MINI-EVENTO La resa dei conti

Yeeeee! Siamo arrivati all’isola di Crattash, chissà cosa ci aspetta…

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,887
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 3/5/2023, 14:42) 
    png GRAAAAAARGH!
    Grawawaurgh grorghargh
    (=Qualcuno di voi verrà sulle mie spalle!)

    fake_crash_thanos_0 "VAI, GRIMMIONE!"

    Finto Crash monta sul Grimmonter e punta l'indice verso Uku Uku
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 3/5/2023, 14:58) 
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 3/5/2023, 14:42) 
    png GRAAAAAARGH!
    Grawawaurgh grorghargh
    (=Qualcuno di voi verrà sulle mie spalle!)

    fake_crash_thanos_0 "VAI, GRIMMIONE!"

    Finto Crash monta sul Grimmonter e punta l'indice verso Uku Uku

    Ok, da questo punto in poi ti permetto di controllare il Grimmonter
    (Visti anche i pochi poteri del tuo personaggio)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,138
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Bang era abbastanza scocciato

    xUgoKGo Gli ho dato un pugno nel muso ed è ancora intero? Di cosa è fatto, legno di Mogano?

    Si fece lanciare in volo da Chop, arrivando alla stessa altitudine della maschera, dunque tentò di afferrarla. Nel caso fosse stato eretto uno scudo, avrebbe tentato di prenderlo a pugni per poi afferrare la maschera come pianificato.

    xUgoKGo Allora, brutto trapezio. Prima Tawna aveva tentato di indossarti, fallendo miseramente. Vogliamo riprovare con me al comando stavolta?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Per queste azioni autoconclusive ho contattato privatamente Fausto e mi ha dato il permesso di fare ciò


    Uku Uku viene indossato da Bang, ma il risultato è…particolare

    Nel mentre che Crattash cade, Uku prende il controllo del corpo di Tawna, e non viceversa come si poteva pensare, e adesso potete vedere una Tawna-Bang con un potere fuori dai limiti


    png MUAHAHAHA!!! DOVRESTI SAPERLO! SE INDOSSI UNA MASCHERA NON LA PUOI CONTROLLARE!

    Uku-Tawna-Bang quindi corre verso Crattash, e lo rimette dopodiché le braccia di Tawna prendono il corpo legnoso di Uku Uku e lo lanciano via, staccando così i due corpi

    png Huhuuu! Sono pieno di adrenalina! Mae mi ricompenserà come si deve!



    Ed ecco che, alla fine del bosco, appaiono due misteriose persone

    pngSu vieni! Prima che ci prendano!

    png Non mi deludi mai, Uku, sei una delle facce di legno più affidabili che io abbia mai visto, ora però ritorniamo al castello

    pngCerto, ecco anche il volpino rosso

    png GGGRGH! LASCIATEMI!

    png Bene, andiamo

    I Tre Malvagi con la Rossa Volpe entrano in un portale che si chiude subito, così che nessuno possa inseguirli

    Dovrete attraversare varie parti dell’isola e raggiungere il castello in cui sono nascosti i 3 nemici


    IL MINI-EVENTO È
    “FINITO!”



    png Hey! Tawna-Bang! Sei stato fortissimo!

    png E tu Fake Crash! Hai parlato molto e mi hai anche fatto schiantar da ridere!

    RashFaustinho Vince il primo di Miglior Giocatore, mi affascinato come hai sfruttato un Mini-Evento per dare tanta trama ad un personaggio, e in generale il modo in cui ruolato era molto bello!
    CODICE
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]https://i.imgur.com/ACLKSva.gif[/IMG]</div><b>Uku Uku</b>
    [SPOILER][/SPOILER]

    Questo è il codice della tua carta

    Poi, -Crashtefano si aggiudica quello del più divertente e quello che ha fatto più post! Più di 22! Divertente visto il fatto che è arrivato un po’ tardi, ma dopotutto sono 16 pagine di Mini-Evento, quindi ne avuto di tempo per recuperare


    png Bisogna andare a salvare Crattash, però sarete molto stanchi e feriti quindi ora riprendete le forze con un riposino e un po’ di cibo

    png Craaaaaaaaaa ;_;

    MINI-SHOP



    20zRmEH
    Scudo di Aka Aka:
    Aka Aka ha innalzato uno scudo per te! Dall'attivazione, può durare solo 3 turni, dimezzando i colpi da 1 a 3. Tuttavia, non può resistere a danni superiori, portando alla distruzione di esso, che puo causare un danno di 2 al proprio avversario nelle vicinanze.
    Prezzo: 20 MW



    kRTW1qF
    Grimmonter (Pianto):
    Il Mutante più fedele che Crattash abbia mai incontrato, così tanto da essere una vera e propria parte del suo immenso ma strano potere
    Prezzo: 30 MW



    O0XqgcC
    Ciana:
    Una pulcina che più carina di così non c’è! Sorella di Crattash e di Coyme, questa pulcina è talmente grande da riuscire a sopportare anche esplosioni, ma contro il solletico non può nulla
    Prezzo: 40 MW



    Avviso ai partecipanti: Il Mini-Shop chiuderà il 4 Giugno, da quella data non sarà più possibile acquistare le carte disponibili
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,887
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    fake_crash_thanos_0 "NO, TIZIA! NOOOO!"


    Grimmonter tenta di raggiungere il caro Crattash, ma sfortunatamente viene portato via.

    Finto Crash scende dalle spalle del mutante, sconsolato, per poi accettare i complimenti dell'albero.



    fake_crash_thanos_0 "... Eh eh eh, grazie!" :dingo2:

    fake_crash_thanos_0 "....."



    fake_crash_thanos_0 "Prendo una carta Grimmonter. Forse può aiutarci a recuperare Grattash."
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    png Prendi! Sono 30 MW

    Whispy prende la carta e la da a Fake Crash

    png Ti ricordo Fake Crash che è da collezione e non una carta mutante, visto che è un potere di Cratta
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,138
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Bang procedette ad indossare la maschera, ma...

    xUgoKGo Ma che ca--- STA FERMO!

    Uku Uku stava opponendo più resistenza del previsto, Bang non era abituato ad una tale resistenza. Tawna d'altronde andava in letargo quando lasciava il controllo del proprio corpo...

    xUgoKGo Grrrrrr.... AAAARGH

    E fu così che anche la vista di Bang si oscurò...

    -- Coscienza di Tawna --

    Bangicon Ooouch...

    Bang si rialzò, pareva situato in un luogo completamente buio. Era finito all'interno della coscienza di quel corpo.
    Vide Tawna essere svenuta lì vicino. Stava dormendo beatamente.

    Così si avvicino e cominciò a prenderla a calci per svegliarla.


    :tawna4: Ahia ahia AHIA - Ma che problemi hai?

    Bangicon Buongiorno, idiota. Quindi è questo quello che fai quando combatto? Dormi?

    La Bandicoot si rialzò malconcia

    :tawna4: Non ho la tua stessa capacità di controllare cosa stai facendo, altrimenti starei a urlarti dietro. Dovresti ringraziarmi, è distraente avere qualcuno che ti bisbiglia nella mente durante un combattimento.

    Bang si sedette col broncio per terra

    Bangicon Il tuo corpo è debole e malconcio. Avessi il MIO potrei essere molto più performante in combattimento, e berrei il loro sangue usando i loro cadaveri come trono.

    Tawna si avvicinò, incuriosita

    :tawna4: Il tuo corpo... Non mi hai ancora detto chi diamine sei. Hai detto di chiamarti Crash Bandicoot, ma è una palese balla. Da dove vieni? Perchè sei finito nella mia testa?

    Grignò i denti con un sorriso da pazzo omicida

    Bangicon Una balla eh? Va bene, credi quello che vuoi. Io non devo dirti nulla.

    --Fine Coscienza di Tawna --


    ...


    Tawna, questa volta la vera Tawna, si rialzò, Uku Uku si era appena auto-lanciato via e staccato dal corpo dell'avventuriera.
    Provò a rimettersi dunque in piedi, ma cadde immediatamente.
    Aveva un dolore lancinante in TUTTO il corpo, le zone più dolose erano in particolare il fianco e le braccia.


    :tawna4: Uuuunf--- Non riesco a muovere le braccia, sembra che me le abbiano staccate e riattaccate! Cosa diamine ha combinato quel pazzo?

    Le gambe erano ancora tutto sommato utilizzabili. Decise dunque di avvicinarsi all'albero senziente

    CITAZIONE
    png Bisogna andare a salvare Crattash, però sarete molto stanchi e feriti quindi ora riprendete le forze con un riposino e un po’ di cibo

    :tawna4: Abbiamo pure perso... Fantastico. Per favore, curami. Inoltre, hai qualcosa per proteggermi la prossima volta?

    Yay!
    Vinco 100 MW (80 + 20), ne spendo 20 e ottengo lo scudo di Aka Aka e la carta di Uku Uku
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz, stavolta rimasto a terra in seguito al suo attacco che l'ha leggermente fissato al suolo, cerca di disattivare il suo incantesimo...
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 4/5/2023, 17:30) 
    Per queste azioni autoconclusive ho contattato privatamente Fausto e mi ha dato il permesso di fare ciò


    Uku Uku viene indossato da Bang, ma il risultato è…particolare

    Nel mentre che Crattash cade, Uku prende il controllo del corpo di Tawna, e non viceversa come si poteva pensare, e adesso potete vedere una Tawna-Bang con un potere fuori dai limiti


    png MUAHAHAHA!!! DOVRESTI SAPERLO! SE INDOSSI UNA MASCHERA NON LA PUOI CONTROLLARE!

    Uku-Tawna-Bang quindi corre verso Crattash, e lo rimette dopodiché le braccia di Tawna prendono il corpo legnoso di Uku Uku e lo lanciano via, staccando così i due corpi

    png Huhuuu! Sono pieno di adrenalina! Mae mi ricompenserà come si deve!



    Ed ecco che, alla fine del bosco, appaiono due misteriose persone

    pngSu vieni! Prima che ci prendano!

    png Non mi deludi mai, Uku, sei una delle facce di legno più affidabili che io abbia mai visto, ora però ritorniamo al castello

    pngCerto, ecco anche il volpino rosso

    png GGGRGH! LASCIATEMI!

    png Bene, andiamo

    ...ma il tempo scorre e la maschera si sta allontanando...

    png:Grrrrrr...LASCIATELO ANDARE, DANNATI BIFOLCHI!

    ...quindi opta per misure drastiche: sfruttando il fatto che parte delle sue braccia sono congelate, le strattona con forza finché non si spaccano, facendolo rimanere sì con un paio di momcherini ghiacchiati degni di un doppio uncino pirata, ma anche con decisamente più libertà di movimento.

    png:NGH!...BOYO! ARRIVO!!!

    A questo punto, il canide si lancia all'inseguimoento, sfruttando la scia di ghiaccio precedentemente generata per prendere velocità e procedendo poi a correre a 4 zampe per raggiungere la fine del bosco...
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 4/5/2023, 17:30) 
    I Tre Malvagi con la Rossa Volpe entrano in un portale che si chiude subito, così che nessuno possa inseguirli

    Dovrete attraversare varie parti dell’isola e raggiungere il castello in cui sono nascosti i 3 nemici


    IL MINI-EVENTO È
    “FINITO!”


    ...giusto per vederli scomparire nel portale. Una volta lì, la sua corsa rallenta fino a fermarsi ed il pirata fissa il punto dove è scomparso il portale, digrignango i denti. Un paio di nere scheletriche mani che si generano avvolte da acqua e fiamme d'aura rossa dai suoi moncherini giusto per fargli stringere i pugni...


    ...poi...le sue orecchie si abbassano, e cade in ginocchio come lascia che la stanchezza dovuta alla battaglia finalmente lo raggiunga.


    png:...non è giusto...per una volta che cerco di aiutare genuinamente...

    Il canide resta lì per un lungo attimo...per poi sospirare e, con le poche forze che gli rimangono mentre pian piano si rigenera torna indietro con le mani nelle tasche della giacca ed il viso nascosto dall'ombra della becca del suo cappello da capitano.
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 4/5/2023, 17:30) 

    MINI-SHOP



    20zRmEH
    Scudo di Aka Aka:
    Aka Aka ha innalzato uno scudo per te! Dall'attivazione, può durare solo 3 turni, dimezzando i colpi da 1 a 3. Tuttavia, non può resistere a danni superiori, portando alla distruzione di esso, che puo causare un danno di 2 al proprio avversario nelle vicinanze.
    Prezzo: 20 MW



    kRTW1qF
    Grimmonter (Pianto):
    Il Mutante più fedele che Crattash abbia mai incontrato, così tanto da essere una vera e propria parte del suo immenso ma strano potere
    Prezzo: 30 MW



    O0XqgcC
    Ciana:
    Una pulcina che più carina di così non c’è! Sorella di Crattash e di Coyme, questa pulcina è talmente grande da riuscire a sopportare anche esplosioni, ma contro il solletico non può nulla
    Prezzo: 40 MW



    Avviso ai partecipanti: Il Mini-Shop chiuderà il 4 Giugno, da quella data non sarà più possibile acquistare le carte disponibili

    Prendo ben volentieri la carta di Ciana. ^_^
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    :tawna4: Abbiamo pure perso... Fantastico. Per favore, curami. Inoltre, hai qualcosa per proteggermi la prossima volta?

    png Beh, ti consiglio questa carta

    Whispy cede a Tawna la carta

    png Questa carta evoca uno scudo che poteva darti Aka Aka

    png

    png E io spero, che potrà farlo ancora, anzi, sono sicuro che potrete farlo ritornare in vita, perché se guardi bene, la punta della foglia al centro è colorata, quindi c’è speranza, o come direbbe Cambridge, hope

    CITAZIONE
    Il canide resta lì per un lungo attimo...per poi sospirare e, con le poche forze che gli rimangono mentre pian piano si rigenera torna indietro con le mani nelle tasche della giacca ed il viso nascosto dall'ombra della becca del suo cappello da capitano.

    png Pio, pio pio, pio pio Cra!
    (=Tranquillo, non c’è bisogno di rattristarsi, perché noi andremo a riprendere Crattash!)

    png Ora vieni da me, sei messo malissimo e ti devi riprendere se vuoi salvare il tuo amico
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    87
    Location
    Imperia, Liguria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 4/5/2023, 17:30) 
    png GGGRGH! LASCIATEMI!

    png Bene, andiamo

    <i>I Tre Malvagi con la Rossa Volpe entrano in un portale che si chiude subito, così che nessuno possa inseguirli

    Crash si avventa sui due anche se il portale è già chiuso da un pò'.

    :crash:(tono deluso)"Incredibile, ce li siamo fatti sfuggire sotto al naso"

    È stata una bella avventura, Crash è euforico di proseguire l'avventura, ma anche paura di non riuscire a salvare Crattash...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Betty stava controllando i dintorni per trovare la misteriosa figura, prima che, sotto al naso, rapissero Crattash. Atterra velocemente, completamente esausto e senza più aura. Si sente in colpa di non esser riuscito a far nulla nonostante le sue abilità. Allora si avvicina all'albero, con in mano tre gettoni da sala giochi.

    2999cool "Whirly, dammi tutto ciò che hai. Qualsiasi cosa sarà utile per salvare Splattash."

    A quel punto, il mutante fissa all'orizzonte le isole verso cui dovranno andare per cercare il loro amico rapito.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,431
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    png Ok

    Whispy prende le 3 carte disponibili e le da a Betty

    png 90 MW *cough*

    Gamma vedo che sei proprio un collezionista, prendi tutte le carte che vedi
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 5/5/2023, 14:24) 
    png Pio, pio pio, pio pio Cra!
    (=Tranquillo, non c’è bisogno di rattristarsi, perché noi andremo a riprendere Crattash!)

    png Ora vieni da me, sei messo malissimo e ti devi riprendere se vuoi salvare il tuo amico

    Motz non comprende esattamente cosa stia dicendo la pulcina...ma può intuire bene o male cosa voglia dirgli.

    png:Umpf...non ho bisogno di parole di conforto al momento. Non mi appartengono.

    Foxlad esce la mano destra dalla tasca, osservando come pian piano le fiamme d'aura rossa ed acqua salmastra stanno lasciando spazio al suo solito pelo arancione, il quale, se prima si era stranamente reso più scolorito e secco, ora sta lentamente riprendendo il suo aspetto originale, tornando a nascondere il suo aspetto scheletrico da non-morto.

    png:Ciò di cui ho bisogno...è di portare avanti la mia missione. Costi quel che costi.

    Il canide quindi, chiude il pugno, se lo ri-mette in tasca e, rivoltosi anche a Whispy...

    png:Le cure convenzionali o comunque adibite ai vivi non hanno esattamente lo stesso effetto su un non-morto come il sottoscritto. Voi curatevi pure. Io ho i miei metodi. Vi attendo là, bifolchi.

    ...si incammina con passo lento senza guardarsi indietro.
     
    Top
    .
237 replies since 1/3/2023, 15:54   3578 views
  Share  
.
Top