Questo è l'odore di un vero duomo. [Paese di Terrazze]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,928
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Da qualche parte in Paese di Terrazze, una losca figura quadrupede piazza delle bombe e fa esplodere parte della zona, tutti gli animali della zona si son svegliati e vogliono sbarcare sull'isola vicina, Paese di Mortazze, per distruggerla.

    Il compito dei guerrieri scelti dalla F.A.V.A. (Federazione Animalista Vaporizziamoli Acasaloro) è quindi quello di sbarcare sulla pedana di START presente sulla mappa e raggiungere il luogo in cui tempo riposava imprigionato Cyprin e scoprire quante cazzo di isolacce deve averci questa merda di una Grecia chi è l'autore del caos.



    Edited by Dingo Tiny - 25/2/2023, 17:18
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Sabato, 25 febbraio.

    Le strade sono affollate per la festa nonostante la pioggia.

    Nascosta nel caos c'è una forza pronta a colpire come i serpenti.

    Ma ci sono anch'io. E sorveglio.

    Due anni di oscurità mi hanno trasformato in un animale notturno.

    Devo scegliere i miei bersagli con attenzione. E' una grande città: non posso essere ovunque.
    Ma loro non sanno dove sono io.

    Abbiamo un segnale adesso, per quando c'è bisogno di me.
    Ma quella luce nel cielo non è solo un richiamo, è un avvertimento.
    Per loro.

    La paura è uno strumento.
    Credono che mi nasconda nell'ombra.
    Ma io sono l'ombr-


    fake_crash_sceriffo2_0 "AAAAAAH!"


    Finto Crash scivola dal soffitto di una delle capanne del Paese di Terrazze, ruzzolando al suolo e rotolando verso la zona di partenza
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,524

    Status
    Anonymous

    #



    Una certa figura è stata mandata lì, sotto la promessa di una lauta ricompensa. Secondo le indicazioni date dalla F.A.V.A., non potevano invadere il territorio nemico da un altro punto rispetto al soprannominato "Punto di Partenza", poiché ben sorvegliato da molteplici guardie armate fino ai denti. Mentre avviene l'entrata del finto bandicoot, una barca arriva lentamente sul posto, per poi lanciare nella zona indicata un grosso pacco di cartone. Quello che non sanno è che dentro vi è colei che è stata mandata, in modo da riuscire ad entrare sotto copertura.

    1641646089131kinstealth (pensa) "Quando avrò abbastanza soldi comprerò un cespuglio finto..."
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Al centro della zona di partenza, un poco nello sfondo, in completo tema con Avalar ecco che si manifesta un portale magico, una spirale bluastra che fluttua per aria, violacea al centro e con raggi di oscurità che si espandono dall'origine del vortice, una porta arcana che viene ben presto varcata da una fattucchiera non nota ai due presenti ma il cui nome è già conosciuto. Due alti coltellacci, di un abbagliate pallore e vestita in nobile vittoriano, Circe fa la sua comparsa. Eppure diversamente dal solito non si rivela monocromatica ma bensì si porta un manto di colori con sé, affetta dall'abbondante magia del posto, tanto che inizia a parlare da sola con un certo astio nella voce.

    EpgVE9L Vedi un po' te se mi devono ricattare così per fare dei "servizi sociali", come se mi interessasse di questo verdammte regno! Solo perché trovano un vago legame fra me e una certa Bianca non vuol dire che sono natia- Ugh, che Langweile.

    Parla come se gli altri non ci fossero, una inscatolata e l'altro piombato dal cielo come un piccione fulminato, scacciando dalle dita con soavi movimenti i residui esoterici con cui si è fatta viva. Esattamente di cosa stesse parlando non era proprio chiaro, non era nemmeno sicuro che non stesse esagerando in quello stato, ma in qualche modo era stata contattata dalla F.A.V.A. per far parte del lavoro. Con dei cerchi magici alle braccia quindi si prepara a partire.


    buAhgvO Beh, tempo di provare qualche nuovo maleficio!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,928
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Ad attendere i soldati vi era un generale pieno di distintivi, Il Generale Tivo Distin.

    Il generale si accende un sigaro e abbassa il cappello per non bagnarsi la testa, digrignando tra sé e sé

    generale Prima finiamo questo lavoro prima potrò tornare a casa a mangiare del timballo di pesce e colera.

    Arriva sul posto uno degli uomini chiamati a raccolta: Paolino Paolini Pisellini

    :pinstripe: generale, gli uomini si stanno radunando proprio al punto di incontro

    generale Soldato Paolino.

    :pinstripe: sì signore?

    generale a volte penso che tu mi nasconda qualcosa, come il tuo vero nome.

    :pinstripe: improbabile, signore. Lo giuro sul mio onore, quant'è vero che mi chiamo Augusto Bellimbusto.

    generale Capisco, Paolini...

    Il generale visibilmente confuso accende un altro sigaro e lo mette in bocca accanto all'altro già acceso, notando i tre arrivati fa loro un cenno e li invita ad avvicinarsi alla lavagna da poco apparsa accanto a Paolini.

    :pinstripe: ma che cazzo?

    Edited by danyq94 - 1/3/2023, 19:34
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Finto Crash ruzzola come una vecchia scarpa, scivolando a pancia in giù fino al punto di incontro e vibrando per l'impatto, quindi si rialza faticosamente, tenendosi il cappello in testa con una mano.


    fake_crash_sceriffo2_0 "Ugh... Ho un serpente nello stivale."


    Dopo aver farneticato del nonsense da cowboy, il farlocco passa in rassegna i presenti con un'espressione seria in volto, come se l'imbarazzo di quella goffa entrata in scena non ci fosse mai stato, e parlando con una voce insolitamente profonda, più affine a quella di un protagonista di un film western.


    fake_crash_sceriffo2_0 "Sono pronto per la missione, Colonnello. Chi sono i miei colleghi questa volta? Qui vedo... L'onorevole Pisellini, una di quelle maledette casse nascoste da rompere per la gemma e...?"


    Finto Crash non ha alcuna definizione per la nuova forma di Circe, quindi lascia che si identifichi da sola
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,524

    Status
    Anonymous
    Kin, credendo l'operazione sarebbe iniziata subito, si pente di aver sprecato i pochi soldi che aveva per lo scatolo in cui si trova dentro. Tanto valeva risparmiarseli per uno snack più che meritato. Ad ogni modo, avanza saltellando, intenta a non volersi fare ancora vedere. Appena arrivata nei pressi della lavagna, da uno dei piccoli fori fatti per permeterle di respirare senza problemi, avvista una certa marionetta a lei familiare.

    1641646089131kinstealth (pensa) "Cosa ci fa qui?"
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,158
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Dove c'è un lavoro pagato, c'è Tawna.
    Tutto qui.
    Cosa, pensavate in una introduzione fantastica e stupefacente? Pensavate che sia arrivata in questo paese per un motivo molto profondo?
    No, il motivo è il denaro. La ricompensa.
    Tawna è povera, quasi senzatetto, ergo ogni centesimo fa la differenza.


    Arriva dunque al luogo dell'incontro, dove vede tutti i presenti fissare una lavagna ed una sottospecie di topo dall'aria mafiosa.

    :tawna4: Oooocchei, parteciperò all'operazione ma mi oppongo alla scelta dei nomi per le location. Pedana "Start"? Davvero?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,524

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 1/3/2023, 10:33) 
    :tawna4: Oooocchei, parteciperò all'operazione ma mi oppongo alla scelta dei nomi per le location. Pedana "Start"? Davvero?

    1641646089131kinstealth (pensa) "Non ha tutti i torti..."
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Alla vista del premiato generale Circe borbotta fra sé e sé, cercando di nasconderlo a capo chinato e parlando sottovoce fra denti stretti. La presenza del soldato Paolino, anche conosciuto come Augusto Bellimbusto, non cattura immediatamente la sua intenzione.

    HJY9pOt Dahinfahren, ora devo pure fare la brava soldata, mi sembra di parlare con Tiny quando si mette quel dämlich cappellino verde, almeno lui è col nano giallo, arghhhk voglio spegnermi

    A malavoglia si fa avanti, presentandosi all'attenti dopo un sospiro, mettendosi due dita alla fronte in cenno militare e parlando con tono smorto.

    EpgVE9L Soldato Circe Der Liebling, a rapporto.


    Nonostante la sua attenzione sia principalmente sulla lavagna misteriosamente materializzata affianco al loro capo, passa uno sguardo sugli altri presenti a partire dal collega prima citato, stranita dalla presenza di un commilitone interno almeno alle apparenze, il misteriosamente goffo cowboy finto paramele, la sua simile Tawna, entrambi a lei sconosciuti, e infine una scatola. Alla domanda di Crash, non avendola vista muoversi semplicemente si siede sulla scatola in una posa alquanto androgina, con gambe aperte e gomiti sulle ginocchia. Per fortuna di Kintana, essendo un automa di legno, è molto più leggera di quanto ci si aspetterebbe da una donna della sua taglia.

    Oh8wgYV Semplicemente una bambola, e possiamo lasciarlo a questo.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,928
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Il Generale tira un gessetto in testa a Tawna

    generaleSoldato Tawna, la tua ignoranza mi fa incazzare! Non conosci la storia dell'eroe Vladimiro Startoni, chiamato da tutti Vlady Start?

    :pinstripe: momento flashback

    generale Si racconta che fosse nato con un ciuffo di capelli da far invidia a Elvis Presley e con un sorriso smagliante che poteva sciogliere il ghiaccio più resistente.
    Fin da giovane, Vlady Start era un tipo piuttosto eccentrico. Amava indossare abiti colorati e appariscenti, e spesso si faceva notare con strane acrobazie per le strade della città. Ma la sua vera passione era combattere il crimine e difendere la giustizia.
    Così, armato soltanto di coraggio e di una buona dose di fortuna, Vlady Start si lanciò nella sua carriera di eroe. Combatteva contro ogni sorta di malvagi, dai ladri ai rapinatori, passando per i supercriminali con poteri strani e inquietanti.
    Ma Vlady Start non era solo un eroe, era anche un grande amante della musica. Si racconta che durante le sue missioni, quando non combatteva il crimine, si divertiva a suonare la chitarra e a cantare canzoni d'amore ai passanti. Alcuni lo consideravano un po' matto, ma per la maggior parte delle persone era un personaggio amato e rispettato.
    E così Vlady Start continuò a combattere il crimine e a diffondere la sua musica per tutta la città, fino a diventare una vera e propria leggenda. Anche se oggi è un po' più anziano, si racconta che ogni tanto lo si possa ancora vedere in giro per le strade della città, pronto a combattere il male e a strimpellare la sua chitarra per chiunque voglia ascoltarlo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,524

    Status
    Anonymous
    Kin è fortemente tentata di uscire fuori solamente per menare Circe, visto che si è seduta tecnicamente su di lei senza troppi problemi. Tuttavia, visto che non riscontra problemi di peso e non vuole, per ora rinunciare al suo nascondiglio, decide di restare dove sta.

    1641646089131kinstealth (pensa) "Dannata! Te la farò pagare!"

    Procede poi ad ascoltare gli altri discorsi. La cacciatrice si segna su un taccuino quanto detto dal generale.

    1641646089131kinstealth (pensa) "Ho i miei dubbi sulla veridicità su questo racconto, ma non si sa mai."

    Nell'azione, provoca un leggero colpo contro lo scatolo, che agli occhi degli altri potrebbe sembrare un modo di parlare della scatola. Chissà come lo interpreteranno i presenti.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amatsu Mikaboshi @ 1/3/2023, 16:34) 
    Alla vista del premiato generale Circe borbotta fra sé e sé, cercando di nasconderlo a capo chinato e parlando sottovoce fra denti stretti. La presenza del soldato Paolino, anche conosciuto come Augusto Bellimbusto, non cattura immediatamente la sua intenzione.

    HJY9pOt Dahinfahren, ora devo pure fare la brava soldata, mi sembra di parlare con Tiny quando si mette quel dämlich cappellino verde, almeno lui è col nano giallo, arghhhk voglio spegnermi

    A malavoglia si fa avanti, presentandosi all'attenti dopo un sospiro, mettendosi due dita alla fronte in cenno militare e parlando con tono smorto.

    EpgVE9L Soldato Circe Der Liebling, a rapporto.


    Nonostante la sua attenzione sia principalmente sulla lavagna misteriosamente materializzata affianco al loro capo, passa uno sguardo sugli altri presenti a partire dal collega prima citato, stranita dalla presenza di un commilitone interno almeno alle apparenze, il misteriosamente goffo cowboy finto paramele, la sua simile Tawna, entrambi a lei sconosciuti, e infine una scatola. Alla domanda di Crash, non avendola vista muoversi semplicemente si siede sulla scatola in una posa alquanto androgina, con gambe aperte e gomiti sulle ginocchia. Per fortuna di Kintana, essendo un automa di legno, è molto più leggera di quanto ci si aspetterebbe da una donna della sua taglia.

    Oh8wgYV Semplicemente una bambola, e possiamo lasciarlo a questo.

    fake_crash_sceriffo2_0 "Indubbiamente."

    Finto Crash si copre gli occhi con il cappello mentre approfitta del lungo racconto del Generale per farsi una dormita in piedi.
    Alla fine del flashback, il cowboy esorta Distin Tivo ad andare al sodo.



    fake_crash_sceriffo2_0 "Vorremmo parlare della missione, Colonnello. Anche noi abbiamo le nostre priorità. Del resto io sono qui perché ho bisogno di denaro (per pagare l'affitto di questo costume che ho preso in prestito apposta per l'occasione) e ho sentito dire che ci sono grandi tesori dalle vostre parti."
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,928
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    generale evidentemente non sapete distinguere un vero uomo. Ma va bene così. Ecco come agiremo

    Nel frattempo tira un altro gessetto a Finto Crash per aver sbagliato il suo grado.

    Il Generale poi prende una matita rossa e inizia a disegnare sulla lavagna

    generale dobbiamo partire dalla piazza Start e farci largo tra i vari bombardamenti generati dall'esplosione originale. Vi chiederete perché ci sono altri bombardamenti. Beh, la risposta è semplice: gli animali si sono scoperti terroristi e hanno iniziato a lanciare minicicciole giganti e gli abitanti del paese vicino, delle mortazze con i piedi, hanno iniziato a rispondere con delle magnum enormi.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,158
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Colpita dal gessetto, Tawna sbruffò e non fece altro che... stare con le braccia conserte ed ascoltare tutto il papiro su un tizio che si chiamava start.

    Un tizio.
    Che si chiamava.
    START.

    E doveva pure stare a sentire l'intero discorso... Di questi tempi, se non sei rispettoso le persone poi ti cancellano. Con la gomma.


    :tawna4: *Sigh* Abbiamo finito?

    Esclamò appena si rese conto che aveva finito con la lezione di storia.

    :tawna4: Non chiederò mai più informazioni turistiche su questo posto...
     
    Top
    .
27 replies since 25/2/2023, 17:15   551 views
  Share  
.
Top