OMG NEWS SUPER NEWS

codice che faranno morire tutti voi codice cbtm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Online
    RAGA NOTIZIA SUPREMA scusate il grassetto ma sono in hype raga e stato confermato in elaborazione un film su crash bandicoot. ho si raga non sto scherzando hanno veramente confermato un film sul il nostro eroe finalmente una notizia d'oro massiccia per tutti i fan un film su crash bandicoot. lo letta da poco quando ho aperto goggle su notizie sotto sul telefono giuro e tutto vero pero ho visto che sta notizia già gira da una settimana pero che cavolo se gia da una settimana deve essere vero per forza spero comunque da quanto ho capito stanno lavorando a un film su il nostro dio arancione. forse qualcuno lo sapeva gia prima di me ma per chi invece no beh spero di avervi fatto una sorte di miracolo dopo la morte della serie 2020 ovviamente non so se e verissimo ho no ma dovrebbe essere vero ma almeno mi auguro di avervi portato il sole in una brutta e noiosa giornata qui la lady cortex passo e chiudo :cortex: p.s questo e un mio piccolo sfogo scusate nel caso fosse vero lo faccio perche ci vuole HO MIO DIO SIIIIIIIIIIIIIIIIII HALLELUHIA *_* *_* *_* 3_3 3_3 3_3 :daje: :daje: :crashdancebig: :crash4dancebig: :ripperoo: :crash: :coco: :tawna4: :gin: :dingodile: :tiny: :crunch: :cortex:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Mi spiace smorzare l'entusiasmo, ma non è stato ancora confermato nessun film in lavorazione su Crash Bandicoot
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    Beato entusiasmo :rolleyes: Purtroppo in realtà si tratta solo di Tweet dell'account ufficiale di Crash che, in parole povere, dice una cosa tipo"Allora, lo facciamo un film sì o no?", che, ahimé, non vuol dire un bel niente...

    Però ti prometto che, se un giorno si inizierà a parlare seriamente di un film di Crash in produzione, io quel giorno andrò talmente fuori di testa che tu a confronto sembrerai un monaco tibetano.

    Dai, sperare è gratis... :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,274
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Probabilmente stai alludendo a questo famigerato tweet di Toys for Bob.



    Mi spiace, non sappiamo se c'è qualcosa dietro ma il tono del tweet appare scherzoso. Sembra semplicemente una battuta, e certamente lo è, a meno di clamorosissime sorprese.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    Mi ricorda i topic del 2009 per il cartone animato di Crash Bandicoot.


    Comunque non c'è niente di ufficiale, solo una interazione casuale che Toys for Bob si è approfittato di fare, una volta viste le notizie del box office sul film di Mario.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cortex300 @ 1/5/2023, 22:20) 
    Mi ricorda i topic del 2009 per il cartone animato di Crash Bandicoot.

    firefox_biIK3ApyzF_1
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Immagini che posso sentire
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Online
    Beh ma questo lo so non sarà ancora per ora confermato niente ma e anche vero che nella vita mai dire mai ;) :crash8: notte <3
     
    Top
    .
7 replies since 1/5/2023, 20:39   107 views
  Share  
.
Top