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Quindi in breve bisogna pagare per usare su Phone/Console? . -
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Per questi programmi di sviluppo di giochi è abbastanza normale. . -
.Quindi in breve bisogna pagare per usare su Phone/Console?
Non tu, io dovrei pagare mensilmente un tot, per poter continuare ad usare il programma. A seconda di dove pubblichi poi costa molto di piu', se non vado errato la licenza per android costa 100 euro l'anno, il che è fattibile, ma dato che torniamo al discorso che senza controller il gioco non sarebbe giocabile non ne vedo molta utilità. Inoltre andrei a sviluppare su un sistema operativo su cui ho zero esperienza, e già di tempo non ne ho di base.. Magari quando finirò il gioco, per sfizio, proverò almeno a vedere quanto tempo potenzialmente potrebbe impiegarmi fare un port per Android cercando guide in giro, ma se ne riparlerà fra dio solo sa quando xD. -
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Fantastico Tom! Non sapevo stessi facendo un gioco! . -
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Grazie, eh sì a tempo perso però lo porto avanti quando possibile.. -
.Quindi in breve bisogna pagare per usare su Phone/Console?
Non tu, io dovrei pagare mensilmente un tot, per poter continuare ad usare il programma. A seconda di dove pubblichi poi costa molto di piu', se non vado errato la licenza per android costa 100 euro l'anno, il che è fattibile, ma dato che torniamo al discorso che senza controller il gioco non sarebbe giocabile non ne vedo molta utilità. Inoltre andrei a sviluppare su un sistema operativo su cui ho zero esperienza, e già di tempo non ne ho di base.. Magari quando finirò il gioco, per sfizio, proverò almeno a vedere quanto tempo potenzialmente potrebbe impiegarmi fare un port per Android cercando guide in giro, ma se ne riparlerà fra dio solo sa quando xD
Ah, ok.. -
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Ellamadonna!! Insegnami xD
Io non ho tempo di testare i livelli nelle reliquie, almeno non in modo approfondito, quindi pensavo, prima di pubblicare la demo con 10 livelli, ti andrebbe Luigi di fare qualche tempo così da mettere dei tempi più coerenti con le possibilità offerte dal livello?. -
.Ellamadonna!! Insegnami xD
Io non ho tempo di testare i livelli nelle reliquie, almeno non in modo approfondito, quindi pensavo, prima di pubblicare la demo con 10 livelli, ti andrebbe Luigi di fare qualche tempo così da mettere dei tempi più coerenti con le possibilità offerte dal livello?
Il tempo della reliquia di platino in questo livello ad esempio ci sta eh
potrei pure farlo, ma non penso ci sia bisogno di chissà quale precisione nel decidere un tempo o meno
Comunque le casse del tempo tolgono la metà del tempo tipo, con quella da 1 rimane fermo per mezzo secondo il timer
L'orologio ad inizio livello dopo qualche secondo poi se ne va se non lo prendi. -
.www.youtube.com/watch?v=fbrdvu6YClAEllamadonna!! Insegnami xD
Io non ho tempo di testare i livelli nelle reliquie, almeno non in modo approfondito, quindi pensavo, prima di pubblicare la demo con 10 livelli, ti andrebbe Luigi di fare qualche tempo così da mettere dei tempi più coerenti con le possibilità offerte dal livello?
Il tempo della reliquia di platino in questo livello ad esempio ci sta eh
potrei pure farlo, ma non penso ci sia bisogno di chissà quale precisione nel decidere un tempo o meno
Comunque le casse del tempo tolgono la metà del tempo tipo, con quella da 1 rimane fermo per mezzo secondo il timer
L'orologio ad inizio livello dopo qualche secondo poi se ne va se non lo prendi
Per dire, il mio miglior tempo è 31 secondi circa, ma già 27 circa è sicuramente qualcosa su cui devo meditare.
Non so quanti tentativi tu abbia fatto, in ogni caso vorrei rendere il platino una sfida degna.
Per il tempo levato dal cronometro si, non sono secondi precisi, ho giusto messo un approssimazione in effetti, posso calcolare meglio e rilasciare un nuovo tempo con la prossima demo.
Quanto al timer che si leva, si, devi prenderlo subito, in quanto facendo le prove a tempo cerco di fare combaciare tutti gli elementi in modo che siano quanto più scorrevoli possibile. Se il cronometro scompare per qualsiasi ragione, puoi riavviare il livello dal menù di pausa.
Edit: Cacchio il nuovo video che hai pubblicato, praticamente hai fatto tutto perfettamente!
Edited by TomRus47 - 31/1/2023, 18:17. -
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Nuova demo disponibile!
Link nel primo post.. -
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Ragazzi se qualcuno ha scaricato la demo in questo lasso di tempo vi chiedo scusa, mi son confuso con una vecchia build, se non combino una cagata non sono contento. Aggiornato il link.
Troverete eventuali aggiornamenti sempre nel primo post.
Edited by TomRus47 - 1/5/2023, 22:12. -
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Nuova versione 2.3 disponibile, faccio up al post solo perche' ho fatto uno stupido errore che potrebbe non permettervi di ottenere la gemma arancione. Dato che ci tengo ai segreti e alla sensazione che si ha quando si risolvono vi consiglio di scaricare la nuova versione.
La versione 2.0 gia' di per se ha modificato ed aggiustato qualche dettaglio, con la 2.3 ho infine modificato anche la dinamica del doppio salto, ora eseguibile fintanto che Crash non cade alla sua massima velocita', per prevenire anche quel fastidioso problema che affligge Crash 4, o tutti quei giochi in cui il doppio salto e' eseguibile in ogni momento, sara' possibile bloccare la mossa tenendo premuto il tasto crouch (R1 o cerchio per intenderci), in questo modo potrete tenere premuto il tasto salto in ogni momento per rimbalzare da una cassa al massimo dell'intensita' senza mosse inutili nel mezzo.
Ovviamente sentitevi liberi di giocarlo, ignorarlo o quello che volete, ma se lo state giocando ricevere un feedback da voi sarebbe tanto gradito! Grazie. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Ah sì, anch'io ho avuto sempre questa preoccupazione giocando a Crash 4, per quanto i salti siano fatti bene per la maggior parte del gioco . -
.Ah sì, anch'io ho avuto sempre questa preoccupazione giocando a Crash 4, per quanto i salti siano fatti bene per la maggior parte del gioco
Si, è un difetto che si avverte molto nelle sfide dei nastri flashback, non è così terribile ma annoia..