Oggi e uscito crash team rumble demo

in poche parole boh per ora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Ehi ciao crash zone oggi e uscita finalmente la demo crash team rumble. io sono molto contenta di ciò ma pero a me non so ma ancora non mi convince. e comunque ho sentito dire che non ci sarà la modalità storia. ho almeno da quanto ho capito non ci sarà. e francamente questa cosa non mi va proprio giu ma e solo una cosa mia. e solo che io amo troppo le modalità storia perché ci sono le cutscene e io le adoro alla follia e comunque a vederlo cosi ancora non mi convince del tutto. lo so non si giudica mai un gioco dal gameplay e ovvio ma ancora non sono convita. ma e solo una mia opinione e voi che ne pensate di questa demo forse a voi sarà piaciuta di piu. con questo vi do un grosso <3 a tutti perché vi adoro a tutti qui la lady cortex passo e chiudo :cortex: P.s nel gioco ci sono le skin *_* *_* anche se si sapeva ma per me e fantastico anzi per ora e l'unica cosa che mi ha convita di crash team rumble :crash9:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,920
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Potrebbero aggiungere una modalità storia in seguito, se il supporto al gioco andrà bene
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    Lo spero :ripperoo:
     
    Top
    .
2 replies since 20/4/2023, 13:28   129 views
  Share  
.
Top