Pruina Aeternus [Isola dei Mutanti]

Solo per Cattivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 26/2/2023, 14:32) 
    Tiny si gratta la nuca con un artiglio, perplesso.


    :tiny: "Chop è il tuo nome? ... Io sono Tiny Tiger, ultimo della nobile stirpe dei Tilacini e capitano dei Cortex Commandos..."

    Tiny si gonfia il petto con orgoglio.


    :tiny: "... La squadra di rugby."

    CITAZIONE (DcGamma @ 28/2/2023, 14:45) 
    Luana, ma la domanda di Joe? :asd:


    CITAZIONE (DcGamma @ 23/2/2023, 19:34) 
    Joe appena sente una nuova presenza, nota con la coda dell'occhio Chop. Alza gli occhi al cielo, iniziando a pentirsi di aver accettato la richiesta di Circe, anche se non è che avesse molta scelta. Per il momento si limita ad ignorarlo, continuando a mangiare il frutto raccolto, mentre fa una domanda alla marionetta.

    kimono_0 "Senti, Action Figure, giusto per curiosità, ma potresti dirci di più su colui che ti ha commissionato questa richiesta?"

    Scusa, ho dimenticato. Aggiungo.


    Circe, all'orgogliosa presentazione del tilacino e della sua squadra di rugby non può trattenersi dall'applaudire leggermente, con fare signorile ma in qualsiasi caso entusiasta, celebrando i successi dell'animale mutante con fare nobile. Sempre difficile dire se è genuina o meno a causa della sua mancata espressività, però dalla mancanza di commenti si direbbe di sì, e infatti nel mentre risponde alla domanda più che lecita del fidato compagno varano.

    eKFT5tw Beh, io e i miei clienti tendiamo a tenere un rapporto alquanto distaccato fra noi, almeno così dice in un diario che ho trovato qui- ma lui tende ad essere un cliente tanto abituale da conoscerlo bene nonostante il breve tempo. Mr.Crowley è un vecchio... Geist, non morto, non so esattamente come lo chiamate voi ma nel mio compendio arcano lo chiamano così. Anche se ha un nome inglese è un oligarca russo vissuto tempo fa; è una persona teatrale, fissata con gli orologi, il tempo e tutto ciò che gli ricorda i suoi tempi, un appassionato di memorabilia e antiquariato. La richiesta, per quanto sembrerebbe fuori luogo date le sue ossessioni, non è troppo strana: la polvere dei semi della Brina Eterna sono uno strumento utilizzato specialmente nalla Umstrukturierungen arcana, sotto le corrette condizioni sono capaci di risanare le proprietà magiche di un oggetto.

    Con la stessa leggiadria con cui si è distaccata da questo, ritorna in seguito a rivolgersi al capitano pirata, riaprendo il discorso che altresì pareva rimasto lì a vuoto.

    CITAZIONE (Motz @ 24/2/2023, 13:29) 
    Motz sorride a Circe, socchiudendo leggermentegli occhi.

    png:Why, a parte i soliti fallinentari tentativi di cattura? Nae, niente di che...anche se...

    Il canide lancia una parziale occhiata verso Joe e Priscilla.

    png:...ho il vago sospetto che qualcuno le abbia procurato un valido alleato per agevolarle il mettermi i bastoni fra le ruote per quanto riguarda il mio piano di vendetta. Still...it won't matter in the end.

    eKFT5tw Wunderbar capitano, se hai bisogno di una mano con questo tuo piano io sarò sempre disponibile a dare una mano, anche se sono sicura che non ne avrai bisogno dopo tutto, wie immer~


    E con la stessa scioltezza i suoi occhi, durante la camminata, scivolano su Chop, in un modo anche troppo liscio e meccanico come quello con cui si intromette nella loro discussione, ma ormai ci si faceva l'abitudine a quei movimenti soavemente robotici della bambola, andando così a formare un caotico ma naturale intreccio con la precedente. Ormai anche questa consuetudine.

    eKFT5tw Un viaggiatore multiplanetare con una reputazione simile proprio qui, sieh dir das an, e io che non mi credevo una mezza calzetta come esploratrice, Schande. Ma tu Motz, chi cerchi di particolare, o era una richiesta così, a proposito di nulla? Mhmhmh~

    Nel suo tono si può scorgere finemente dell'ironia, andando sia a scherzare su sé stessa che a punzecchiare il volpone, qualcosa di raro per lei che si manteneva tipicamente composta.

    Edited by Amatsu Mikaboshi - 28/2/2023, 15:11
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Mentre il pirata e il finto pennuto fanno due chiacchiere, il varano resta a riflettere su quanto detto da Circe, seguendo poi a incalzarla con un'altra domanda.

    kimono_0 "Non per farmi affari altrui, ma hai idea su che tipo di oggetto avrebbe intenzione di risanare?"
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Dopo aver stretto la mano al nuovo personaggio (fortunatamente dosando bene la sua forza fisica, altrimenti sarebbe capace di piegare anche il metallo), Tiny poggia il mento tra l'indice e il pollice, riflettendo.


    :tiny: "Forse se stesso, se è una specie di... Non morto..."


    Tiny ripensa per un attimo al suo vecchio fallimento a Villa Crumb, quando fu incaricato di assicurare la proprietà del dottor Cortex scacciando i fantasmi che ne rivendicano il possesso
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    :tiny: "Forse se stesso, se è una specie di... Non morto..."


    Tiny ripensa per un attimo al suo vecchio fallimento a Villa Crumb, quando fu incaricato di assicurare la proprietà del dottor Cortex scacciando i fantasmi che ne rivendicano il possesso

    png In che senso? Comunque si non posso morire per il troppo viaggio nel multiverso che ha fermato il mio tempo di crescita, che mi consente anche memoria infinita
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Amatsu Mikaboshi @ 21/2/2023, 22:49) 
    Quindi, similmente al tilacino, anche lei si accorge tardi dell'imbucato, eppure il suo tono sembrerebbe quasi accogliente.

    eKFT5tw Priscilla, hai portato un amico?~

    priscillafinal2: Cos'è questa storia, io non ho amici

    Priscilla ascolta a orecchie tese il racconto di mamma chioccia e si sente un po' ignorante. Ha ancora molto da imparare

    priscillafinal2: Uhm... che squadra colorita che abbiamo...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 1/3/2023, 22:40) 
    CITAZIONE (Amatsu Mikaboshi @ 21/2/2023, 22:49) 
    Quindi, similmente al tilacino, anche lei si accorge tardi dell'imbucato, eppure il suo tono sembrerebbe quasi accogliente.

    eKFT5tw Priscilla, hai portato un amico?~

    priscillafinal2: Cos'è questa storia, io non ho amici

    png Abbiamo qualcosa in comune
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 1/3/2023, 18:14) 
    CITAZIONE
    :tiny: "Forse se stesso, se è una specie di... Non morto..."


    Tiny ripensa per un attimo al suo vecchio fallimento a Villa Crumb, quando fu incaricato di assicurare la proprietà del dottor Cortex scacciando i fantasmi che ne rivendicano il possesso

    png In che senso? Comunque si non posso morire per il troppo viaggio nel multiverso che ha fermato il mio tempo di crescita, che mi consente anche memoria infinita

    :tiny: "Viaggiare tra gli universi può provocare questo?"

    Tiny sgrana gli occhi, incredulo
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    :tiny: "Viaggiare tra gli universi può provocare questo?"

    Tiny sgrana gli occhi, incredulo

    png Beh si, ma nonostante ciò io conto ancora i miei anni, che sono ben 1.000
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,187
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Umh, solo per cattivi?
    Mi prendo il lusso di prendere una Tawna situata un pò più nel futuro.


    Separata dal gruppo, intenta ad osservare di nascosto, vi era Tawna. O meglio, ciò che ne rimaneva in quel momento.

    Aveva un auricolare nell'orecchio, pareva intenta a parlare con qualcuno


    xUgoKGo ... Si, è esatto, si trovano proprio dove dicevi che si sarebbero incontrati. Al momento sembrano stiano solo... parlando. Cosa devo farci?

    Dall'auricolare uscì una vocina incomprensibile, non era facile determinare cosa stesse dicendo

    xUgoKGo Però il tempo continua a scorrere... Continuerò a seguirli senza farmi notare, ma vedi di sbrigarti a darmi indicazioni sulle mie prossime mosse!

    Seccata, chiuse la chiamata premendo il gadget situato nel suo orecchio.

    xUgoKGo Mph.

    La Bandicoot ricominciò a muoversi agilmente e di soppiatto, sembrava avere grande esperienza in quello che stesse facendo. Chiunque l'avesse vista avrebbe giurato che quella non era un avventuriera, ma una spia.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 2/3/2023, 15:00) 
    CITAZIONE
    :tiny: "Viaggiare tra gli universi può provocare questo?"

    Tiny sgrana gli occhi, incredulo

    png Beh si, ma nonostante ciò io conto ancora i miei anni, che sono ben 1.000

    :tiny: "1000 anni?!"


    Tiny ne rimane abbastanza colpito da non notare la furtiva Tawna
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amatsu Mikaboshi @ 28/2/2023, 14:43) 
    Circe, all'orgogliosa presentazione del tilacino e della sua squadra di rugby non può trattenersi dall'applaudire leggermente, con fare signorile ma in qualsiasi caso entusiasta, celebrando i successi dell'animale mutante con fare nobile. Sempre difficile dire se è genuina o meno a causa della sua mancata espressività, però dalla mancanza di commenti si direbbe di sì, e infatti nel mentre risponde alla domanda più che lecita del fidato compagno varano.

    eKFT5tw Beh, io e i miei clienti tendiamo a tenere un rapporto alquanto distaccato fra noi, almeno così dice in un diario che ho trovato qui- ma lui tende ad essere un cliente tanto abituale da conoscerlo bene nonostante il breve tempo. Mr.Crowley è un vecchio... Geist, non morto, non so esattamente come lo chiamate voi ma nel mio compendio arcano lo chiamano così. Anche se ha un nome inglese è un oligarca russo vissuto tempo fa; è una persona teatrale, fissata con gli orologi, il tempo e tutto ciò che gli ricorda i suoi tempi, un appassionato di memorabilia e antiquariato. La richiesta, per quanto sembrerebbe fuori luogo date le sue ossessioni, non è troppo strana: la polvere dei semi della Brina Eterna sono uno strumento utilizzato specialmente nalla Umstrukturierungen arcana, sotto le corrette condizioni sono capaci di risanare le proprietà magiche di un oggetto.

    Motz ascolta tutti questi dettagli mostrando per una volta genuino interesse...che lo porta poi a farsi pensieroso.

    png:My, my...individuo alquanto singolare...e per quanto riguarda le proprietà della pianta...hummm...I wonder...
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 1/3/2023, 17:45) 
    Dopo aver stretto la mano al nuovo personaggio (fortunatamente dosando bene la sua forza fisica, altrimenti sarebbe capace di piegare anche il metallo), Tiny poggia il mento tra l'indice e il pollice, riflettendo.


    :tiny: "Forse se stesso, se è una specie di... Non morto..."


    Tiny ripensa per un attimo al suo vecchio fallimento a Villa Crumb, quando fu incaricato di assicurare la proprietà del dottor Cortex scacciando i fantasmi che ne rivendicano il possesso

    png:...aye, esattamente quello che pensavo...non che ne sia interesato. Tornare in vita, per il sottoscritto, equivarrebbe a rompere una maledizione...e non una di quelle che ricondurrebbero ad un bel finale per il sottoscritto. Nel suo caso, invece? Credo dipenda da cosa lo mantiene nel mezzo fra vita e morte.
    CITAZIONE (Amatsu Mikaboshi @ 28/2/2023, 14:43) 
    Con la stessa leggiadria con cui si è distaccata da questo, ritorna in seguito a rivolgersi al capitano pirata, riaprendo il discorso che altresì pareva rimasto lì a vuoto.

    eKFT5tw Wunderbar capitano, se hai bisogno di una mano con questo tuo piano io sarò sempre disponibile a dare una mano, anche se sono sicura che non ne avrai bisogno dopo tutto, wie immer~

    In tutta risposta, Foxlad alza la sua bottiglia.

    png:Why, come sai bene tendo a combattere da solo le mie crociate...ma per questa nello specifico il tuo aiuto mi sarebbe indubbiamente più che prezioso...soprattutto nei suoi momenti finali.
    CITAZIONE (Amatsu Mikaboshi @ 28/2/2023, 14:43) 
    E con la stessa scioltezza i suoi occhi, durante la camminata, scivolano su Chop, in un modo anche troppo liscio e meccanico come quello con cui si intromette nella loro discussione, ma ormai ci si faceva l'abitudine a quei movimenti soavemente robotici della bambola, andando così a formare un caotico ma naturale intreccio con la precedente. Ormai anche questa consuetudine.

    eKFT5tw Un viaggiatore multiplanetare con una reputazione simile proprio qui, sieh dir das an, e io che non mi credevo una mezza calzetta come esploratrice, Schande. Ma tu Motz, chi cerchi di particolare, o era una richiesta così, a proposito di nulla? Mhmhmh~

    Nel suo tono si può scorgere finemente dell'ironia, andando sia a scherzare su sé stessa che a punzecchiare il volpone, qualcosa di raro per lei che si manteneva tipicamente composta.

    Motz ridacchia in modo genuino...tanto che si nota subito quando le sue risate si fanno amare.

    png:Oh, si tratta di qualcuno di particolare eccome...una cyborg tanto appariscente quanto difficile da scovare...

    png:...l'eco di un mondo che ha cessato di esistere...

    png:...e l'incubo che mi tormenta quando penso a come si potrebbe collegare sia alla riuscita che al fallimento del mio obiettivo ultimo.

    Per un attimo il pirata resta in silenzio...









    ...per poi scoppiare a ridere.


    png:Ma suppongo che esser duri a scomparire sia una talento di famiglia dopotutto! HARRRRRRRRHARHARHARHARRRR!
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 2/3/2023, 15:00) 
    png Beh si, ma nonostante ciò io conto ancora i miei anni, che sono ben 1.000

    Motz si sporge in avanti, guardando in uno degli occhi Chop.

    png:1000, aye? Non posso dire che sia raro trovare altri individui che si portano più anni di quanti ne dovrebbero avere sulle spalle...ma, da individuo con circa 111 anni sulle mie di spalle...fa sempre strano trovare qualcuno di più vecchio...























    png:Soprattutto quando quel qualcuno è più tappo di me, right, kiddo?

    Il pirata lancia ovviamente tale frecciatina a Priscilla, teoricamente molto più vecchia di lui nonostante le apparenze.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Motz:1000, aye? Non posso dire che sia raro trovare altri individui che si portano più anni di quanti ne dovrebbero avere sulle spalle...ma, da individuo con circa 111 anni sulle mie di spalle...fa sempre strano trovare qualcuno di più vecchio...

    png Se invece di viaggiare nell’universo fossi restato qua avrei tipo 100 anni, ma visto che ho perso tutto…ho deciso di viaggiare

    CITAZIONE
    png:...aye, esattamente quello che pensavo...non che ne sia interesato. Tornare in vita, per il sottoscritto, equivarrebbe a rompere una maledizione...e non una di quelle che ricondurrebbero ad un bel finale per il sottoscritto. Nel suo caso, invece? Credo dipenda da cosa lo mantiene nel mezzo fra vita e morte.

    Chop guarda Motz con uno sguardo incuriosito

    png Scusa ma…questi argomenti del “Non-Morto” non li capisco molto bene…potresti spiegarti?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    La bambola ascolta sia le idee di Tiny, positivamente sorpresa da quanto acute per l'intelletto tipicamente dimostrato, specie in campo magico, e anche quelle di Motz. Le rimane il sorriso in viso e, mentre continuano a camminare ignari della presenza di Tawna, risponde con un tono leggero, come a premiare la loro intuizione. Eppure il mistero era più profondo.

    eKFT5tw Beh, non sarebbe una cattiva idea, ma non penso riverserebbero una magia necromantica quanto rafforzarla, riportandola al suo stato originario quando utilizzata, non che ci abbia mai provato. Però no, non credo almeno. Crowley sembra particolarmente affezionato al proprio stato attuale, si direbbe qualcosa di volontario, come un Lich, eppure c'è qualcosa che non quadra: non ha alcuna traccia magica sul suo corpo, per quanto tipicamente un essere simile dovrebbe esserne cosparso... un Rätsel da capo a piedi.

    Come il gruppo cammina, nel mezzo della chiacchiera, sotto i loro piedi inizia ad apparire una scia di neve che ricopre l'intero tracciato, comparsa che fa inaspettata in realtà per l'incredibile buio del posto che per qualsiasi altra ragione, essendo in realtà già presente da tempo. Senza preoccupazioni, la bambola continua a conversare, rispondendo anche a Joe.

    eKFT5tw Famiglia dici? Hahaha, sembra una brutta gatta da pelare, ma anche per questo sarò disponibile; qualsiasi buon piano merita di essere portato alla fine. Per quanto riguarda quel che ci vuol fare, non sono nemmeno sicura se il suo intento sia quello in primis, è una mia ipotesi, come avete sentito dalla lettera, il corvo non lascia trapelare molto i suoi progetti.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Priscilla abbassa le orecchie, un po' inquietata.

    png: Mio padre mi diceva sempre che far tornare in vita i morti è qualcosa di molto pericoloso e scorretto. Se non c'è magia di mezzo, e neppure aura... questo Crowley deve essere qualcosa di ancora più sinistro.

    Si trascina sulla neve, sospirando profondamente.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Tiny abbassa lo sguardo e nota, con un po' di stupore, che sta camminando sulla neve.


    :tiny: "Non ci sono più le mezze stagioni."


    Forse quel momento di lucidità non era destinato a durare a lungo
     
    Top
    .
43 replies since 20/2/2023, 22:46   829 views
  Share  
.
Top