Disney Chills

Prepare to be CHILL-ed!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Col senno di poi, sembra assurdo a un occhio esterno ma aveva ragione
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,461

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 25/8/2023, 13:07) 
    CITAZIONE (Kenji @ 25/8/2023, 12:48) 
    Perché non riesco a capire come mai alcuni Topic, come per dire quelli di Rayman, Crash Team Rumble e The Last of Us, sono [TOPIC UFFICIALI], mentre questo no.

    Cambia registro, la tua vita è tutto un [Topic Ufficiale]
    Che ci stai a fare se trolli e basta, qui?

    Guarda che sono serissimo, la mia era una domanda legittima.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Kenji Non l'ho ritenuto un Topic Ufficiale perché è una sottocategoria di Disney, che come Topic Ufficiale esiste già, quindi dal mio punto di vista aveva più senso farlo così.

    E comunque Disney potrebbe iniziare offrendo migliori condizioni di lavoro agli artisti a cui deve il suo successo, invece di pensare a rimpiazzarli con l'IA

    Quello è anche vero, purtroppo. Pensa che Massimo Asaro, disegnatore Disney che è stato mio relatore alla Scuola del Fumetto di Palermo, mi ha caldamente sconsigliato di provare a trovare lavoro là, proprio per le condizioni di lavoro non proprio piacevoli.

    Purtroppo si e il peggio è che probabilmente le altre aziende faranno come la Disney.
    Tra l’altro adesso non esistono praticamente più quindi ormai tutte le persone che hanno buone idee o molta abilità stanno lavorando indipentemente su YouTube e altri siti o app simili
     
    Top
    .
17 replies since 6/8/2023, 22:30   487 views
  Share  
.
Top