Si, l'ho provato ieri per curiosità e strutturalmente è davvero ottimo, ottima implementazione del menù, menù di pausa, mosse ed animazioni. Spero continui!
Buone notizie gente, l'autore di quest'ottimo fangame sta ancora lavorando al gioco, suppongo abbia deciso di mantenere separate le versioni per via di alcuni test che sta effettuando, anche se non ho ben chiaro il perché mantenere tanta segretezza.
In ogni caso, in questa versione ci sono non solo tantissime migliorie tecniche e di design, ma anche delle classifiche online (ancora non ho provato) per le prove a tempo, e sarà possibile salvare il proprio ghost e condividerlo online. Questa versione ha anche diversi livelli in piu' ed una nuona boss fight, nonché l'introduzione di una trama con tanto di filmato iniziale, dialoghi e tanti piccoli dettagli che elevano questo fangame di parecchio!
Per rispondere alla tua domanda nel video, tutto quello che vedi a tema medievale + Polar e Crash in 2D proviene da Fusion
Mi chiedo se mai inserirà robe dagli altri titoli GBA, sarebbe interessante vedere ambienti come questi con il gameplay classico
Ah l'hai visto xD
In ogni caso grazie per la risposta, ovviamente alla fine mi son dimenticato di controllare io stesso. Sto seriamente pensando di copiare la dinamica dello scivolamento dalla liana, tu alla fine l'hai giocata la nuova versione? Che ne pensi?
Trovo che il salto sia... goffo? Cioè la bellezza di questo fangame sta tutta nei dettagli: quando muori l'icona di Crash in alto a destra cambia in base a come muore (denti rotti, solo occhi visibili...) ma poi mi scade su un salto che sembra quello di un fangame. E ho come l'impressione che sia intenzionale, che volesse replicare i salti di Crash 2 e 3 originali, che ad una certa Crash perdeva slancio e cadeva a peso morto
Trovo che il salto sia... goffo? Cioè la bellezza di questo fangame sta tutta nei dettagli: quando muori l'icona di Crash in alto a destra cambia in base a come muore (denti rotti, solo occhi visibili...) ma poi mi scade su un salto che sembra quello di un fangame. E ho come l'impressione che sia intenzionale, che volesse replicare i salti di Crash 2 e 3 originali, che ad una certa Crash perdeva slancio e cadeva a peso morto
Si, anche io trovo il salto un po' sbilanciato, era diverso della versione precedente, magari lo fixa. Anche secondo me è voluto, proprio come hai detto per replicare più che altro quello di Crash 3, però mi sembra inutilmente pesante da gestire. In ogni caso dopo un po' ci si fa l'abitudine, ma soprattutto l'accelerazione, fosse stata inferiore sarebbe stato meglio. Comunque bisogna dire che questa versione del gioco gliel'ho sgamata io, non credo avesse intenzione di renderla pubblica per tutti xD