le mie prospettive personali su crash 2023

la mia personale visione del futuro del nostro idolo arancione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Ehi ragazzi secondo voi che sorprese ci saranno in questo 2023 per il nostro marsupiale preferito ho appena finito di vedere il video di danyq94 e sinceramente spero con tutto il cuore che questo team rumble sia un gioco favoloso anzi straordinario e che ci siano molti piu personaggio rispetto a quei otto gia visti e spero anche con tutto il cuore che se dio vuole forse avremo un cartone animato su crash perche ho ancora il cuore spezzato per la cancellazione del suo show nel 2021 io ho sempre amato questa saga come tutti noi e un cartone se lo meriterebbe proprio chi sa quante altre cose ci saranno per crash quest'anno per il grande crash
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,920
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Non so se ci sorprenderanno ma spero proprio che Crash Team Rumble sarà un bel gioco, perché con Crash On the Run che chiude a Febbraio per me inizia già male
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,103

    Status
    Offline
    Lady, cerca di usare le virgole, altrimenti risulta davvero pesante leggere messaggi di quella lunghezza
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    si lo so hai ragione sai non sei il primo a dirlo, e solo che per me e gia' tanto che scrivo perche' io sono autistica quindi e un po' complicato per me, ma grazie per il consiglio, :b:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Autistica?
     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Si e ne sono orgogliosa essere autistica ma essere cosi non vuol dire essere diversa e solo avere una cosa in piu, ma non vuol dire che io non posso essere un buon membro solo perche io ho un po' di difficolta, io amo crash bandicoot come tutti voi :crash9:
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Anch’io lo ero/sono… ma comunque nn importa pk nn è una differenza così grande quindi vb👍
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Wow ma e incredibile e io che credevo di essere l'unica del crash zone con l'autismo, comunque grazie di cuore per la compressione vi adoro tutti e amo questo sito straordinario e d'essere tra i vostri, lo so lo gia detto troppe volte ma e la verita io amo essere tra i vostri grazie a tutti voi, qui la lady cortex passo e chiudo :cortex:
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,103

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Lady Cortex @ 4/1/2023, 21:15) 
    Si e ne sono orgogliosa essere autistica ma essere cosi non vuol dire essere diversa e solo avere una cosa in piu, ma non vuol dire che io non posso essere un buon membro solo perche io ho un po' di difficolta, io amo crash bandicoot come tutti voi :crash9:

    E noi siamo contenti di averti con noi
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Lady Cortex @ 4/1/2023, 21:51) 
    Wow ma e incredibile e io che credevo di essere l'unica del crash zone con l'autismo, comunque grazie di cuore per la compressione vi adoro tutti e amo questo sito straordinario e d'essere tra i vostri, lo so lo gia detto troppe volte ma e la verita io amo essere tra i vostri grazie a tutti voi, qui la lady cortex passo e chiudo :cortex:

    Anche noi amiamo che tu sia dei nostri, ‘Notte😁🌙😴
     
    Top
    .
9 replies since 3/1/2023, 19:24   261 views
  Share  
.
Top