1. Il co-presidente di Naughty Dog Evan Wells annuncia il suo ritiro

    Tags
    Altro
    Comunicati Ufficiali
    By FKKZ il 12 July 2023
     
    +2   Top   Dislike    4 Comments   128 Views
    .



    Il seguente messaggio è stato condiviso con il team di Naughty Dog nel corso della giornata. Continuate a leggere la dichiarazione di Evan Wells sul suo ritiro.

    Dogs,

    Dopo 25 anni di lavoro in Naughty Dog, volevo comunicare a tutti voi la mia decisione di andare in pensione alla fine di quest’anno.

    È una decisione di cui ho discusso con il Naughty Dog’s Studio Leadership Team per oltre un anno e con Neil per molto più tempo. La decisione porta con sé emozioni travolgenti e contrastanti, ma ho capito che sono soddisfatto del tempo trascorso nello studio e di tutto ciò che abbiamo realizzato insieme negli ultimi 25 anni. Non potrei essere più fiducioso nelle capacità di Neil di continuare a gestire lo studio. È il momento giusto per dare a lui e agli altri membri dello Studio Leadership Team l’opportunità di guidare lo studio verso un futuro di successo.

    Creo giochi a livello professionale da oltre 30 anni e Naughty Dog è stata la mia casa per oltre metà della mia vita! Ho visto questo studio crescere dall’assunzione numero 14 (io!) ai tempi di Crash 3, nel 1998, agli oltre 400 dogs di oggi. Ogni pietra miliare della mia vita è legata a un progetto Naughty Dog: ho conosciuto mia moglie durante Crash Team Racing, siamo andati in luna di miele dopo la pubblicazione di Jak 2, abbiamo avuto il nostro primo figlio la settimana dell’E3 quando abbiamo annunciato Uncharted: Drake’s Fortune, e il nostro secondo figlio è nato proprio durante lo sviluppo di The Last of Us.



    Lavorare qui mi ha ispirato e non posso che essere grato per tutto ciò che ho potuto imparare e di cui ho fatto parte. Inoltre, collaborare con i team appassionati e motivati di SIE e degli altri PlayStation Studios è stato un piacere. Non ho mai dato per scontata l’opportunità che ho avuto di essere circondato da una creatività e da un talento così impressionanti e sono grato a tutti, passati e presenti, per avermi insegnato così tanto.

    Non c’è mai un momento perfetto per andarsene, ma sono incredibilmente sicuro che lascerò lo studio nelle migliori mani. Neil e il resto del capace e dinamico Studio Leadership Team sono perfettamente in grado di garantire che Naughty Dog continui a essere leader del settore, non solo per i giochi che realizziamo, ma anche per l’ambiente in cui li realizziamo. Sono certo che Naughty Dog continuerà a far progredire il settore e il nostro medium.

    image



    Non potrei essere più entusiasta dei nostri progetti in corso e non poter vedere questi giochi completati sarà difficile. Ma non abbiamo mai avuto un team più forte per assicurarci di consegnarli in un modo che fisserà gli standard del settore e supererà tutte le aspettative.

    Infine, a tutti i Cani nella Cuccia: sono onorato di vedere ciò che tutti voi avete realizzato e sono entusiasta di avere l’onore di guardare da bordo campo mentre continuate a sostenere la consolidata cultura di sviluppo che ha portato alla nostra fortuna e alla nostra serie di giochi di successo. Non ho dubbi che Naughty Dog raggiungerà nuove vette e continuerà ad alzare l’asticella.


    Grazie per quella che è stata davvero un’avventura straordinaria, sono entusiasta di vedere cosa riserverà il futuro a questo stimolante team e sono così orgoglioso di tutti voi!

    – Evan

    Evan-3-Copy



    FONTE: NAUGHTY DOG



    Edited by danyq94 - 12/7/2023, 20:42
      Share  
     
    .

Comments
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non potrei essere più fiducioso nelle capacità di Neil di continuare a gestire lo studio.

    Convinto lui...
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,383
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Grazie di tutto, Evan :(

    È stato bello leggere queste righe dove è cresciuto "assieme" la Naughty Dog ;_;
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 12/7/2023, 22:13) 
    Convinto lui...

    Tanto Druckmann è quello che ha più controllo sui progetti della ND da TLOU2, diventando Co-Presidente e adesso credo possa diventare Presidente a tutti gli effetti.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 13/7/2023, 08:26) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 12/7/2023, 22:13) 
    Convinto lui...

    Tanto Druckmann è quello che ha più controllo sui progetti della ND da TLOU2, diventando Co-Presidente e adesso credo possa diventare Presidente a tutti gli effetti.

    Ma non lo è già da tempo?
     
    Top
    .
4 replies since 12/7/2023, 19:07   128 views
  Share  
.
Top