Crash N.Finite DEMO (V3.2.1) + Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Con gli emulatori più che altro, di solito va senza ulteriori configurazioni
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    Anche su PC a volte si utilizzano controller i quali senza driver aggiuntivi non vanno, purtroppo temo che l'unico modo sia appunto scrivere un file dll che permetta di riconoscere questi pad, ma non saprei neanche da dove cominciare. Mi informerò domani.
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    Ok eccola qua, la versione Android con comandi touch.
    Si tratta di una beta perché non ho avuto ancora il tempo di testarla tutta ma bene o male ho fatto tutte le modifiche necessarie.
    https://gamejolt.com/games/CB_NFiniteDemo/805008
    Inoltre, nel pacchetto è presente anche una versione alleggerita del gioco, o almeno così dovrebbe essere.
    Si tratta di un metodo di compilazione alternativo, con il quale il gioco dovrebbe girare meglio senza necessità di fare alcun che.
    Se questa versione dovesse funzionare meglio (e qui chiedo come al solito un vostro feedback) la sostituirò d'ora in avanti con la vecchia.

     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,936
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Non ho ancora modo di scaricarlo da cellulare, appena posso ti dirò
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Funziona benissimo. Anche il controller ora va bene.

    A livello di prestazioni, niente male. Nel livello al buio nella fabbrica, che laggava su pc, qui va pure abbastanza fluido (quindi suppongo che su pc con la nuova versione vada fluidissimo)

    Riguarda giusto un attimo le nuove hitbox della tnt che quando c'è un ponte di casse, non puoi camminarci sopra perché fanno da muro (prova a camminare sul ponte di casse nell'ultima parte del primo livello)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 23/10/2023, 19:44) 
    Non ho ancora modo di scaricarlo da cellulare, appena posso ti dirò

    Grazie Dany!

    CITAZIONE (LuigiDX @ 23/10/2023, 19:57) 
    Funziona benissimo. Anche il controller ora va bene.

    A livello di prestazioni, niente male. Nel livello al buio nella fabbrica, che laggava su pc, qui va pure abbastanza fluido (quindi suppongo che su pc con la nuova versione vada fluidissimo)

    Riguarda giusto un attimo le nuove hitbox della tnt che quando c'è un ponte di casse, non puoi camminarci sopra perché fanno da muro (prova a camminare sul ponte di casse nell'ultima parte del primo livello)

    Fa molto piacere che ti funzioni bene, in realtà la nuova versione su PC non so se vada meglio o peggio, è una prova, quanto al muro di casse si, ho avuto il dispiacere di notarlo ieri appena uploadato tutto.. Tra qualche minuto rilascio un aggiornamento che lo fixa e con qualche miglioria e fix generale, anche uno relativo al pad per android, che in pratica non permette di cambiare la porta del controller una volta iniziato un new game.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    Ok, nuova versione disponibile.
    Edit:Aggiornamento ulteriore per fixare il blocco della tastiera digitale a schermo, quando si salva il proprio nome per la seconda volta durante una partita su Android.
    https://gamejolt.com/games/CB_NFiniteDemo/805008

    Edited by TomRus47 - 24/10/2023, 02:43
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,936
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Allora, ho avuto modo di provare la nuova versione su pc.
    Il problema è sempre quello: ogni tanto ha dei rallentamenti non di poco conto, uno slow motion incredibile. Non credo sia il mio PC, voglio dire, ci gira Spider-Man a prestazioni medie

    Su cellulare invece fila tutto liscio
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 24/10/2023, 08:41) 
    Allora, ho avuto modo di provare la nuova versione su pc.
    Il problema è sempre quello: ogni tanto ha dei rallentamenti non di poco conto, uno slow motion incredibile. Non credo sia il mio PC, voglio dire, ci gira Spider-Man a prestazioni medie

    Su cellulare invece fila tutto liscio

    Grazie Dany per la prova.
    Se non altro son contento ti giri bene su telefono.
    Purtroppo sai com'è su PC, possono crearsi incompatibilità dovute a milioni di ragioni, software che hai installato, hardware che non gestisce bene questa o quella risorsa ecc Ciò su cui sono certo è che il gioco non ha problemi di gestione della memoria video, ho fatto e continuo a fare sempre test per accertarmene.
    Neanche a dirlo, a me gira perfettamente, ho anche potuto vedere alcuni video di gameplay fatti da altri in cui il gioco gira perfettamente, quindi non è la mia classica sfiga in cui il gioco gira di merda a tutti tranne che a me, come L'ira di Cristo xD

    Hai notato differenze tra la versione normale e quella test?
    Ci sono anche opzioni per disabilitare gli effetti più complessi, come ridurre la pioggia o levare l'effetto ondoso dell'acqua, che risulta piuttosto pesante.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    Fatto anche un video sul mio giochino, sperando di dargli un po' di visibilità in piu'.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ha funzionato; tdyu97 ha portato il tuo gioco in live su Twitch. Penso che a breve caricherà il gameplay sul suo canale di YouTube
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 29/4/2024, 11:11) 
    Ha funzionato; tdyu97 ha portato il tuo gioco in live su Twitch. Penso che a breve caricherà il gameplay sul suo canale di YouTube

    Dai?! Che storia xD Grazie per avermelo fatto notare.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,936
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Sono curioso di vedere gli sprites della corsa a parete (alla prince of persia deduco)
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 29/4/2024, 16:27) 
    Sono curioso di vedere gli sprites della corsa a parete (alla prince of persia deduco)

    La corsa sul muro alla pop non so quanto bene possa starci per un gioco a scorrimento laterale. Piuttosto, penserei a una cosa alla Mario Wonder, in cui si poteva, in determinati punti del livello, passare ad una camminata sul muro, ma dal punto di vista isometrico.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,936
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 29/4/2024, 16:55) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 29/4/2024, 16:27) 
    Sono curioso di vedere gli sprites della corsa a parete (alla prince of persia deduco)

    La corsa sul muro alla pop non so quanto bene possa starci per un gioco a scorrimento laterale. Piuttosto, penserei a una cosa alla Mario Wonder, in cui si poteva, in determinati punti del livello, passare ad una camminata sul muro, ma dal punto di vista isometrico.

     
    Top
    .
62 replies since 28/1/2023, 22:40   1569 views
  Share  
.
Top