Pruina Aeternus [Isola dei Mutanti]

Solo per Cattivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Col solito gruppo che frequenta la capanna della meccanica fattucchiera, più l'aggiunta di un nuovo amico pescatore, si è avviato dalla sua dimora, spinti dalla richiesta di un cliente di Circe che si firma Mr.Crowley mandata tramite una lunga lettera dal linguaggio eccessivamente aulico dove, in brevi termini, richiedeva alla strega di recuperare da una particolare pianta i semi che questa espelle durante il suo decesso, oggetti del suo misterioso interesse. Non ha fornito molte informazioni oltre al fatto che avrebbe combattuto e che aveva a che fare con la neve, essendo già agli sgoccioli proprio per questo. Con la maga che guida il gruppo, passeggiano per la curiosa natura di quel singolare bioma che nonostante fosse sulla terra ferma ogni suo elemento ricordava gli abissi marini, tra gli immensi alberi la cui corteccia sparisce nel buio della loro folta chioma, le mille lucine bioluminescenti emesse sia dalla flora e dalla fauna, con questa che varia di dimensioni fino al gigante per quanto pacifico. La buia foresta pareva mantenere la sua calma.

    eKFT5tw Una pianta morente, quaggiù... ho una mezza idea di dove potrebbe essere, e non può mancare molto per quanto non è proprio facile orientarsi qui. Potrebbe volerci una ventina di minuti se va tutto bene. Che ne dite di qualche chiacchierata per ammazzare il tempo?~


    La maga è stranamente solare, che è tanto per lei visto che di norma è impedita dall'esprimersi, come se la naturale magia del posto la influenzasse al positivo pian piano che vi si addentra. Rende chiaro il motivo per cui ci ha messo dimora.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Priscilla sta trotterellando di fianco a Circe, guardando ovunque... specie in cerca di funghi. Ma per il momento non trova nulla di sue interesse, e si gira verso Circe, alzando gli occhi.

    priscillafinal2: E di che devo parlare con queste cariatidi?

    Si china a guardare una lumaca che passa, con somma curiosità.

    priscillafinal2: Nessuno che ne capisca di botanica di sicuro...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz avanza dol gruppo, tenendo le mani nelle tasche del cappotto mentre questo, così come il suo pelo ed il resto dei suoi vestiti, si muove non tanto per vento o momentum, quanto più come se si stesse muovendo sott’acqua.

    png:Why, di certo non puoi biasimarmi se ne so di più di ambienti marini, piuttosto che di terraferma…e là sotto, credimi, non è esattamente facile mantenere un pollice verde…

    png:Piuttosto, vi è una certa mia vecchia conoscenza, una cacciatrice di taglie fissata col volermi consegnare alle autorità, che gironzola per neotropolis con poteri legati alla chlorokinesis. Fin dalla nostra gioventù si era dovuta fare una certa cultura sul campo riguardo a piante ed avffini, dato che era stata bandita sia dal mio, che dal suo villaggio…ed ora che ha stretto un patto con una certa maschera delle foreste…

    Foxlad si volta verso Circe.

    png:Tu te la ricordi, aye? È quella che abbiamo affrontato sotto al laboratorio di ghiaccio del nano giallo mentre crollava e tutto prendeva fuoco…quando siamo andati a liberare mio fratello.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    :tiny: "Oh, oh, oh! Ragazzini..."


    Commentando la risposta di Priscilla senza darvi troppo peso, Tiny si guarda attorno; in effetti era davvero un luogo affascinante. Probabilmente tutta quella vegetazione variopinta e radiosa poteva certamente nascondere qualche insidia, come una pianta assassina gigante che si nutre di carne umana (o mutante, all'occorrenza) o una hitbox strana come nel livello "Atterraggio d'emergenza", ma osservare la natura incontaminata in quel momento ha un effetto rilassante ed è notevole la qualità dell'aria che si respira rispetto ad altri luoghi dell'arcipelago come il castello di Cortex o certi quartieri della Cittadella, più spesso frequentati dal tilacino.
    Con tutto quell'ossigeno benefico che gli arriva al cervello, il tilacino ha l'impressione di riuscire a pensare meglio e di essere più propenso a fare conversazione con gli altri.



    :tiny: "Uhm... Solo io ho la sensazione che ultimamente non siamo più... Come dire... verdi? O meglio, mi sento sempre meno verde, per qualche motivo..."
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Joe non è di molte parole, non dopo che ha dovuto saltare la colazione a causa della mancanza di salsa di soia. E ora si trova ad aiutare Circe in una sua commissione nella vana speranza che ne venga comprato dell'altro. Mentre coglie il frutto da un albero di dubbia provenienza e gli da un morso senza farsi troppe pretese per il gusto, risponde alle provocazioni della diavola.

    kimono_0 "Hmph! Sappi che finché non ti vedo piantare con successo un albero Sakura non ti riterrò un'esperta."
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Chop è silenzioso in fondo al gruppo, è venuto per fare ricerche sulle tre isole e socializzare un po’

    png Chissà cosa vedremo…

    CITAZIONE (DcGamma @ 21/2/2023, 00:00) 
    Joe non è di molte parole, non dopo che ha dovuto saltare la colazione a causa della mancanza di salsa di soia. E ora si trova ad aiutare Circe in una sua commissione nella vana speranza che ne venga comprato dell'altro. Mentre coglie il frutto da un albero di dubbia provenienza e gli da un morso senza farsi troppe pretese per il gusto, risponde alle provocazioni della diavola.

    kimono_0 "Hmph! Sappi che finché non ti vedo piantare con successo un albero Sakura non ti riterrò un'esperta."

    png Oh no lui no!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    :tiny: "Vabbè, lui è sempre stato verde..."

    Così rilassato, Tiny gli risponde senza troppe preoccupazioni, finché non si rende effettivamente conto di chi stava parlando.


    :tiny: "Eh?! E tu chi sei?"
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    eKFT5tw Oh, dai su Priscilla, sono sicura che ci saranno anche altre cose di cui discutere oltre alla pianta in questione, sentire gli altri ti farà bene~

    In un tentativo di rasserenarla le posa la mano sul capo, dandoli delle piccole pacche materne sulla nuca mentre guarda l'adorabile esemplare di mollusco, questo dal corpo trasparente con diversi filamenti che si estendono dal dorso cosparsi di bioluminescenza, mentre i suoi fianchi sono percorsi da linee luminescenti che variano dal blu al viola, facendola apparire come una tastiera Razer. Passeggia pacificamente davanti alla diavola della Tasmania. La maga invece si rivolge al compare pirata, con un tono quasi malizioso.

    eKFT5tw Oh certo che la ricordo la tipetta, non è stata una situazione proprio carina, ma almeno possiamo dire di essere meglio preparati, hmm. Speriamo non venga a fare la forestale e intralciarci di nuovo, ti ha dato altri problemi?

    Come una farfalla sociale si rivolge subito a Tiny, sempre con la sua maschera inespressiva ma, accompagnata da quella risata di fondo, sembrava piegarsi in un sorriso, continuando nella sua camminata e osservando anche lei i suoi dintorni per quanto nel suo caso più che curiosità sembra esprimere la stessa felicità di qualcuno che riesplora luoghi distanti della propria infanzia. Effettivamente il legno che la componeva e quello degli alberi circostanti sembrano simili, specie visibile dalle crepe nelle cortecce di pece che rivelano un interno più candido.

    eKFT5tw Effettivamente stavo notando una strana colorazione, huhuhu, ma non vi preoccupate! Se ho capito bene di quale Pruina stesse parlando il corvo, questa dovrebbe rivelarsi più simile a una battuta di caccia che giardinaggio intensivo... Oh?

    Quindi, similmente al tilacino, anche lei si accorge tardi dell'imbucato, eppure il suo tono sembrerebbe quasi accogliente.

    eKFT5tw Priscilla, hai portato un amico?~
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Joe appena sente una nuova presenza, nota con la coda dell'occhio Chop. Alza gli occhi al cielo, iniziando a pentirsi di aver accettato la richiesta di Circe, anche se non è che avesse molta scelta. Per il momento si limita ad ignorarlo, continuando a mangiare il frutto raccolto, mentre fa una domanda alla marionetta.

    kimono_0 "Senti, Action Figure, giusto per curiosità, ma potresti dirci di più su colui che ti ha commissionato questa richiesta?"
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amatsu Mikaboshi @ 21/2/2023, 22:49) 
    eKFT5tw Oh, dai su Priscilla, sono sicura che ci saranno anche altre cose di cui discutere oltre alla pianta in questione, sentire gli altri ti farà bene~

    In un tentativo di rasserenarla le posa la mano sul capo, dandoli delle piccole pacche materne sulla nuca mentre guarda l'adorabile esemplare di mollusco, questo dal corpo trasparente con diversi filamenti che si estendono dal dorso cosparsi di bioluminescenza, mentre i suoi fianchi sono percorsi da linee luminescenti che variano dal blu al viola, facendola apparire come una tastiera Razer. Passeggia pacificamente davanti alla diavola della Tasmania. La maga invece si rivolge al compare pirata, con un tono quasi malizioso.

    eKFT5tw Oh certo che la ricordo la tipetta, non è stata una situazione proprio carina, ma almeno possiamo dire di essere meglio preparati, hmm. Speriamo non venga a fare la forestale e intralciarci di nuovo, ti ha dato altri problemi?

    Motz sorride a Circe, socchiudendo leggermentegli occhi.

    png:Why, a parte i soliti fallinentari tentativi di cattura? Nae, niente di che...anche se...

    Il canide lancia una parziale occhiata verso Joe e Priscilla.

    png:...ho il vago sospetto che qualcuno le abbia procurato un valido alleato per agevolarle il mettermi i bastoni fra le ruote per quanto riguarda il mio piano di vendetta. Still...it won't matter in the end.
    CITAZIONE (Amatsu Mikaboshi @ 21/2/2023, 22:49) 
    Come una farfalla sociale si rivolge subito a Tiny, sempre con la sua maschera inespressiva ma, accompagnata da quella risata di fondo, sembrava piegarsi in un sorriso, continuando nella sua camminata e osservando anche lei i suoi dintorni per quanto nel suo caso più che curiosità sembra esprimere la stessa felicità di qualcuno che riesplora luoghi distanti della propria infanzia. Effettivamente il legno che la componeva e quello degli alberi circostanti sembrano simili, specie visibile dalle crepe nelle cortecce di pece che rivelano un interno più candido.

    eKFT5tw Effettivamente stavo notando una strana colorazione, huhuhu, ma non vi preoccupate! Se ho capito bene di quale Pruina stesse parlando il corvo, questa dovrebbe rivelarsi più simile a una battuta di caccia che giardinaggio intensivo... Oh?

    Quindi, similmente al tilacino, anche lei si accorge tardi dell'imbucato, eppure il suo tono sembrerebbe quasi accogliente.

    eKFT5tw Priscilla, hai portato un amico?~

    Alle parole della bambola, Foxlad si volta con fare distratto verso Chop.
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 21/2/2023, 08:36) 
    Chop è silenzioso in fondo al gruppo, è venuto per fare ricerche sulle tre isole e socializzare un po’

    png Chissà cosa vedremo…

    Il pirata lo fissa per un attimo, stupito...ma non dal fatto che sia lì, dato che sa che èsua abitudine viaggiare per lo spazio-tempo e le dimensioni...quanto più del fatto che si sia voluto aggregare a loro.

    png:My, my...comincio a chiedermi se hai un forte desiderio di incontrare il prima possibile il tuo creatore...o se hai visto talmente tante cose da non trovar strano aggregarti a gente come noi, Chop.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Motz:My, my...comincio a chiedermi se hai un forte desiderio di incontrare il prima possibile il tuo creatore...o se hai visto talmente tante cose da non trovar strano aggregarti a gente come noi, Chop.

    png Sono venuto qui per conoscere nuove persone, e…per ve- ved-

    Chop non riesce a resistere, per un attimo si allontana e scoppia a piangere, dopo un po’ di sfogo ritorna da Motz

    png M-Mi dispiace, avevo bisogno di sfogarmi…comunque sono venuto anche perché mi mancava quest’arcipelago
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Tiny si gratta la nuca con un artiglio, perplesso.


    :tiny: "Chop è il tuo nome? ... Io sono Tiny Tiger, ultimo della nobile stirpe dei Tilacini e capitano dei Cortex Commandos..."

    Tiny si gonfia il petto con orgoglio.


    :tiny: "... La squadra di rugby."
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Chop fa una stretta di mano al tilacino e torna in fondo al gruppo a fare il nulla più totale, sperando che qualcuno venga a parlare con lui…
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 24/2/2023, 14:28) 
    png Sono venuto qui per conoscere nuove persone, e…per ve- ved-

    Chop non riesce a resistere, per un attimo si allontana e scoppia a piangere, dopo un po’ di sfogo ritorna da Motz

    png M-Mi dispiace, avevo bisogno di sfogarmi…comunque sono venuto anche perché mi mancava quest’arcipelago

    Motz assiste alla scena, annuendo lentamente.

    png:I see...so, it's the latter.

    Il pirata continua a camminare...
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 26/2/2023, 14:36) 
    Chop fa una stretta di mano al tilacino e torna in fondo al gruppo a fare il nulla più totale, sperando che qualcuno venga a parlare con lui…

    ...per poi accorgersi dello strano silenzio da parte dell'incappucciato...di fronte al quale sospira e, in un battito di ciglia, si ritrova in miniatura seduto a gambe incrociate sopra alla sua testa, con in mano una bottiglia di rum nero.

    png:So...dubito che tu voglia parlare del tuo lungo mantello e di ciò che si nasconde sotto di esso...ma in quanto viaggiatore multidimensionale avrai almeno un paio di storie da raccontare, aye?

    png:And...say...già che ci siamo...ti è mai capitato di incontrare una ragazza cyborg mancina dai capelli azzurri e gli occhi diversi?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Motz:So...dubito che tu voglia parlare del tuo lungo mantello e di ciò che si nasconde sotto di esso...ma in quanto viaggiatore multidimensionale avrai almeno un paio di storie da raccontare, aye?

    png Hai ragione su entrambe le cose, non parlerò della mia identità ne del mio spiacevole passato…ma ho comunque infinite storie di cui ti potrei raccontare, sono la creatura che ha viaggiato su più pianeti dell’intero universo

    png Ti posso raccontare tipo di quella volta nel pianeta GH-O3 realtà 47 in cui io-

    CITAZIONE
    Motz:And...say...già che ci siamo...ti è mai capitato di incontrare una ragazza cyborg mancina dai capelli azzurri e gli occhi diversi?

    png…Boh, credo di sì, ho visto molte persone quindi credo di sì, ma non ne sono certo
     
    Top
    .
43 replies since 20/2/2023, 22:46   829 views
  Share  
.
Top