmente.


    Una volta sfogata la sua rabbia, il pirata si ricompone, e, riordinati i pensieri, torna a sfoggiare un sorriso...ma stavolta ben più maligno.


    png:My, my...il castello di Cortex. Sapete, non è passato molto tempo dall'ultima volta che son stato qui come ospite...relativamente sopportato, ma tendo comunque a non metterci zampa tanto spesso. Dopotutto, avendo già una nave, non mi serve alloggiare qua assieme agli altri miei...colleghi, senza poi contare il fatto che ho posti ben migliori da infestare. Gli unici motivi per cui passo, di solito, sono per malefiche riunioni e per portare a volte il pranzo al sacco alla mia figlioc-...HEMMM...a quella pirla di un'apprendista strega che qui fa una cosa chiamata "stage". Anyway...

    Il pirata si mette le mani in tasca e si avvia per un lugubre corridoio...

    png:...il succo del discorso, è che io non sono una faccia nuova da queste parti, mentre voi verreste vivisezionati a vista dai seguaci di Cortex, so...vi conviene escogitare qualcosa bifolchi, prima che la vostra presenza si faccia un po' troppo nota.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,173
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    :tawna4: Si può fare uno stage al Castello di Cortex? Ma pagato? Dove posso chieder-

    Tawna si rese conto di essersi proposta per lavorare al servizio di uno scienziato pazzo

    :tawna4: No, niente, lascia perdere.

    Dopo aver finito la frase, da dietro un angolo, si palesò un Lab Assistant che, sentendo il suono del teletrasporto, puntò immediatamente una pistola scientifica in direzione di Tawna!

    lab1 TU! Identificati immediatamente!

    :tawna4: Emh...

    CITAZIONE (Motz @ 14/12/2022, 10:42) 
    png:...il succo del discorso, è che io non sono una faccia nuova da queste parti, mentre voi verreste vivisezionati a vista dai seguaci di Cortex, so...vi conviene escogitare qualcosa bifolchi, prima che la vostra presenza si faccia un po' troppo nota.

    Il lab assistant puntava l'arma ancora più intensamente e nervosamente verso la Bandicoot

    lab1 Quindi?!? Ho detto identificati! Perchè hai sfondato quell'armatura?

    :tawna4: Iiiio...... sono... emh... Amica di questo qui. Si... Si, esatto! Sono amica del FoxHound qui presente!

    Ehi, volpino, siamo diventati amici ormai, giusto?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Il Bandicoot è esausto, non riesce nemmeno a parlare, ma almeno riesce a dare un pugno in faccia allo scienziato per farlo andare a terra, per poi andare a terra lui stesso

    xfU1fdW <coff> [Io resterò qui… portate Aka Aka con voi e quando avrete trovato abbastanza energi- <coff> Nitro andate alla macchina e <coff> trasformate tutto in energia, tra poco arrivo anch’i- <coff>]

    State tranquilli, Crattash si riprenderà

    Z7rNyOq Ora devo andare ai piedi di chi?
    Tawna? Betty?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,173
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Tawna si osservò attorno, vide che grazie al suo rampino poteva salire ad una finestra interna del castello, e possibilmente avere una visione migliore della location del gruppo

    :tawna4: Il Bandicoot è KO... Maschera, stai vicino a Cambridge*, mentre io salgo lì sopra e do una occhiata sul percorso da effettuare!

    * Tawna qui si riferisce a Motz

    Utilizzando il proprio rampino, la Bandicoot si elevò velocemente alla stessa altezza della finestra. Da lì poteva vedere che il corridoio su cui si trovavano aveva diverse porte ai lati, una di queste era denominata "stanza degli esplosivi"


    :tawna4: Beh, complimenti a chi ha effettuato il teletrasporto, ci troviamo già relativamente vicin-MPPFF!

    Completamente di sorpresa, Tawna venne prese per la bocca, i fianchi e trascinata dalla finestra a cui si era attaccata col rampino.
    Qualcuno, da dentro la stanza, la aveva presa di spalle e la aveva trascinata dentro!

    La Bandicoot, comprensibilmente, cadde a terra, gettata come un sacco di patate.


    :tawna4: AHIA! Ma che diamine?!?

    Era fuori dalla portata visiva del gruppo adesso. Questa cosa la preoccupava un pò...
    La stanza non aveva nulla di particolare. Pareva una piccola libreria. Non vi era nulla degno di nota di quel luogo in cui era finita, un posto come un altro.
    Alzò lo sguardo nel tentativo di vedere il viso del suo misterioso assalitore, ma non potè farlo.


    png ...

    :tawna4: ...?

    Indossava un mantello che lo copriva dalla testa ai piedi, con tanto di cappuccio. Era completamente impossibile capire di chi si trattasse, non una sola parte del suo fisico era visibile.

    Ci fu qualche attimo di silenzio. L'aria che si respirava divenne di colpo molto strana, si percepiva tensione.


    png Tawna...

    :tawna4: ...Con chi ho il dispiacere di parlare? Levati quel mantello e non fare il timido, non mordo!

    Il misterioso figuro fece fuoriuscire la mano dal mantello, rivelando una piccola pistola che non si era mai vista prima. Sparò un raggio velocissimo in direzione della Bandicoot, che non riuscì a reagire in tempo.
    Tawna venne improvvisamente circondata da scosse mentre cominciava a sentire un fortissimo dolore alla testa, talmente intenso da farla inginocchiare


    :tawna4: Cosa... Cosa diamine... ARGH!

    I fulmini assunsero un colore rosso, la maggior concentrazione era all'altezza della fronte della Bandicoot.
    I suoi occhi si tinsero di rosso... Stava succedendo qualcosa di sbagliato.
    Tawna si rialzò in piedi, ancora dolorante e piena di fulmini scarlatti attorno a lei.
    Il suo sguardo era completamente cambiato, molto più aggressivo del normale, oltre che contorso dal dolore.


    xUgoKGo Vai...al... DIAVOLO!

    Facendo un gesto di petto e, spalancando le braccia come se stesse liberandosi da una presa, Tawna distese il proprio corpo e fece dissipare i fulmini che la circondavano.

    :tawna4: Ma cosa è successo...?

    png Tsk...

    Lo scienziato, così come era apparso dal nulla, sparì nuovamente circondato da veloci anelli energetici, apparentemente attraverso un apparecchio tecnologico non ben visibile situato sempre sotto quel mantello.

    :tawna4: Aspetta! Ho così tante domande! Non puoi spararmi e andartene così!

    Tawna rimase per alcuni secondi in silenzio. Constatato che ormai il suo obiettivo era sfuggito, non le rimaneva che controllare la sua situazione.
    Si toccò la tesa e cominciò ad effettuare dei test: Provò a contare fino a 10, si recitò delle filastrocche, provò a rammentare vecchi eventi della sua vita ed ad auto porsi dei quiz di logica...
    Le sue capacità cognitive c'erano tutte, nonostante l'enorme dolore al cranio provato poc'anzi.

    :tawna4: Sembra tutto normale... Non capisco. Qualsiasi cosa abbia provato quel tizio, deve essere fallita. Ma chi era?

    Fece spallucce

    :tawna4: Non importa...

    Tawna riattaccò il rampino alla finestra ed uscì fuori dalla stanza, ricongiungendosi col gruppo che aveva lasciato giù.

    Incrociò lo sguardo dei presenti, in particolare Motz e Soggetto, indecisa se dover comunicare quanto successo o meno.


    :tawna4: I-Io...

    Alla fine la Bandicoot decise di lasciare perdere. Deve essere stato solo uno stupido tentativo di attacco andato in malora.
    Si ricompose.


    :tawna4: Pardon, mi hanno fatto perdere tempo lassù. Allora, dobbiamo solo raggiungere circa la fine del corridoio, siamo stati baciati dalla Dea che non ci vede! Il teletrasporto ci ha portato più vicini di quanto pensassimo!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Z7rNyOq Motz, stammi vicino, anche tu Betty!

    La Maschera si trasforma in Scarpe e va ai piedi della volpe

    Z7rNyOq Betty se hai bisogno verrò ai TUOI piedi
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,529

    Status
    Anonymous
    Il pipistrello, venendo bombardato da una serie di informazioni, esibisce un'espressione confusa, al punto da far colare della bava dalla sua bocca. Riesce a comprendere che il posto dove devono andare sia vicino e che Aka Aka sia scomparso, lasciando posto delle scarpe. Le guarda attentamente, chiedendosi cosa fossero, d'altronde non ha mai indossato delle scarpe. Poi sente la voce della maschera e si spaventa, portandolo ad aggrapparsi al retro della testa di Tawna. Riconoscendo Aka Aka, si tranquillizza.

    1623263722308299cr "A-allora, proseguiamo?"

    Si stacca quindi dalla bandicoot e vola verso la finestra dove era entrata precedentemente.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Khan compare con Mak al collo, appena svegliatosi grazie al potere di Aka Aka, e la prima frase che sentono è
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 14/12/2022, 17:13) 
    Z7rNyOq Betty se hai bisogno verrò ai TUOI piedi

    L1DyCzu Conteniamoci ragazzo. È ambiente per bambini, questo.
    rKVy6Xw Non mi sembra il caso, infatti.

    I due quindi scrutano l'area; Hanno visto diverse volte il castello dalle coste delle altre isole, ma mai si sono avvicinati a Cortex Island - forse per ripicca verso il dottore e le sue creazioni, forse per ribrezzo, forse per odio verso quello che questa ''isola'' rappresenta per le tribù.
    La loro scomparsa all'avvenire della tecnologia.

    L1DyCzu... Quindi, cosa ci facciamo qui?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 14/12/2022, 11:39) 
    :tawna4: Si può fare uno stage al Castello di Cortex? Ma pagato? Dove posso chieder-

    Tawna si rese conto di essersi proposta per lavorare al servizio di uno scienziato pazzo

    :tawna4: No, niente, lascia perdere.

    Dopo aver finito la frase, da dietro un angolo, si palesò un Lab Assistant che, sentendo il suono del teletrasporto, puntò immediatamente una pistola scientifica in direzione di Tawna!

    lab1 TU! Identificati immediatamente!

    :tawna4: Emh...

    CITAZIONE (Motz @ 14/12/2022, 10:42) 
    png:...il succo del discorso, è che io non sono una faccia nuova da queste parti, mentre voi verreste vivisezionati a vista dai seguaci di Cortex, so...vi conviene escogitare qualcosa bifolchi, prima che la vostra presenza si faccia un po' troppo nota.

    Il lab assistant puntava l'arma ancora più intensamente e nervosamente verso la Bandicoot

    lab1 Quindi?!? Ho detto identificati! Perchè hai sfondato quell'armatura?

    :tawna4: Iiiio...... sono... emh... Amica di questo qui. Si... Si, esatto! Sono amica del FoxHound qui presente!

    Ehi, volpino, siamo diventati amici ormai, giusto?

    Motz, che stava camminando senza preoccuparsi di niente e nessuno, si ferma, restando per qualche istante con la schiena puntata verso il gruppo...prima di ridacchiare malignamente...

    png:My, my...ya wish for dangerous things, lass.

    ...e, voltatosi parzialmente verso di lei nel rispondere alla domanda.

    png:Well then. So be it. Aye, la qui presente fa parte della mia cerchia di collaboratori...o, detto in parole più semplici, è con m-

    A questo punto, il L.A. viene messo K.O. dal Bandicoot dal pelo rosso.

    png:...eeeeeeeeed ecco che l'avete già steso. Onestamente mi chiedevo quando uno di voi bifolchi l'avrebbe fatto. Anyway...l'importante è che il mio contributo è stato di aiuto finché è durato...

    Motz gira innaturalmente la testa di 180 gradi verso Tawna, ma senza produrre brutti rumori...un po' come un gufo, insomma.

    png:...e che quindi ora rientri fra coloro che mi devono almeno un favore.

    Foxlad ride di nuovo mentre gira nuovamente la testa e fa per tornare ad avanzare...
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 14/12/2022, 15:37) 
    Tawna si osservò attorno, vide che grazie al suo rampino poteva salire ad una finestra interna del castello, e possibilmente avere una visione migliore della location del gruppo

    :tawna4: Il Bandicoot è KO... Maschera, stai vicino a Cambridge*, mentre io salgo lì sopra e do una occhiata sul percorso da effettuare!

    * Tawna qui si riferisce a Motz

    Utilizzando il proprio rampino, la Bandicoot si elevò velocemente alla stessa altezza della finestra.

    ...ma, vista la stunt della Bandicoot, decide di fermarsi un attimo, sbuffando con relativa impazienza...
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 14/12/2022, 15:37) 
    Tawna riattaccò il rampino alla finestra ed uscì fuori dalla stanza, ricongiungendosi col gruppo che aveva lasciato giù.

    Incrociò lo sguardo dei presenti, in particolare Motz e Soggetto, indecisa se dover comunicare quanto successo o meno.


    :tawna4: I-Io...

    Alla fine la Bandicoot decise di lasciare perdere. Deve essere stato solo uno stupido tentativo di attacco andato in malora.
    Si ricompose.


    :tawna4: Pardon, mi hanno fatto perdere tempo lassù. Allora, dobbiamo solo raggiungere circa la fine del corridoio, siamo stati baciati dalla Dea che non ci vede! Il teletrasporto ci ha portato più vicini di quanto pensassimo!

    ...cambiando però espressione al suo ritorno, notando quel leggero inciampo iniziale e quella sua esitazione nella sua voce. Questo lo porta ad inclinare la testa di lato con fare pensieroso ed a lanciare uno sguardo inquisitorio verso la finestra...
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 14/12/2022, 17:13) 
    Z7rNyOq Motz, stammi vicino, anche tu Betty!

    La Maschera si trasforma in Scarpe e va ai piedi della volpe

    Z7rNyOq Betty se hai bisogno verrò ai TUOI piedi

    ...che cambia in uno ben più raro per il canide, nonappena sente la maschera auto-indossarglisi alle zampe.

    png:BLISTERIN' BARNACLES!

    Il malvagio morto-vivente resta inizialmente ben allarmato per l'improvviso diretto contatto con la maschera...


    ...ma, notato che non sta subendo alcun tipo di dannoso esorcismo o danno fisico da parte di essa, realizza che questa maschera o non ha alcun tipo di pregiudizio nei suoi confronti, oppure non sa con chi ha a che fare. Entrambe cose ben fattibili, vista la sua provenienza, ma, come suo solito, non riesce a considerare il fatto che magari è solo perché si tratta di una maschera genuinamente buona.

    In ogni caso, il pirata osserva quelle singolari scarpe...che, per quanto facciano un po' a pugni col suo look, risultano incredibilmente...


    png:...comode...but...how...!?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Z7rNyOq Ti ricordo che sono una maschera magica,
    e poi è normale visto Crattash che mi tiene con se
    24 ore su 24, comunque grazie del complimento
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,529

    Status
    Anonymous
    Il soggetto, mentre aspetta l'arrivo degli altri, sente uno strano odore per il corridoio del castello.

    1623263722308299cr *sniff sniff* "Questo odore... mi è familiare."
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    xfU1fdW Quale odore?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,529

    Status
    Anonymous
    1623263722308299cr *sniff sniff* "Odora di... squame... e Giappone."

    #



    Improvvisamente, da uno degli angoli bui del castello, si intravedono due occhi gialli rettiliani ad osservare i presenti in silenzio. Dopo aver squadrato tutti uno ad uno, esce dall'oscurità un certo rettile samurai, che osserva il gruppo con fare curioso, sorpreso di vedere al castello delle figure come loro.

    kimono_0 "..."

    1623263722308299cr "We, Giò!"

    Il komodo guarda con aria sprezzante il pipistrello, riconoscendolo. Inoltre, non gli piace l'appellativo che ha usato, ricordandosi di un certo bandicoot albino con cui ha ancora dei conti in sospeso. Non gli risponde al mutante, preferendo rivolgersi a qualcuno di sua conoscenza.

    kimono_0 "... Foxlad, cosa succede? Perché sei con questi Ratti?"

    Solo allora si accorge di Aka Aka formato scarpe ai piedi di Motz. Alza un sopracciglio non sapendo cosa dire.
     
    Top
    .
103 replies since 13/12/2022, 14:09   1335 views
  Share  
.
Top