The Cuphead Show

una bellissima serie ma dal destino crudele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    ehilà crash fans Oggi e il 18 febbraio a primo impatto un giorno come tutti gli altri , ma in realtà in questo stesso giorno e uscito the cuphead show , che non e stato un bel cartone ma una vera opera d'arte una serie di 3 stagioni una piu bella del altra e oggi e il suo anniversario, quindi ho colto l'occasione al volo per dedicarli un po' di spazio io ho amato letteralmente in tutto e per tutto la serie, ogni puntata era interessante e divertente per me e stata la serie del anno tipo quello che era my little pony per i brony il decennio scorso per me pero cuphead poteva durare di piu perché era proprio eccezionale , soprattutto re dado che era il mio personaggio ecco a proposito di re dado l'unica cosa che ho detestato di questa serie e che apparso veramente pochissimo e non e giusto perché era carismatico divertente e d'era molto trendy ma va bene cosi pazienza comunque era uno show che per me merita il 10 su 10 su tutti i fronti :wub: *_* :b: , e voi per caso conoscete la serie di netflix the cuphead show perché so che non sono l'unica a damare la serie molta gente ama la serie siate sinceri e fatemi sapere la vostra opinione al riguardo p.s netflix non andrà molto lontano se continuerà a cancellare serie al passo con i tempi so che ci sono ancora una marea di serie strepitose tipo mercoledì , ma anche questa serie meritava molto di piu :angry: :( ;_; , qui La Lady Cortex passo e chiudo :cortex:
     
    Top
    .
0 replies since 18/2/2023, 19:16   37 views
  Share  
.
Top