MINI-EVENTO La resa dei conti

Yeeeee! Siamo arrivati all’isola di Crattash, chissà cosa ci aspetta…

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline


    Alle parole di Crattash, Foxlad resta ben interdetto...tanto che non reagisce nemmeno per la sua mossa andata praticamente a vuoto.

    Foxlad distoglie lo sguardo dal giovane mutante e si fa pensieroso mentre uno dei suoi occhi torna normale.


    png:...stai...stai chiedendo...delle dritte...a.........me?

    Il pirata resta in silenzio per un altro lungo attimo...per poi ridacchiare leggermente mentre parla con una certa nota di malinconia nella sua voce.

    png:...heh...ne...ne è passato di tempo...dall'ultima volta in cui...a...a qualcuno........a qualcuno è genuinamente interessato il mio parere riguardo a qualcosa...

    Per un brevissimo istante, il silenzio viene rotto da un singolo paio di echeggianti battiti. Non è chiaro da dove provengono...ma il canide non pare sentirli; Foxlad, infatti, sposta il peso da una gamba all'altra e, emesso un sospiro, si volta verso Crattash e gli dice...

    png:...Alright. Listen up, boyo. Non son sicuro di ciò in cui consista il tuo potere...ma posso darti qualche generale idea su come gestirli al meglio senza perdere il controllo. Per prima cosa, calma. Lascia perdere le varie baggianate inerenti a "la calma è la virtù dei forti". In verità, la calma è la virtù degli esperti. Poterla mantenere davanti a tutto...aiuta molto. Soprattutto se ti trovi davanti ad un nemico particolarmente forte. Gli togli di fatto alcune soddisfazioni e ti mantieni pronto a qualunque sua mossa.
    Seconda cosa...fermati...ed osserva. Non sempre serve usare tutto il tuo potere...quando puoi cogliere già fin dall'inizio gli indizi che ti servono per affrontare una certa situazione. Se vi aggiungi poi un briciolo di furbizia, veleggerai su mari sicuri.
    Terza cosa...conosci i tuoi limiti. Comprendi fino a che punto ti puoi spingere...e poi comprendi il perchè ti tocchi fermarti lì...poichè una volta trovato quel punto, puoi lavorare su ciò che devi migliorare.
    Ultima cosa...

    Il capitano si ferma...si volta verso il campo di battaglia...osserva il gruppo di avventurieri che collabora per affrontare il titano...ed abbassa orecchie e coda mentre si porta le mani sulle corde che adornano le sue braccia.

    png:...trovati...qualcuno che ti stia accanto. Una o più persone che ti comprenda.......veramente. Qualcuno che ti dia manforte sia in battaglia...che normalmente...poichè ti basterà semplicemente guardarli per ritrovare te stesso...e comprendere...e fermarti...e calmarti. Un singolo punto...che soddisfa gli altri tre e che ti può permettere di non cadere preda dei tuoi stessi poteri.

    Detto tutto questo, Motz resta nuovamente in silenzio...per poi scuotere il capo e cominciare ad allontanarsi.

    png:...I...I should go. N-Non me la cavo bene c-con queste cose. Scusami.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Motz @ 14/4/2023, 22:23) 

    www.youtube.com/watch?v=8Gfe1p14cHE


    Alle parole di Crattash, Foxlad resta ben interdetto...tanto che non reagisce nemmeno per la sua mossa andata praticamente a vuoto.

    Foxlad distoglie lo sguardo dal giovane mutante e si fa pensieroso mentre uno dei suoi occhi torna normale.


    png:...stai...stai chiedendo...delle dritte...a.........me?

    Il pirata resta in silenzio per un altro lungo attimo...per poi ridacchiare leggermente mentre parla con una certa nota di malinconia nella sua voce.

    png:...heh...ne...ne è passato di tempo...dall'ultima volta in cui...a...a qualcuno........a qualcuno è genuinamente interessato il mio parere riguardo a qualcosa...

    png Ho chiesto a te perché sei una delle persone che mi fido di più, e hai molti poteri, ecco perché ho chiesto il tuo aiuto…

    CITAZIONE
    Per un brevissimo istante, il silenzio viene rotto da un singolo paio di echeggianti battiti. Non è chiaro da dove provengono...ma il canide non pare sentirli; Foxlad, infatti, sposta il peso da una gamba all'altra e, emesso un sospiro, si volta verso Crattash e gli dice...

    png:...Alright. Listen up, boyo. Non son sicuro di ciò in cui consista il tuo potere...ma posso darti qualche generale idea su come gestirli al meglio senza perdere il controllo. Per prima cosa, calma. Lascia perdere le varie baggianate inerenti a "la calma è la virtù dei forti". In verità, la calma è la virtù degli esperti. Poterla mantenere davanti a tutto...aiuta molto. Soprattutto se ti trovi davanti ad un nemico particolarmente forte. Gli togli di fatto alcune soddisfazioni e ti mantieni pronto a qualunque sua mossa.
    Seconda cosa...fermati...ed osserva. Non sempre serve usare tutto il tuo potere...quando puoi cogliere già fin dall'inizio gli indizi che ti servono per affrontare una certa situazione. Se vi aggiungi poi un briciolo di furbizia, veleggerai su mari sicuri.
    Terza cosa...conosci i tuoi limiti. Comprendi fino a che punto ti puoi spingere...e poi comprendi il perchè ti tocchi fermarti lì...poichè una volta trovato quel punto, puoi lavorare su ciò che devi migliorare.
    Ultima cosa...

    png Ok, chiaro…ultima cosa?

    CITAZIONE
    Il capitano si ferma...si volta verso il campo di battaglia...osserva il gruppo di avventurieri che collabora per affrontare il titano...ed abbassa orecchie e coda mentre si porta le mani sulle corde che adornano le sue braccia.

    png:...trovati...qualcuno che ti stia accanto. Una o più persone che ti comprenda.......veramente. Qualcuno che ti dia manforte sia in battaglia...che normalmente...poichè ti basterà semplicemente guardarli per ritrovare te stesso...e comprendere...e fermarti...e calmarti. Un singolo punto...che soddisfa gli altri tre e che ti può permettere di non cadere preda dei tuoi stessi poteri.

    png Oh…Motz

    CITAZIONE
    Detto tutto questo, Motz resta nuovamente in silenzio...per poi scuotere il capo e cominciare ad allontanarsi.

    png:...I...I should go. N-Non me la cavo bene c-con queste cose. Scusami.

    png AspettAAARGH!

    La coperta salta via, e Motz può vedere Crattash rannicchiato con le mani alla testa con un pelo più scuro del normale

    png Ti volevo anche chiedere…cosa ti ha spinto ad aiutare un Bandicoot come me?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Vedendo Motz impegnato a chiacchierare con Crattash in uno stato strano, decide di pensare lui, momentaneamente ad Uku Uku. Decide di fare la cosa migliore che potesse fare al momento: provocarlo e fargli concentrare tutte le attenzioni su di sé. Arrivato poco distante avanti a lui, gli fa una rumorosa e lunga pernacchia, atto a prendersi gioco di lui.

    2999cool "Che c'è, non riesci nemmeno a sistemare dei semplici mutanti? Povero pezzo di legno..."

    A quel punto gli scaglia contro un fendente d'aura gelido dritto in faccia.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Uku Uku procede a schivare l’attacco di Betty e poi a dirigersi velocemente verso di lui

    png TU VUOI PROVOCARMI EH!? EH!?

    Intanto, da un osso che sembra avere le potenzialità di un Wally Talky, si sente una voce

    png Uku! Non perdere la calma e ricordati del piano! Prendi il coso rosso e fuggi via

    png ORA TI HA SENTITO IL PIPISTRELLO BABBEO! Comunque SI! STO CALMO E SEGUO IL PIANO!

    Quindi Uku Uku procede a tentare di colpire Betty con una raffica di cornate

    Edited by pesciolino15 - 30/4/2023, 11:56
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 15/4/2023, 14:59) 
    png Ho chiesto a te perché sei una delle persone che mi fido di più, e hai molti poteri, ecco perché ho chiesto il tuo aiuto…

    Motz continua a camminare.

    png:Tsk...aye? Well, then. Se davvero le cose stanno così, allora questo mondo è davvero p-
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 15/4/2023, 14:59) 
    png AspettAAARGH!

    La coperta salta via, e Motz può vedere Crattash rannicchiato con le mani alla testa con un pelo più scuro del normale

    png Ti volevo anche chiedere…cosa ti ha spinto ad aiutare un Bandicoot come me?

    Motz si ferma. Il suo sguardo è fisso davanti a sè...sul campo di battaglia...ma non lo vede. Ciò che si palesa di fronte ai suoi occhi...sono invece...
    CITAZIONE
    Davanti ai suoi occhi si staglia una nave...una delle tante...pronta a partire per un conflitto che nessuno voleva. Una pacca...sulla spalla...come al solito. Ecco cosa fa tornare la sua mente ricolma di nozioni, dettagli e previsioni alla realtà...come ogni volta. I suoi occhi rossi ed il suo candido sorriso puntati verso di lui.

    png:Ehi!...Pronto per una nuova raggiante fase delle nestre vite, fratello mio? Da oggi saremo ufficialmente noi due...contro il mondo intero!

    ...ricordi...vividi...come fotografie...come sempre.
    CITAZIONE
    I suoi occhi...faticano a rimanere aperti. La museruola oramai si è asciugata del tutto...lì...sotto al sole...anche le sue braccia han perso le forze. Quelle corde sono troppo strette...il sole troppo forte...le acque sotto di lui, mentre penzola lì, troppo salate.

    Una voce attira le sue attenzioni, facendogli alzare debolmente lo sguardo.


    png:Beh, vecchio mio...pare che nessuno si sia fatto avanti. Proprio come ti dicevo. Non importa quanti ne salvi. A nessuno importa. Nessuno. Solo a me importava...ed eccoti finalmente dove ho sempre voluto che fossi. Fin dal primo momento, quando ri-affiorai su quella spiaggia. Gli unici miei rimpianti? Che nessuno ricorderà questo avvenimento storico........e che mi ci è voluto così tanto per renderlo una realtà...ma...sai com'è. La vendetta...va gustata...e per quello che fecero i tuoi predecessori e che potresti fare tu? HA! Questo è niente!...Il giusto prezzo da pagare per essere un eroe, non trovi?

    Memorie...fin troppo vivide.

    Foxlad scuote il capo...e, con non poca esitazione, si volta verso Crattash. Lo vede in quello stato...e, dopo un altro lungo momento di silenzio, dice, con voce tremante...


    png:...hope.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    A quella parola, Crattash è confuso

    png Eh?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz scuote il capo.

    png:...Non comprendi, nevvero?...Hope. Speranza. Ciò che rimane quando ormai le tue braccia son state legate. Non sono in grado di darti una spiegazione effettiva riguardo tutto ciò che mi gironzola nel cranio...ma...questo è ciò che più ci fa vicino...so...

    png:...so...get up, laddie...poichè l'ultima speranza per la tua dimensione...non sei altro che tu.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    png:...Non comprendi, nevvero?...Hope. Speranza. Ciò che rimane quando ormai le tue braccia son state legate. Non sono in grado di darti una spiegazione effettiva riguardo tutto ciò che mi gironzola nel cranio...ma...questo è ciò che più ci fa vicino...so...

    png Mmh, ok…hope, speranza…

    CITAZIONE
    png:...so...get up, laddie...poichè l'ultima speranza per la tua dimensione...non sei altro che tu.

    png Beh…in un certo senso si, ma anche voi siete una luce che brilla per questo mondo in rovina, comunque arriverò, dammi sol-RRRGGH…solo un’attimo per controllarmi
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,138
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Tawna venne fatta cadere dall'albero da un colpo dei mutanti, era ormai stremata.

    :tawna4: Uff... Uff...

    Bangicon Tawna? Cambio, ADESSO!

    Fu in quel momento che la Bandicoot si guardò attorno...

    Non solo era circondata da mutanti, ma Betty stava combattendo con Uku Uku!
    Non se ne era accorta...
    Bang aveva ragione.

    Era diventata inutile.


    :tawna4: D-Dannazione...!

    La Bandicoot sospirò...

    :tawna4: Odio con tutto il mio corpo ciò che sto per fare...! Ti prego, non farmene pentire... Betty, Motz, Crattash, tutti voi... Per favore...

    I mutanti si gettarono sulla esploratrice.

    :tawna4: Fermatemi se faccio qualcosa di stupido.

    Questa chiuse gli occhi.


    WUUUSH

    Una condensata aura rossa si sprigionò dal suo corpo, respingendo tutti i titani che la stavano attaccando.
    Gli occhi erano tornati rossi.
    Bang era di nuovo in gioco, come prima, più di prima.


    xUgoKGo Oh mio DIO, quanto può essere difficile convincere una stupida donnicciola?

    Con un scattò, balzò davanti ad Uku Uku...

    CITAZIONE
    Quindi Uku Uku procede a tentare di colpire Betty con una raffica di cornate

    ... Per poi respingere la raffica di cornate utilizzando il metallo del rampino

    xUgoKGo Ehilà, TRAPEZIO! Ti sono mancato? Adesso combatterai anche contro di me, legno scaduto!

    Disse, puntando il pollice verso di se.

    Edited by RashFaustinho - 18/4/2023, 14:50
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Quando la maschera viene fermata, si sposta dietro Bang

    png È il momento di testare questi due bandicoot!

    Uku Uku quindi fa apparire dal suo portale altri mutanti, 6 per l’esattezza, e mentre loro attaccano, Uku tenta di colpire Bang con una cornata, contando sempre che se verrà colpito potrebbe essere risucchiato dal portale acceso tra le corna

    Edited by pesciolino15 - 30/4/2023, 11:57
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 17/4/2023, 07:51) 
    png Beh…in un certo senso si, ma anche voi siete una luce che brilla per questo mondo in rovina, comunque arriverò, dammi sol-RRRGGH…solo un’attimo per controllarmi

    png:...My, my...se davvero anche noi siamo delle luci che brillano su questo mondo...temo che resterà ben poco illuminato. Invero, io ti dico...che non so quanti di loro si possano ancora definire puri di cuore...anzi...qualcuno fra loro potrebbe addirittura trattenere un'oscurità tanto buia quanto quella che mi porto appresso io.

    Lo sguardo del Foxlad viene quindi attirato dai suoni della battaglia...
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 18/4/2023, 11:38) 
    La Bandicoot sospirò...

    :tawna4: Odio con tutto il mio corpo ciò che sto per fare...! Ti prego, non farmene pentire... Betty, Motz, Crattash, tutti voi... Per favore...

    I mutanti si gettarono sulla esploratrice.

    :tawna4: Fermatemi se faccio qualcosa di stupido.

    Questa chiuse gli occhi.


    WUUUSH

    Una condensata aura rossa si sprigionò dal suo corpo, respingendo tutti i titani che la stavano attaccando.
    Gli occhi erano tornati rossi.
    Bang era di nuovo in gioco, come prima, più di prima.


    xUgoKGo Oh mio DIO, quanto può essere difficile convincere una stupida donnicciola?

    ...ed ecco che sul suo viso torna un certo odioso sogghigno.

    png:...heh...speak o' the devil...

    Il canide si volta quindi un'ultima volta verso Crattash...

    png:Ti aspetto sul campo di battaglia, laddie. Scamall steip!

    ...prima di sparire in una coltre di nebbia salmastra...





    ...per poi riemergere nei pressi della maschera...


    png:NON DIMENTICARTI DELLA VOLPE, LURIDO PENDAGLIO DA FORCA!

    ...a cui tenta di deviare la cornata diretta verso BANG con l'ausilio della sua partigiana, evocata apposta per l'occasione.

    Indipendentemente dalla riuscita della mossa, tenterebbe poi di colpire una delle corna con un poderoso fendente orizzontale della stessa arma.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,138
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Indipendentemente dall'esito dell'attacco del Foxlad, che stava tentando di deviare il colpo, Bang sfrutta comunque i mutanti appena apparsi come appoggio per il suo rampino! Attaccandosi ad un tecnoriccio, prova ad evitare la cornata di Uku Uku... finendo contemporaneamente sopra il titano agganciato, buttandolo a terra

    xUgoKGo Lascia che ti rammenti qualcosa: La mia forza fisica va ben oltre quella di Tawna. Questi mutanti che hai evocato sono INUTILI!

    Disse, sferrando un pugno deciso al muso del tecnoriccio che aveva appena steso, con la violenza che lo contraddistingueva.

    Si rivolse poi nuovamente verso la maschera, si accorse che Motz stava cercando di tagliare una delle corna! Dunque, lanciò nuovamente il rampino, tentando di "legare" la maschera con la corda della stessa, ed impedirne i movimenti, così che potesse essere alla mercè del fendente


    xUgoKGo Su feccia, fammi sapere quanto fa male perdere un osso come il proprio corno!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    png:...My, my...se davvero anche noi siamo delle luci che brillano su questo mondo...temo che resterà ben poco illuminato. Invero, io ti dico...che non so quanti di loro si possano ancora definire puri di cuore...anzi...qualcuno fra loro potrebbe addirittura trattenere un'oscurità tanto buia quanto quella che mi porto appresso io.

    png Beh io la penso diversamente, perché tutti voi siete luci davvero accecanti per il mio mondo

    png Betty ora con la tecnica aura-ghiaccio sta aiutando molto, Fake Crash ha delle buone strategie, Tawna e Bang hanno una grandissima forza, Crash si sta dando da fare con le sue strane ma forti idee, Khan è uno dei Roo più bravi che abbia mai visto, e tu sei molto forte e hai fantastici poteri, quindi siete indispensabili per illuminare quest’isola

    E a proposito dell’attacco…vediamo

    CITAZIONE
    png:NON DIMENTICARTI DELLA VOLPE, LURIDO PENDAGLIO DA FORCA!

    png Non mi sono dimenticato di te! Anzi!

    Quella di Uku infatti era una finta, non voleva colpire necessariamente Tawna, perché

    png Mi aspettavo comunque un intervento da uno come te!

    Bella coordinazione!

    Dicevo, Uku Uku gira il suo corno invece di tentare di colpire Tawna, quindi torna all’indietro evitando il primo colpo del Foxlad…

    Ma non il secondo


    png NON TOCCARE LE MIE CORNA!!!

    Uku Uku si taglia leggermente il collo destro, ma il fendente non è abbastanza profondo per tagliare in due il corno

    Poi però non riesce ad evitare il rampino di Tawna

    png LASCIAMI ANDARE SUBITO!!!

    Uku Uku tenta di risucchiare con il buco nero che ha tra i denti il rampino di Tawna
    Se l’attacco riuscirà tenterà di attaccare Bang con una pesante cornata sulla testa,
    Se invece l’attacco non andrà a segno si allontanerà via, chiedendo rinforzi


    Edited by pesciolino15 - 30/4/2023, 11:58
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,887
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Fake Crash ha delle buone strategie

    Vediamo cosa ha in mente Fake Crash in questo momento.


    fake_crash_thanos_0 "EHI, FACCIA DI LEGNO!"


    Il marsupiale, fiero davanti al pericolo, fissa la maschera, sentendosi più potente del solito.


    fake_crash_thanos_0 "VEDIAMO COME TE LA CAVI CONTRO IL MIO NUOVO POWER-UP ACQUATICO!"


    Detto ciò, il bandicoot fa dei rumorosi gargarismi con la bocca prima di sputare contro Uku-Uku
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    87
    Location
    Imperia, Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 10/4/2023, 12:28) 
    png Yahaha! Warzorghya!

    Il mutante tira su Crash e Fake dei raggi elettrici nel tentativo di colpirli e ferirli (se il danno sarà almeno medio-pesante, subiranno per un post un effetto di scossa)

    Crash pensa ancora a come muoversi con la vista invertita, fortunatamente però scivola sul muschio bagnato, schiva l'attacco senza accorgersi di nulla.

    Il colpo esplode sugli arbusti circostanti.
    :crash:"Woah!(Mamma mia che trambusto, saranno i falegnami che cercano legna)."
     
    Top
    .
237 replies since 1/3/2023, 15:54   3578 views
  Share  
.
Top