Mercoledi Addams

La Mercomoda e lordine del giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Ehi amici marsupiali quanti di voi conosce mercoledì Addams , credo che tutto il mondo ormai sia vittima della pandemia di mercoledì io amo alla follia la Famiglia Addams mai quanto crash spyro ma e impossibile resistere ha un po' di creepy , i miei personaggi preferiti sono mercoledì Gomez ma non questo perché secondo me e veramente brutto, ma un altro Gomez piu vecchio dei anni 90 ma cartone animato, ma se devo essere onesta questa serie non mi fa proprio impazzire ma adoro il personaggio di mercoledì, soprattutto la sua danza a voi piace la serie di mercoledì e se non vi piace ce quale serie della famiglia addams vi piace quella dei anni 60 famiglia addams il crossover con scooby doo la serie cartoon anni 70 i film anni 90 la serie a cartoon anni novanta, la nuova famiglia addams il musical 2010 ho i film animati 2019 2021 , siete liberissimi di esprimere una vostra opinione , qui la lady cortex passo e chiudo :cortex:

    Edited by La Lady Cortex - 10/1/2023, 15:46
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    I Yes, ho visto qualche episodio, anche se nn ho finito nemmeno la 1ª Stagione😩
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Io di questa serie ne ho sentito parlare moltissimo (bisognerebbe vivere sotto un sasso per non averne ancora sentito parlare), ma non è che mi ispiri granché, purtroppo. Sembra rivolta soprattutto a un pubblico giovanile; il che va assolutamente bene, ma non sento di farne parte, ahimé, e quindi non credo che la apprezzerei :v: Sembra una bella serie, comunque, ed è bello che abbiano fatto questo nuovo revival di Mercoledì Addams, è un bel personaggio e con questa serie diventerà un'icona degli outsider per i giovanissimi di oggi.

    Io quando ero piccolino guardavo tutte le mattine La nuova famiglia Addams, ma non ne ho quasi alcun ricordo e rivedendola adesso non mi dice nulla. Piuttosto, mi sono rivisto i due film degli anni '90 e forse li ho adorati persino più di quanto ricordassi. Li trovo geniali e meritevoli ancora oggi. Ma vabbè, quando hai un cast così metà del gioco è già fatto...
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Veterani
    Posts
    7,529

    Status
    Anonymous
    Jenna è una grandissima attrice, la conosco da altri media in cui ha avuto ruoli di spicco e mi piace il mood e le decisioni che hanno preso per la serie (Tim Burton è l’ombra di Jenna praticamente).

    Poi va beh, amo il meme uscito del ballo con il remix di Lady Gaga :asd:
     
    Top
    .
3 replies since 10/1/2023, 15:45   87 views
  Share  
.
Top