Classe: Blocker
Moveset:
= Salto(si trasforma in una cassa salterina ma rovesciata in giù per poter effettuare il salto)
(Tieni premuto)= Salto molto elevato(permette di raggiungere lunghe distanze)
= Risucchio CTR(intrappola l'avversario dentro di se per un paio di secondi,
poi premere ripetutamente
per fare più danni possibili prima che si liberi o che finisca il tempo di cattura)
= Mutazione di controllo(si trasforma in una cassa differente con effetti DIFFERENTI, si può trasformare o in una tnt o in una nitro, meno potenti)
(Tieni premuto per 3 secondi) = Keg Kaboom( in base alla forma scelta o apparsa, l'effetto è differente, se è in forma tnt esplode dopo 3 secondi dalla carica completa; mentre se è in forma nitro esplode istantaneamente o con il contatto o dopo la carica, ma ci metterà qualche secondo in più rispetto alla forma tnt(preciso, la carica e non il tempo di esplosione), entrambe le forme fanno metà del danno della TNT originale vista negli ultimi trailer di Crash Team Rumble)
+ (
in aria ) = Crate Crush (il personaggio quando fa un salto in aria si trasforma in una cassa di ferro che schiaccia l'avversario, simile alla panciata di crash ma più potente e più dolorosa, ma con il malus che oltre a fare più danno ed a trattenere l'avversario più di una panciata di crash, la cassa deve aspettare un paio di secondi in più prima di muoversi nuovamente)
(Tieni premuto) + (
in aria) +
= Casse in fuga (una versione potenziata della mossa Crate Crush, la cassa oltre a trasformarsi in una cassa di ferro evoca altrettante 8 casse, tra cui altre di ferro, tnt e nitro, e casse wumpa[queste possono curare gli alleati di una piccola percentuale] che causeranno un sacco di danni agli avversari, in questo caso l'effetto di schiacciamento non si attiva con questa mossa se no sarebbe troppo sbilanciato)
+ (
in aria) = Ri-Risucchio CTR (una versione differente della mossa Risucchio CTR solo che viene effettuata in aria e l'avversario subisce meno danni rispetto alla precedente mossa, ma viene stordito per un paio di secondi subito dopo la cattura)
= THE CREATE WALL (crea un muro di casse di ferro per proteggere i propri alleati, la cassa checkpoint non si potrà muovere finchè il muro non sarà sparito dopo un tot di tempo o dopo averlo distrutto a causa degli avversari, inoltre in questo stato la cassa è invincibile[SOLO USANDO QUESTA MOSSA])
Altre informazioni:
È un personaggio MEME/TROLL ma fa il suo lavoro da ottimo personaggio per un gioco come questo, come si muove? Tramite "mutazioni" causate da vecchi esperimenti fatti da Nbrio, semplicemente saltellando. Di base è uno dei pochi personaggi o forse l'unico a non poter effettuare un doppio salto, inizialmente la cassa era più propensa a potenziare le squadre alleate più che difendere o attaccare gli avversari a causa della sua sestuplice personalità, ma col seno di poi ho capito che non è adatta a questo compito in quanto è un personaggio lento e che non ha troppi movimenti in aria. Può dare serie seccature se te la ritrovi davanti, non ha molta vita come un Dingodile ma ricordiamo che è pur sempre una cassa di ferro, ed è abbastanza resistente.