Un po’ di passato di Chop!

??? È un personaggio molto misterioso, vediamo un po’ il suo passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline

    PRIMA PARTE: L’INIZIO DELLA FINE



    ??? si ritrovava in mezzo al nulla, non c’era niente, solo lui mezzo morto e UNA SFRACASSATA DI ASTEROIDI MA QUANTI SONO!?

    png Gh…m-ma dove…

    png Dove sono?

    ??? Apre gli occhi pienamente e si sveglia, e ora è davvero confuso

    png ASPE! Truly: WHERE FUCK I AM!?

    La creatura si accorge delle ferite che ha su praticamente tutto il corpo:
    Graffi profondi sul petto, qualche livido qua e là ma soprattutto, braccia assenti


    Nuotando nel nulla trova le sue braccia, completamente inutilizzabili e in nessun modo riattaccabili

    png Sono andate, ora come faccio?



    png Meglio teletrasportarmi via, devo cercare un Warp aperto

    Quindi inizia a cercare, anche se con molta fatica visto che NON HA LE BRACCIA…trova dei corpi

    png NO!

    Si avvicina a loro

    png NONONONO!!! NON PUÒ FINIRE COSÌ! RAGAZZI SVEGLIATEVI

    Si avvicina ad ognuno cercando di svegliarli

    png ◼️◼️T◼️◼️!
    png ◼️◼️A◼️◼️◼️!
    png ◼️O◼️◼️◼️!
    png ◼️◼️◼️N◼️◼️A◼️◼️!
    png ◼️I◼️◼️◼️!
    png ◼️◼️A◼️◼️!
    png ◼️K◼️◼️◼️◼️◼️◼️
    png ◼️◼️A◼️◼️◼️M◼️

    Il disperso senza casa ora è anche senza famiglia, senza niente…

    png NONONO! ORA MI PORTO ANCHE LORO!

    Prima di finire il Warp qualcuno viene da lui, che sembra essere abbastanza felice e pienamente pronto
    per fare una gita a Lago Duria


    png Hahaha…HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

    png HAI VISTO HO VINTO! LA TUA VITA È GIUNTA AL TERMINE! ORA FATTI AMMAZZARE!!!

    La gigante e strana creatura crea un vortice su ??? ed è più grande di quel che si possa pensare!

    png MAI! MI AVRAI PORTATO VIA TUTTO MA NON TE LO POSSO PERMETTERE! ADIÒS!!!

    ??? Riesce ad entrare appena in tempo nel Warp e a chiuderlo! C’è mancato un pelo


    ??? È finito in un mondo abbandonato, è piccolo, alba e tramonto si alternano ogni 10 minuti, ma ci sono tante piante e sostanze utili per curarsi, quindi inizia a usare faccia e gambe per creare delle cure.
    Nel mentre trova qualcosa per terra, sembra vivo, quindi lo sveglia


    png Hey! Mi senti

    qj9OiZE Ayes ti sento

    png AH! Mi hai spaventato! Ti sembra normale svegliarsi all’improvviso?

    qj9OiZE It's my nature hai qualche problema a riguardo?

    ??? Fa no con la testa

    qj9OiZE Bene, mi chiamo Twayramore, cosa vuoi

    png Ci sono 8 cadaveri e non ho le braccia ho bisogno di aiuto

    qj9OiZE Pensiamo alle spalle sanguinanti

    Twayramore si alza da terra e prende delle spalle di ferro, le conforma per le spalle di ??? e gliele mette

    qj9OiZE Ago, filo di ferro e ci siamo

    Twayramore prende delle mini-braccia che si attacca sul corpo e prende il necessario, e inizia a cucire in un modo particolare

    Quindi cuce, cuce, cuce, cuce e ecco delle spalliere

    qj9OiZE Toh, here it’s, ora ti metterò delle braccia provvisorie, usa quelle per fare…quel che devi fare

    Va dentro un piccolo magazzino letteralmente a 3 metri da lì e prende delle braccia di ferro molto basilari, ma comunque funzionano e questo è un buon inizio

    png Mmh, almeno funzionano bene, grazie mille dell’aiuto, ora bisogna pensare ai miei ami-

    qj9OiZE Sono irrecuperabili

    png Dai non dire cazzate

    qj9OiZE Mi dispiace ma non dico mai cazzate, e ti dico che sono irrecuperabili, infatti gli ho controllati prima

    Sul momento ??? si deprime un po’, e Twayramore, letteralmente un coso di 10 cm, va lì e dice cose tipo: “non è colpa tua” “stai tranquillo” “porca trota affumicata te l’avevo detto che sono irrecuperabili” “ora basta fare il depresso” ecc…

    Giustamente dopo un po’ smette di piangere sviene dal sonno

    qj9OiZE Bah…

    Quando si sveglia, Twayramore aveva curato le altre ferite, piccole e grandi

    qj9OiZE Buongiorno bella addormentata allora braccia e graffi sulla pancia sono incurabili, però ho impedito che possano venirti infezioni, per il momento tu resterai qui e troverai modi per proteggerti e sconfiggere la depressione ora vai in quella casetta verde che ti ho fatto la colazione

    png Ok grazie

    ??? Allora va nella casetta e mangia un naturale latte con biscotti, insieme a del succo drogato di vitamine, ma almeno è buono

    png Ora che faccio?

    qj9OiZE Beh, dovresti innanzitutto farti un outfit, quando te ne andrai non credo che potrai lasciare aperta la tua identità, devi nasconderla e darti un soprannome, a proposito come di chiami?

    ??? Gli dice il suo nome che censura oscena

    qj9OiZE Mmh, ok, dimmi delle cose che ti piacciono

    png Mi piace le stelle, gli abbracci, le cose belle, e quell’uccellino lì

    ??? Indica un uccello piccolo e buffo tutto blu seduto davanti ad un fuocherello

    qj9OiZE Lui è Chop

    png Davvero quello è il suo nome?

    qj9OiZE Non sto scherzando

    png Ok

    qj9OiZE Come soprannome potresti chiamarti Chop

    png Si bello, nonostante il significato

    qj9OiZE Grazie

    png Prego

    Qualche ora passa, nel mentre Twayramore allena ???, anzi, Chop, a Karate

    qj9OiZE Ok basta, ora vieni con me

    La creaturina porta Chop dentro una casetta blu, accanto a quella verde di prima

    qj9OiZE Prendi quel vestito e mettitelo

    png Ok…

    Quindi ??? si mette il vestito



    png Uh, mi piace, è viola, ci vedo abbastanza bene, e non si vede minimamente la mia faccia

    qj9OiZE Ora stai meglio ragazzo

    png Ora sono ufficialmente Chop

    qj9OiZE Già, ora non sei più quello di prima, ora sei Chop, pronto a nuove avventure

    png Però mi sento ancora vuoto, per le perdite che ho avuto, non ho niente, e niente di loro

    qj9OiZE Bah so io che fare, vieni fuori

    Twayramore prende alcuni oggetti che avevano o indossavano i cadaveri, alcuni li fa indossare a ???, altri li mette in tasche apposite nel vestito

    qj9OiZE Ora ti senti meglio?

    png Si dai

    qj9OiZE Very good

    Il Tempo passa, e Chop si allena, diventa sempre più bravo nel combattimento e a gestire i suoi poteri, possiamo dire che senza Twayramore, ??? non sarebbe mai stato quello di ora…

    Beh che ve ne pare? Vi piace questa side story di Chop? Se volete potete dire cosa ne pensate con un post sotto spoiler


    Edited by pesciolino15 - 16/7/2023, 09:15
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline

    SECONDA PARTE: PICCOLI PASSI VERSO GRANDI MONDI



    ???, anzi, Chop dopo essersi allenato duramente ed esser diventato forte inizia a viaggiare verso altri mondi, altri universi, usando il suo Warp, insieme a Twayramore e l’uccellino Chop

    Il primo mondo che esplora si chiama CF04, anche detto “Terra delle Falci”


    png Eccoci qua, questa è la nostra prima destinazione, perché hai scelto questo posto giovanotto?

    png Non lo so, ho creato un Warp casuale perché non sapevo dove andare

    png Capisco capisco…

    Quindi si incamminano verso una città, una delle tante città dove si fabbricano ogni tipo di armi, lame, e soprattutto falci

    Chop pensa che potrebbe comprarla una, tanto con se aveva molti soldi rubati con il suo Warp



    Quindi dopo un po’ decide di andare nella come cacchio si chiama più vicina


    png Buonasera

    Buonasera, di cosa ha bisogno?

    png Vorrei una falce

    Ci sono tante opzioni, innanzitutto la vuole da combattimento ravvicinato, a distanza, entrambi o da giardino

    png Beh di sicuro non da giardino, direi combattimento sia a distanza che ravvicinato

    Ok, e la vuole di tipo “自己意識的” o “生気のない”

    png Non capisco, che cosa cambia tra i due tipi

    Uff…probabilmente un’altro turista…
    Il tipo “生気のない” è una falce comune, normale, che la usi per combattere
    Invece il tipo “自己意識的” è una falce cosciente, come il martello di Thor, ha i suoi sentimenti e le sue decisioni, e sarà collegata a te


    png Figooooo, io direi quella cosciente

    Sappi che costa molto, costa 1000 monete Wumpa

    png Cavolo, io ne ho solo 400…

    Guarda che ti sento, però ti do 2 scelte
    La prima è che dovrai darmi quel pulcino più 50 Monete Wumpa


    png MA CHE SEI CRETINO!? GUARDA CHE QUESTO PULCINO È VIVO ED HA UNA SUA DIGNITÀ! NON È STATO CREATO PER ESSERE VENDUTO! SCORDATELO E PASSA SUBITO ALLA SECONDA!

    Calmo calmo, ho capito scusa
    Comunque la seconda è che se tra voi 3 uno mi aiuta a creare la falce e gli altri due a pulire questo posto, non pagherete


    png Affare fatto, io ti aiuterò con la falce, anche perché sarò io il proprietario

    png Allora piccolo Chop noi andiamo a prendere gli strumenti necessari per pulire questo posto

    Quindi, dopo la lunga chiacchierata per la scelta della falce, Twayramore e l’uccellino nonostante siano molto piccoli di statura iniziano a pulire in ogni angolo del posto, invece il caro ??? segue la figura misteriosa con cui creerà la propria falce

    Inizialmente la creano come se fosse se fosse normale, partono con il manico intagliando un lungo pezzo di legno, e poi creano ed affilano la lama, e poi alla fine taglia a perfettamente a metà il tutto


    png Perché l’hai fatto?

    Se vuoi che obbedisca a te, innanzitutto devi inserire un po’ del tuo sangue qua dentro, sia nella lama che nel manico

    png Ok

    Quindi Chop prende un coltello lì vicino e fa un piccolo taglio sul suo petto, non potendolo fare su mani o braccia

    Che ti è successo a quelle braccia

    png È una lunga storia non ho voglia di raccontarla

    Capito

    Quindi Chop dopo aver inserito alcune goccia del suo sangue dentro la falce, la figura riunisce le due metà della falce

    Ed ora è il momento dell’incantesimo, seguimi

    Chop quindi si ritrova in una stanza vuota, ha solo alcuni libri di incantesimi, delle candele ed il centro è un cerchio creato perfettamente con un gesso

    I due si mettono a sedere in mezzo al cerchio, e qui inizia l’incantesimo


    この鎌に命を吹き込みましょう、これが唯一の命です、目の前のこの姿は王のように従って守らなければなりません

    Subito dopo la formula mette le mani sulla testa di Chop, e a questo punto la falce inizia a muoversi, la figura esce dal cerchio e la falce gira attorno al l’incappucciato come se lo volesse analizzare, conoscere, dopodiché d’istinto Chop apre la mano sinistra e la falce va verso di essa, quindi lui l’afferra, e qui finisce l’incantesimo

    Hai fatto ragazzo, sei stato bravissimo, ora la falce è tutta tua

    png Gra-AAAAAAAAA

    Chop cade improvvisamente a terra, ha effetto glitch intorno a se, stessa cosa per la falce essendo collegata a lui

    Che succede!? PIETRA VERDE ED UCCELLINO VENITE QUI!

    Twayramore e l’uccellino Chop corrono nella camera e guardano cosa succede

    L’incantesimo è andato benissimo e senza interferenze, ma ad un certo punto è diventato una sottospecie di bug di un videogioco non lo so

    png Fammi vedere più da vicino

    Twayramore si avvicina all’incappucciato e guarda attentamente i suoi piccoli pezzettini glitchati, e vede un’altra figura in essi:

    png È lui ma in un altro universo…signore noi andiamo grazie della falce

    Twayramore e il pennuto Chop prendono ??? e lo portano via di scatto, e vanno sopra il tetto di una casa molto alta

    Piano piano il Glitch di ??? scompare, si leva la sua veste e si gira verso Twayramore


    png Che cosa è successo

    png Il tuo destino è collegato ad un altro te, se lui muore tu muori, e spezzando questa legge dell’universo tu sei glitchato, ma non è una cosa negativa, piano piano riuscirai a controllarlo

    png Capito, ora però torniamo un attimino a casa, mi è venuta un idea

    La pietra svolazzante fa si con…la testa? E quindi Chop crea un Warp che lo riporta all’isola in cui tutto ha avuto iniziato

    png Cosa hai intenzione di creare

    png Delle mani che posso usare a mio piacimento, anche perché queste braccia non sono un granché

    png Grazie eh

    png Prego

    Chop da vari universi prende due mani metalliche uguali, una sottospecie di Bluetooth fighissimo che riesce a farle fluttuare (che collega alle spalliere) e poi dei guanti su misura, e crea le sue tipiche mani fluttuanti ferrate
    Che hanno fatto fare 3 errori a Gamma nel tenta Chop VS Komodo perché si scordava sempre che Chop non ha le braccia :b:


    Chop dopo ciò dorme con l’uccellino e Twayramore ed il giorno dopo parte verso nuovi mondi, ormai lasciandosi alle spalle quel piccolo pianeta

    E anche questa parte è finita…che ne pensate? Si chiarisce un po’ più di cose su Chop che non sapevamo come la falce, il Glitch ed i guanti, che nel primo capitolo non aveva ma aveva delle braccia metalliche prese dal magazzino Twayramore, comunque se volete ditemi che ne pensate
     
    Top
    .
1 replies since 22/3/2023, 15:19   75 views
  Share  
.
Top